![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando si dice che: "La strada per l'Inferno è lastricata di buone intenzioni".
https://it.wikipedia.org/wiki/Balloonfest_%2786 |
Certo che ci vuole proprio poco per buttarmi giù il morale
|
Oggi a lavoro un collega ventenne mi ha detto che dato che ho 35 anni potrebbe benissimo essere mio figlio.... No cioè... Capito :piangere:
|
|
Quote:
infatti pensavo di fare come hai detto |
Qualcuno sa come inserire un'immagine del profilo .gif?
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono svegliato stamattina con mille pensieri. Ormai passo le giornate così, penso e cerco di trovare qualsiasi soluzione possibile per migliorare questa vita.
Se solo riuscissi a trovare l'1% di coraggio per fare qualcosa non sarebbe male... queste mura sono il male |
Per l'ennesima volta, in accademia non sono stato contattato per programmare la lezione.
Questo, nonostante abbia chiesto esplicitamente all'insegnante di informarmi lui per le lezioni, o in caso di problemi, poiché non voglio essere di intralcio alle loro precedenze. L'insegnante stesso, comunque, mi aveva chiesto il numero di telefono proprio per questo motivo. Dico io, c'è qualche problema e non c'è la possibilità di fare lezione? Va benissimo, ma almeno scrivimelo un messaggio: "Ehilà stronzo, oggi niente lezione perché hai rotto il ca**o"; mi sarei offeso di meno in questo modo. Mi sa che non c'è la possibilità di andare avanti, incompatibilità troppo elevate. |
Quote:
|
Quote:
Vorrei non smentirti, ma devo: no, al momento non mi sono ancora ambientato per nulla. Ho imparato qualcosina a livello musicale, assolutamente, ma come stimoli niente di più rispetto a prima, anche perché è difficile, siccome ho già degli stimoli altissimi per quanto riguarda la musica (che è l'unico motivo per cui sono ancora vivo). Comunque, nel caso la abbandonassi, ne cercherei un'altra, non si tratterebbe di un addio alla musica, piuttosto una ricerca della scelta migliore per me; questo atteggiamento, seppur comprensibile dato il mio essere un allievo "difficile", non mi è di alcun modo in aiuto, e mi fa anche innervosire, con conseguente atteggiamento meno entusiasta in accademia... |
Ho voglia di violenza fisica
|
Quote:
Mi fa piacere, inoltre, che ad un possibile addio all'Accademia non corrisponderebbe un addio alla musica, dato l'interesse in materia che ho osservato e che mi hai confermato parlandomi di stimoli altissimi. Spero che, qualunque scelta farai in merito, tale interesse possa svilupparsi in maniera concorde alle tue aspettative, speranze, ambizioni. |
E un'altra (inutile) giornata sta volgendo al termine...
|
Mamma mia Gesù bambino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |
|