![]() |
Se devessi stare in un forum che da i voti, pretendo almeno che ci sia una giuria con a capo Briatore che mi gridi in faccia col ditino alzato: "you're fired !
Sei fuoriiiii ! Pussa via ! " |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono stanca .tanto . troppo. una vita così non la reggo.
|
Anche oggi si piange per invidia.
|
Tornata da poco, visita medica e poi alcune commissioni.
Mi son comprata delle focaccine al sugo che mi ricordano il periodo delle elementari, molto buone. Ora non si esce più per un pò di giorni, debbo rilassarmi e scaricare tutta l'adrenalina di questa settimana. |
C’è in giro abbastanza gente , d’altronde è una giornata bellissima e con una temperatura alta per il periodo
|
Povero ambasciatore :(
|
Ditemi che anche voi vi sentite debolissimi e stanchi per l'arrivo del caldo
|
Quote:
Pensavo stesse per succedere il contrario! Mi trasferirei subito in Scozia https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0dacd237b2.jpg |
Che voglia di spaccarmi la testa
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono persone che hanno vissuto esperienze terribili eppure riescono ad andare avanti ..io perché non ce la faccio ? non traspare che sto male , sembro tranquilla e serena ma è tutto il contrario .
|
L altra notte sono stata malissimo, esattamente la notte dopo aver fatto la torta di fragole sensazionale con lo yogurt fatto in casa sensazionale, infatti la mattina dopo appena mi sono ricordata di essere ancora viva ho gettato tutto:sisi:
Non so poi se la colpa sia stata di quello, del fatto che mangio troppo male per le mie attuali capacità digestive, in realta mi era pure venuto il terrore fosse covid (terrore che ho ancora). Pero devo dire che lo yogurt lo avevo fatto con dei fermenti che erano scaduti a maggio, forse devo smettere di cucinare roba scaduta :sisi: |
.
|
Quote:
|
Oggi giornata senza pensieri :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio peggior nemico sono io.
|
Ho l’autostima sotto i piedi ma un ego assurdo, mi faccio schifo ma sono comunque migliore di te
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |