![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono di una sgradevolezza unica, con me non si può fare nulla.Come contatti sociali potrei attirare solo crocerossini disperati a loro volta, ma poi si scocciano anche quelli.
|
Ho bisogno di una tavola di legno.
Vado alla ferramenta più vicina: "Salve, vorrei una tavola di legno lunga almeno 1 metro e 25". Davo per scontato che ce l'avessero, e invece: "Tavola?", fissandomi come avessi detto: "uovo di unicorno". Rispondo: "Sì, una tavola, intendo una tavola da usare per il bricolage" (ho immaginato che lui avesse frainteso, pensando a una tavola da muratura). "Mi dispiace, non so aiutarti", con sguardo sempre più sbalordito. E vabbè, ringrazio comunque, e vado alla prossima ferramenta, anche qui chiedo una tavola. L'impiegata si alza, fa per andare, ma poi si blocca: "Aspetta, cosa intendi?" "Una tavola, un pezzo di legno, che devo usare per riparare un mobile". "Aaaahhhh, no allora non ce l'ho" Ringrazio anche qui, e vado via: possibile che sia così difficile trovare una cavolo di tavola? Sono alla fine costretto ad andare al brico più vicino (relativamente). A volte mi sembra di abitare nel terzo mondo... |
Coinquilina ha traslocato portandosi via il mio shampoo. :piangere:
Vabbé, era facile confondersi, vorrà dire che per la prossima volta comprerò sciampi più virili. |
Quote:
Si chiama erba cornacchia :pensando: :sarcastico: Scherzi a parte sto andando ora in erboristeria. Poi ti dico se ha fatto effetto. Grazie!!! :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://devuelta.files.wordpress.com...web-muerte.jpg |
1 allegato(i)
Quote:
|
Per Scrooge In effetti, non so dove sto andando.
Ma se non vado qui mi fanno pressione dicendo che sono paranoica. Non so chi sia questa gente. Dove vado, nè il posto. Mi viene a prendere questa persona con la macchina. |
:testata:
|
Quote:
|
Per colpa dei mondiali a volte guardo studio aperto , e' una roba assurda partorita da dei ritardati di mente :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
:pensando: Ci sono ancora ? |
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Oggi proverò a guardare un film.
Probabilità di addormentarmi dopo 10 minuti: 99% |
Io devo essere l'uomo più fortunato sulla Terra.
Dopo aver dovuto viaggiare più del previsto per comprare quella tavola di legno, finalmente mi metto a lavoro. Prendo il seghetto alternativo, inizio a tagliare la prima tavola: bum, si rompe la lama. Mi infastidisco, però me l'aspettavo, infatti tempo fa avevo comprato una lama di riserva. La cerco dappertutto, è sparita, probabilmente se l'è mangiata il mio gatto... Rassegnato, prendo la sega a mano, e un lavoro da 5 minuti diventa un lavoro da oltre mezz'ora. Finalmente finisco, devo solo fare i buchi con il trapano per le viti: al secondo foro, la punta si rompe. Non mi arrabbio nemmeno, perché ero sicurissimo che sarebbe accaduto; sono costretto a infilare le viti "di forza" nel legno, e mi faccio pure male al pollice già indolenzito. "Grazie dio, non è poi male, ma avrei sperato anche un po' di sole" cit. |
Sei un coglionazzo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |
|