![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Strangeman ce l'ha con me perché l'ho rimproverato in passato cercando di farlo ragionare e quindi ciò gli da giustificazione ad attaccarmi e a darmi della falsa ipocrita..ovviamente lui non può essere bannato perché è molto piu gradito della sotto scritta
|
A me dovete lasciarmi stare mi avete capito mollatemi bannatemi fate quel che volete ma ne ho abbstanza della vostra persecuzione del cazzo. Lasciatemi in pace non insultate e state zitti
|
Addios :mrgreen:
(Non c'è l ho con Hazel) |
Quote:
|
E meno male che ha scritto "Non ce l'ho con Hazel"...
È evidente che avevi solo voglia di attaccare tutto e tutti, Hazel, siccome ignori i messaggi per concentrarti su ciò che può esserti utile allo scopo. Direi che può bastare, al limite continua a prendetela con me, ma non con il forum, la questione è tra noi due. |
Se in passato ho istigato alla violenza sono stato bannato e ho pagato, almeno adesso ho la coscienza pulita, io.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dai Hazel e Shjatyzu, pace!!
|
Quote:
Le ho scritto numerosi messaggi in privato ma preferisce continuare così, le ho anche scritto "Addio", sperando che fosse la sua volontà quella appunto di chiudere la discussione, ma non è servito. Altro non saprei cosa fare, ci ho provato a chiarire :sisi: |
Quote:
|
Ho solo scritto una cosa che era uno sfogo momentaneo e lui si e messo a dire cose che davvero non capisco tutt'ora e a darmi dell'ipocrita a caso. Subito si e detto infastidito dalle mie parole quindi cosa volete dalla mia vita
|
Può bastare, ognuno si farà la sua idea, rileggendo.
Io non ho dubbi riguardo quale sarà l'idea generale :mrgreen: |
Scusa tu puoi dire le peggio porcate sui gatti e su tua madre e fai la morale a me..pensa te che roba
|
Quote:
Ma se i gatti, e mia madre, sono le uniche cose a cui voglio bene, attualmente? Boh, Hazel sei confusa, ti consiglio di ripassare quando avrai fatto un po' di chiarezza :mrgreen: |
Secondo me Hazel sta volontariamente cercando il ban a vita. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |
|