![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Una delle cose che mi fanno passare la voglia di uscire sono i capelli. Santo dio ogni volta ci metto mezz'ora tra lavaggio, asciugatura e acconciatura (che tra l'altro mi esce di merda), e lo devo fare sempre perché basta toccarli un po' e si rovinano. Non mi basta pettinarli di nuovo come agli altri, devo di nuovo lavare, asciugare e acconciare con l'asciugacapelli.
È una disgrazia. |
Quote:
|
Dovrei andare a tagliarmi i capelli ma fa troppo caldo
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra poco taglio l'erba così mi abbronzo per benino e poi sembrerà che sono andato al mare
|
Quote:
|
Quote:
|
Youtube mi ha consigliato questo video :sisi:
F1 + Lol wut. Ok, l'algoritmo mi conosce bene :sisi: |
Ho fatto le analisi del sangue, stavolta specifiche per individuare criticità, e infatti ho la vitamina D bassissima (6,8 mentre la normalità dovrebbe essere come minimo 30). Forse anche questo contribuisce a farmi essere sempre stanco.
Almeno con la Folina l'acido folico si è ristabilito. |
Comincio l'estate fallendo la prima fase di un concorso letterario che provavo per la quarta volta.
Sono sicuro di essere migliorato nella scrittura, ma forse non abbastanza? Leggendo i commenti alla pagina Facebook del concorso in questione leggo di partecipanti che nel frattempo hanno comunque trovato degli editori per quello che avevano sottoposto al concorso, concorso in cui anche loro non sono passati alla seconda fase. Effettivamente è un concorso con una struttura particolare, che comporta dei limiti, al netto dei numerosi commenti rosicanti di chi non è passato alla seconda fase (rosicamento a cui potrei aggiungere anche il mio). Comunque non smetterò di scrivere, anzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |