![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché invece ti concentri sull'ipotetica negatività che vedi? Se frequenti il forum, ma non desideri ricevere consigli/spunti di riflessione, basta specificarlo. Fa come se non ti abbia scritto nulla, anzi, magari elimina i messaggi, cosa che, personalmente, farò; le poche volte che apro la "porta", per dare supporto a qualcuno, non accetto atteggiamenti negativi, pena la revoca del mio tentativo di supporto. Fatti dare i soliti consigli, da gente per la quale "la depressione è brutta e la vita è bella, sorridiii"; del resto nessuno ti obbliga a riflettere, sia mai! Non succederà più, te lo assicuro :bene: P.S. - Ah, e per inciso: quel post vecchio che ho quotato, era rivolto proprio a me, quando scrissi una cosa simile alla tua. È chiaro quindi, siccome da parte tua non c'è alcuna volontà di riflessione, che sei soltanto ipocrita. E questo non lo eliminerò... |
Quote:
|
per quanto mi riguarda ti spiego solo che vedo il marcio in ogni persona che incontro, ed è facile per me che qualcuno mi dia fastidio o mi urti quindi è per quello che ogni giorno penso all'omicidio.. apprezzo davvero pochissime persone e su criteri davvero personali e che cambiano con il variare dell'umore. Son contenta se tu o qualcun altro non viviate in questa condizione
|
Quote:
Potrei risponderti ancora, ponendoti un'ulteriore riflessione su quanto hai appena detto, ma non lo farò; non c'è possibilità di dialogo. Ed io, quando dedico del tempo per scrivere post di supporto, accetto soltanto chi ha le migliori intenzioni, come io le ho. Discorso chiuso, e non rispondere più, per favore; del resto quanto ho scritto è fonte di fastidio per te, no? Mi sono permesso di provare a farti riflettere per farti stare meglio, non accadrà più, te lo ripeto, per cui puoi stare tranquilla; non c'è bisogno di continuare la discussione. Per quanto mi riguarda, eviterò proprio di scriverti in generale, siccome non sono in grado di prevedere i tuoi atteggiamenti, o di capire i tuoi pensieri (evidentemente); trattasi quindi della scelta migliore. A mai più, addio! |
chi ti ha chiesto niente scusa, fa come vuoi non mi considerare proprio, cioè boh hai fatto tutto tu
|
Quote:
Hai fatto tutto tu semmai, rifiutando il mio post di supporto, e dicendo "ecco perché vorrei fare una strage, perché non capite un kaiser"; in generale, comunque, hai reagito negativamente, nonostante abbia specificato due volte che stavo scherzando e che, nello scherzo, volevo solo farti riflettere. Magari con altri funziona fingere di non capire cosa succede per "scamparla", ma con me no: la responsabilità è tua. Sì, faccio come voglio. Questa discussione è finita, di nuovo, addio! (qualora tu voglia scusarti, sono disponibile, ma in privato però, come feci io con te, quell'altra volta che avevamo avuto modo di discutere; io non ho problemi ad ammettere i miei errori, al contrario tuo) |
Quote:
|
Mi scuso con l'utenza, e con la moderazione, per tale discussione, ma non ho resistito al fastidio...
|
Quote:
|
Quote:
Rispondi direttamente lì, eventualmente, e smettila di fare la vittima innocente: non lo sei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tipo dire: "I neri vanno ammazzati tutti", per quanto possa essere un pensiero personale, è al contempo anche identificabile come istigazione. |
Beh se mi bannano mi fanno anche un favore, dato che sembra che ogni cosa che dico sia un insulto a tutto il gsnere umano. A volte vengo qui per sfogarmi e ne esco ancora piu incazzata di prima
|
Dovrebbero trasferire il ban al mondo reale la fuori, sarebbero tutti impossibilitati a parlare, non ci sarebbe piu possibilità di dire niente. Dato che tutti si comportano di merda nella vita, anche le brave persone
|
Quote:
https://fobiasociale.com/il-vostro-p...3/#post2073231 Non mi sembra molto diverso dal post scritto da Hazel. :pensando: |
See ho istigato alla violenza, sono una bruttissima persona, pericolosa, domani mi arresteranno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |
|