![]() |
Re: [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato?
Fave, ciliegie e albicocche. Latte di mandorle.
|
Quote:
a me la carbonara piace nera! però certo se ti fa male non eccedere. Gli altri errori faccio un po' fatica a riconoscerli dalla foto, però essendo così semplice la ricetta dela carbonara, andrò per opposto: hai usato l'uovo intero non hai messo il pecorino (già ben detto) hai usato la pancetta e poi che altro si può sbagliare? :pensando: non hai meso la panna vero? |
Io nel frattempo sto mangiando di gusto un qualcosa di improvvisato:
riso integrale, asparagi a tocchetti, fagioli borlotti, cipolla e carota, con un pizzico di curcuma, di maggiorana, di origano, di pepe e di peperoncino. Forse al mangiare di gusto contribuisce la fame delle 22:16, però è buono dai. |
Quote:
Ne userei anche di più ma in quel che riesco a trattenermi mi trattengo :sisi: Si ho usato l uovo intero, la pancetta, niente pecorino e poi ho usato un po di latte e ho spezzato gli spaghetti per cuocerli :moderatore: |
ieri di nuovo piadina con tufo alle erbe passato in padella con la soia, cipolle di tropea, pomodorini e maionese
|
Stamattina due plum cake ed una tazza di latte e cacao
|
Quote:
|
Quote:
|
Cotoletta e patate al forno
|
Quote:
oggi a pranzo mangiata una focaccia barese con le olive nere, una super unta con i pomodorini e una patate e cipolle:riverenza:, più un bicchiere di fanta |
Ho messo della frutta nella mia solita insalata mista... con quella nota dolce ne avrei mangiate tre ciotole.
Ho messo mezza pera a dadini e 4 ciliegie, l'insalata invece era composta con lattuga romana, tarassaco, radicchio, carote, zucchine a bastoncini, cetriolo, salmone (quello al vapore in scatola), condita con pepe, semi misti, aceto balsamico e olio EVO, senza sale. Ultimamente mi trovo molto bene facendo così, il sabato compro mille verdure da insalata, le taglio e confeziono l'insalata in sacchetti, così ce l'ho pronta per tutta la settimana. Poi ho mangiato un'arancia e una banana. A colazione una grande ciotola con cereali (fiocchi d'avena e farro) con kefir, una mela a dadini, qualche ciliegia, e miele. Ho il dubbio di mangiare un po' troppa frutta, non so quali siano le quantità giuste. Oggi ne ho mangiata più del solito perché ho fatto un lungo allenamento di corsa e devo assumere liquidi e zuccheri. Però in generale mangio 3 o 4 frutti al giorno, ma capita anche 5. |
Stasera gnocchi di patate al pomodoro
|
Stasera risotto con gli asparagi
|
Oggi ho mangiato solo verdure crude e frutta. Zucca e fave, ciliegie e albicocche, più succo di mela, carota e sedano fatto con l'estrattore.
A̶ ̶m̶e̶z̶z̶a̶n̶o̶t̶t̶e̶ ̶c̶a̶r̶b̶o̶n̶a̶r̶... no, cerco di resistere. |
A colazione due toast e uno yogurt alla vaniglia
|
ieri sera insalata iceberg con pomodorini, cetrioli e cipolle e due pezzi di focaccia barese, una alle olive e una ai peperoni
|
4 pancakes inzuppati in una tazza di caffelatte. Oggi a pranzo insalata mista con petto di pollo e un frutto. L'angolo del grassone messo alla fame.
|
Ieri sera ho mangiato un'insalata amara che non so cos'era, ci ho buttato dentro un quarto di mela per disperazione
|
A pranzo pizza :riverenza:
|
spaghetti al sugo e insalata di pomodorini e cetrioli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |