![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Niente questa sparisce e riappare, sono 40 giorni che non trombo.........
|
Ma i geni dell'est europa sono già patrimonio dell'umanità?
|
Quote:
Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
io mi trovo spesso nel mezzo di un flusso turistico verso una località dalle mie parti che va di moda su instagram, e non so per quale motivo sono praticamente tutte ucraine-moldave-russe o giù di li... e sarà l'effetto cheerleader ma c'è una quantità (e qualità) di **** clamorosa...
poi tutte bionde, occhi azzurri, pelle di porcellana, vestite di bianco.. sembrano delle bambole. tra l'altro oggi sono convinto di aver visto andriana kulchytska.. mi è venuta in mente perché parlava bene italiano. devo vedere cosa posta nei prossimi giorni.. |
Niente da fare io non ci capisco più un cazzo.
Avrei fatto bene a non andarci quel maledetto 8 luglio a scopare con lei...riappare scompare ha problemi etc...da inizio agosto che mi dice che ci organizziamo ma sparisce sempre, mah...non so più che pensare... voglio castrarmi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine la tipa penso che mi ha sfanculato perché mi ha visto troppo tenerone nel limonamento o nel post limonamento.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non lo so ieri mi ha mandato due video piccanti e mi ha detto come riesco ci vediamo...ora il marito è in ferie e non le scrivo ovviamente ieri mi ha cercato lei con un vocale era al centro commerciale a farsi le unghie da sola...pero da un mese che mi dice ci vediamo....non riuscirà ad organizzarsi...
|
Quote:
Altra ipotesi è che sia controllata dal coinquilino. |
Quote:
Succede, non starci troppo male. |
Ultimamente nel mio intimo mi capita di raggiungere l'orgasmo immaginando atteggiamenti intimi tra un bambino sui 6/7 anni e sua madre. Credo sia qualcosa di simbolico. Tipo il rapporto morboso con mia madre o il complesso edipico non superato, o il fatto che sono un bamboccione. Boh. Comunque niente di pericoloso, credo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |