![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Voglio dire...i leader del gruppo, quelli che scopano per intenderci, possono permettersi di stare a casa quando sono malati senza che nessuno dica loro niente? |
Quote:
|
C'è una forza ignota e distruttiva dentro di me che mi fa paura e che non riesco sempre a gestire, e non vorrei che alla fine mi si possa rivoltare contro.
|
Che solitudine:(
|
Quote:
|
Ho trovato un libro breve in italiano sulle crisi psicotiche, spero di riuscire a leggerlo presto visto che quello che mi è successo alle scuole superiori sospetto fosse più psicosi che depressione. E anche perché ritengo che la psicosi, o almeno alcune sue forme non siano rubricabili come "malattie mentali", ma come modi di vedere il Mondo particolarmente scollati dal senso comune (del resto tutte le religioni organizzate possono essere viste come delle psicosi che hanno ottenuto l'accettabilità).
|
Finalmente ho visto una foto delle famose centrifughe per arricchire l'uranio, di cui si è parlato tanto ultimamente.
Io mi immaginavo delle specie di lavatrici :D e invece sono completamente diverse. |
Sì Hor sono d’accordo ne parlavo ieri con uno di riabilitazione che mi ha detto che se non faccio male a nessuno non ha senso prenda farmaci per smettere di vedere Dio, al massimo sembrerò un po’ strano da fuori.
|
Circa un mese e mezzo fa avevo ripreso a fumare, ma è da una settimana che non sto fumando più, e mi mancano troppo le sigarette. Fumavo poco, ma ne sento comunque la mancanza.
|
Quote:
Inoltre mi chiedevo se assenza di coscienza significhi comunque assenza di qualsiasi attività mentale, ad esempio quella onirica. |
Quote:
Quote:
|
Non pensavo che ChatGPT fosse in grado di dare anche supporto psicologico. Sono impressionato.
|
Quote:
|
Quote:
|
In questo momento c'è un bellissimo tramonto rosa.
La natura sa essere stupenda :) |
E con domani un mese estivo ce lo siamo levati dai coglioni. Evvai.
|
Quote:
la vera estate sono luglio e agosto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e invece vedo che non siamo neppure a metà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |