FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Wrong 14-08-2025 07:48

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3044908)
Nooo mi vergogno troppo amiciii

Dicci almeno se è stata una cosa con la bocca o con le mani :maiale:

3stm 14-08-2025 09:27

meno male che c'è wrong in questa sezione

Maffo 14-08-2025 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3044971)
Dicci almeno se è stata una cosa con la bocca o con le mani :maiale:

Ma insommah! Bocca e mani non sono le uniche opzioni disponibili! :D

Le cose divertenti si fanno con altro 😏

Bluevelvet93 14-08-2025 11:23

Più esco con le tipe e più sono confuse.

"Eeeeehhhhh le donne chi le capisce"

silenzio 14-08-2025 12:08

Non voglio certo discriminare le donne, però bisogna ammettere che l'uomo è un capolavoro della natura (e di Dio). Il corpo dell'uomo è una macchina perfetta (quando è sano) tutto al posto giusto, ormoni a feromoni dosati con sapienza e genialità, il perfetto equilibrio tra forza, bellezza e semplicità. Una meraviglia del creato! :innamorato:

Complimenti vivissimi a chi l'ha progettato! :perfetto:

Wrong 14-08-2025 13:11

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 3045010)
Non voglio certo discriminare le donne, però bisogna ammettere che l'uomo è un capolavoro della natura (e di Dio). Il corpo dell'uomo è una macchina perfetta (quando è sano) tutto al posto giusto, ormoni a feromoni dosati con sapienza e genialità, il perfetto equilibrio tra forza, bellezza e semplicità. Una meraviglia del creato! :innamorato:

Complimenti vivissimi a chi l'ha progettato! :perfetto:

Hai ragione. Se fossi stata un uomo mi sarei sfondato di palestra, sauna e alimentazione per farmi venire fuori la muscolatura. Sarei stato anche alto e con le gambe lunghe, uno spettacolo. Tartaruga, pettorali, glutei, spalle...

Lost75 14-08-2025 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3045022)
Hai ragione. Se fossi stata un uomo mi sarei sfondato di palestra, sauna e alimentazione per farmi venire fuori la muscolatura. Sarei stato anche alto e con le gambe lunghe, uno spettacolo. Tartaruga, pettorali, glutei, spalle...

Basta però non essere fobici altrimenti sarebbe tutta fatica sprecata :mannaggia:

silenzio 14-08-2025 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3045029)
Basta però non essere fobici altrimenti sarebbe tutta fatica sprecata :mannaggia:

Il corpo umano risplende di genialità, sapienza e divina bellezza e perfezione a prescindere che venga apprezzato o meno dalla limitata consapevolezza della società del ventunesimo secolo.

Wrong 14-08-2025 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3045029)

Ci si fa le seghe guardandosi allo specchio XD

Lost75 14-08-2025 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3045041)
Ci si fa le seghe guardandosi allo specchio XD

:miscompiscio:

Ezp97 14-08-2025 15:21

Settimana prossima rivado...ma ci incontriamo fuori casa in zona tranquilla di mare, mi porto l'asciugamano

3stm 14-08-2025 19:05

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 3045030)
Il corpo umano risplende di genialità, sapienza e divina bellezza e perfezione a prescindere che venga apprezzato o meno dalla limitata consapevolezza della società del ventunesimo secolo.

Esatto :o

io penso la stessa cosa e per il solo uscire di casa e guardare le altre persone è una gioia per gli occhi, e per l'anima. Non tutte ovviamente, solo quelle belle. Ma non necessariamente bellissime.

Bluevelvet93 15-08-2025 09:56

Oggi esco con una tipa che vuole avere un rapporto con me ma penso di avere il talento di riuscire a mandare a rotoli anche una cosa del genere.

Comunque tra le varie redflag segnalo il suo fetish per Tony Effe. Per gli amici incel: mi conferma anche che è pieno di altre ragazze che lo hanno. Effetto Fabrizio Corona e "io non voto Berlusconi" insomma. Un tempo questa cosa mi avrebbe abbastanza destabilizzato, ora boh, non me ne frega nulla di nulla in generale.

Sheev Palpatine 15-08-2025 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3045022)

Tutti vorrebbero essere uomini belli e con queste caratteristiche. Peccato che la maggior parte degli uomini non le hanno

Maffo 15-08-2025 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 3045181)
Oggi esco con una tipa che vuole avere un rapporto con me ma penso di avere il talento di riuscire a mandare a rotoli anche una cosa del genere.

Comunque tra le varie redflag segnalo il suo fetish per Tony Effe. Per gli amici incel: mi conferma anche che è pieno di altre ragazze che lo hanno. Effetto Fabrizio Corona e "io non voto Berlusconi" insomma. Un tempo questa cosa mi avrebbe abbastanza destabilizzato, ora boh, non me ne frega nulla di nulla in generale.

Hahaha ok, ma le trovi sulle app queste tizie?

Bluevelvet93 15-08-2025 18:35

Sì. Comunque mi ha esplicitamente detto che si è interessata a me anche perchè ho avuto esperienze sessuali particolari lol

Wrong 15-08-2025 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 3045288)
Tutti vorrebbero essere uomini belli e con queste caratteristiche. Peccato che la maggior parte degli uomini non le hanno

La base buona l'avrei avuta (ho una bella struttura ossea ma da quando ho 12 anni sono un ammasso di cellulite e grasso + gobba e postura da reietta)
Ovvio che sarei stata un cesso di faccia anche da uomo.

Keith 15-08-2025 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3045383)
La base buona l'avrei avuta (ho una bella struttura ossea ma da quando ho 12 anni sono un ammasso di cellulite e grasso + gobba e postura da reietta)

Ovvio che sarei stata un cesso di faccia anche da uomo.

Io ho un fisico con una resistenza incredibile. Molte persone con gli abusi che ho fatto io sarebbero morte. La mia resistenza è frutto semplicemente della genetica favorevole. Genitori ancora sopravviventi che si sono salvati da cancri e infarti. Un po' merito della mia assistenza, ma più che altro fortuna.
Però a fronte di un fisico super-resistente anche io ho un aspetto di merda: gobba da sfigato, pancia da alcolizzato, occhiaie da drogato.

gaucho 15-08-2025 22:23

Credo di avere un problema di dipendenza dalle chat

Ezp97 16-08-2025 21:35

Appena trombo con una mi ci affeziono...ho qualche problema

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51.