![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io, ogni tanto, cliccando su "utenti attivi" noto che molti ospiti sbirciano la discussione sulle "utentesse single".
Qualcuno che sta valutando se iscriversi o meno? :sisi: |
Chi dice (psicologi compresi)che bisogna frequentare le persone "positive",sarebbe da fucilare.E se uno è invidioso cronico come fa?Ah ho capito,bisogna godere delle gioie altrui mentre si guarda la propria vita andare a puttane.Certo,certo.
Comunque il mondo è fatto da tre categorie:quelli che piangono,quelli che piangono e fottono,e quelli che fottono e basta. E nessuna delle tre ho voglia di frequentare. |
Quote:
se poi spesso coincidono boh ma ci son persone che apparentemente non han problemi grossi e stan tutto il tempo giu' d'umore e a lamentarsi e vedere il nero e altre che pur con grossi problemi economici o malattie o altro non perdono il sorriso bisogna vedere se sta gente che di solito ha gia' molti amici ammesso che la si incontri nella propria vita ha voglia di frequentare gente meno solare, bisogna anche vedere se il meno solare ha voglia di lasciarsi distrarre dai suoi problemi e negativita' |
Sono tornata a casa e sono già annoiata perché continuo ad aggiornare tutte le pagine, quanto sono disturbata :mannaggia:
|
Ah cazzo non mi avete ancora bannata
|
Questa domenica è stata testimone del tradimento peggiore della storia umana, sia maledetto il genere umano per tutti i secoli a venire e possa estinguersi lentamente e con sofferenza.
|
Mi guardo un anime, ceno, e poi vo a dormire.
Che cosa immensamente triste trascorrere le sere uguali identiche le une alle altre, per anni e anni e anni e anni. |
A volte credo di aver raggiunto la capacità di vedere la luce "suprema"; tuttavia, in rari eventi, si palesa una nuova luce, così forte, abbagliante, che ho bisogno di sviluppare nuove capacità, pur di poterla "vedere".
E la cosa mi felicita parecchio, poiché, seppur ancora poco diffusa, questo nuovo tipo di "entità", è quella sicuramente ideale, per procedere allo step evolutivo successivo. Anche se non lo esprimo (capacità comunicative non ancora abbastanza sviluppate), sono realmente ammirato. |
Quote:
|
In un paese di zerbini la fagiana è potere.
|
Certi psicologi sono peggio dei preti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Basta
|
La giornata che sta per concludersi e' stata molto bella e soddisfacente, una delle piu belle dell'anno se non la piu bella.
|
Quote:
|
Dopo tutto quello che ho subito nella mia vita (e lui lo sa), dopo tutto quello che ho fatto per non far preoccupare loro (e lui lo sa), dopo tutti miei problemi di salute (e lui li sa), dopo tutte le limitazioni che ho anche a causa sua (e lui lo sa) il mio paparino coi parenti a pochi metri dal letto di mia madre che sta combattendo con le sue ultime forze contro la malattia è capace solo di dire "io muoio se se ne va lei..Mio figlio si può tranquillamente arrangiare non mi interessa"...
Il preludio al mio de profundis.... Io ho pensato.... Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?? Non ho ucciso nessuno, non ho mai rubato, non ho mai fatto del male a nessuno, ho la fedina penale pulita... Perchè tutto questo odio del destino contro di me??? Interrogativo che mi porterò nella mia tomba... Dopo che mia madre avrà smesso di combattere... |
L'importante è passare attraverso la trasmissione; è fondamentale per "aprire lo scrigno".
|
Che colpo di mano, in un giorno sono riusciti a far fuori due chat inglobando la loro utenza e facendone una unificata ancora più numerosa, me la pagherannno, migliori amici migliori coltellate, lei è rimasta sola come merita però.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |
|