![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sei come meeee, altro che nooo, sei come meee, in ogni atomoooo
|
Sono contemporaneamente a favore di Jeff Bezos a Venezia e del Gay Pride in Ungheria. :bene:
|
Quote:
stavo fumando una sigaretta in balcone e pensando alla tipa che son giorni che ha interrotto le comunicazioni e mi dicevo tra me e me che appena finito la sigaretta le avrei scritto qualcosa forse. Tornando in soggiorno, sul telefono c'era una notifica e mi aveva scritto ( praticamente mentre io pensavo di farlo ):interrogativo: |
Mi sono regalato un masturbatore automatico per bocca pompino realistico e vibrante in silicone.
Farò una recensione quando lo provo per vedere se abbiamo risolto il problema cari fobici:bene: |
La prossima mossa nella mia carriera di scrittore fallito dev'essere trovare dei beta reader. Mi sto già muovendo in tal senso.
|
Quote:
|
A vedere come deve correre mio padre coi suoi genitori non più autosufficienti ho detto a mia madre “mi raccomando non diventare anziana” [emoji10]
Si scherza ovviamente. Amo tanto mia madre e farò di tutto per lei. |
Quote:
|
Oggi non ho ancora fatto pipì, non so se preoccuparmi...
|
Quote:
Potresti avere un vicino che mette musica a palla dalle 7 del mattino in poi tutti i giorni. Almeno la serenata dura poco e succede solo una volta ogni tanto. Dai, non pensarci più ;) |
Quote:
Certo ogni volta che torno a casa dei miei la visitina al pronto soccorso non manca mai, *bestemmia* |
Quote:
Tutta colpa del caldo, naggia a lui. Quote:
|
ho paura della morte perchè non sono sicuro che garantisca una volta per tutte l'insensibilità, con la differenza, rispetto al prima, che in teoria avresti meno mezzi per difenderti dalla sofferenza. Quale psicologo potrebbe ad esempio aiutarmi a superare questa paura? Nessuno può dimostrare con certezza assoluta. nessuno può convincermi, che non si proverà niente dopo la morte, perchè chi dovesse tentare di farlo presumibilmente per la morte ancora non ci è passato.
|
ok, devo farmi cremare...
ma pure quell'operazione mi lascia qualche dubbio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.....................
|
Quote:
a volte penso pure " che senso ha che ora esco a fare qualcosa se cmq nn potrò rispondere prima a quel quesito? , allora nn faccio un cazzo" o altre volte l opposto " nn posso rispondere a questa cosa quindi tanto vale fare qualsiasi cosa , uscire e fregarsene" . però so sempre pensieri estremi che vengono comandati da sto fatto che nn posso rispondere a quel quesito. nn se puo vivere in base a quella cosa , eppure a volte so completamente trasportato e guidato da quella cosa. forse nn è paura della morte , è piu angoscia di non sapere , e sei sicuro che nn lo saprai mai infatti poi c ho comportamenti estremi opposti , tipo o ti devasti che mangi e bevi come se nn ci fosse un domani perchè tanto devi mori lo stesso , o magari preoccupazioni esagerate perchè in effetti vorresti cmq allontanare quell evento :sisi: boh ..... lo so è un approccio sbagliato alla vita XD e alla fine manco me la godo realmente |
non vorrei essere nei panni dello psicologo che probabilmente contatterò.. Credo che non riuscirò ad evitare l'atteggiamento di 'sfida', di testarlo e provare a metterlo in difficoltà, per quanto sia controproducente un atteggiamento del genere. Di pensare a trascinarlo in questa melma. Non ci credo abbastanza nei risvolti positivi per mettermi con la volontà giusta del paziente. Però no, devo capire.. da solo ho fallito, servono degli input esterni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |