![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho ordinato da Deliveroo. Speriamo stavolta sia efficiente, dato che l'ultima volta non mi ha avvisato che stava arrivando il rider, e ho dovuto mettere la maglietta e le scarpe in fretta e furia e scendere tre piani di scale velocemente (mi dispiace far perdere tempo ai rider).
|
Che odio quando raggiunge la fine dell'orario previsto e si sposta in avanti, e grazie al cazzo Deliveroo, così è facile.
|
Quote:
A quanto pare se non tiri sempre e solo l'acqua al tuo mulino a prescindere, ma hai un minimo di obiettività quale che sia il tuo personale vissuto, stai per forza dall'altra parte. Poi adesso che mi sono messa dietro al calcio e cerco di spiegare l'obiettività e l'onestà intellettuale ai tifosi...:D , ma del tipo :" ti rendi conto che su 10 partite contemporanee, stai dicendo che sono tutte vendute tranne, guarda caso, la tua, e solo quando danno il gol buono alla tua? Cioè capisci che non è probabile, non può stare in piedi?" No beh lì me la cerco, mission impossible. |
Devo già andare a dormire, odio questo sistema, voglio crepare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi stanno uscendo i primi peli di barba bianca. come è volato in fretta il tempo
|
Sono reduce da una festa di compleanno...mamma mia che disastro, un ritardato sociale. Non mi ricordavo di essere messo così male, proprio senza speranze.
|
Sarà una settimana infernale
|
indipendentemente dall'intenzione il commento di keith ieri sera mi ha dato lo sprone per farmi lo smalto ai piedi e prendermi cura delle unghie, cosa che rimandavo da settimane. (per rimanere in argomento rispetto a qualche giorno fa, attendo istruzioni su come diventare milionaria. sono disposta a dare un 20% di commissione.)
|
Ho voglia di piazzare una bomba sotto casa di chi ha inventato Instagram
|
Quote:
|
Lo smalto più sensuale ed elegante per i piedi imo è rosa pallido,seguito da bordeaux e trasparente. Nero fa cagare.
|
Quote:
''non si può vedere'' è abbastanza pesante, penso che magari con qualcun altro ti saresti espresso diversamente. |
Che ne pensate voi veneti del matrimonio di bezos? Venezia e' in vendita? :D
|
Quote:
Comunque grazie, più che altro per aver dimostrato che certe cose si notano se si vogliono notare, al di là di ogni vittimismo postumo e chiamata a raccolta dei fratelli rancorosi a seguito di ogni uscita provocatoria ed offensiva. Chiudo qui e non tiro avanti flame. |
Quote:
|
Venezia non ha nessun bisogno di pubblicità, semmai di essere lasciata più in pace e di risolvere certi problemi , per quelli che "il matrimonio porta visibilità". Si è Disneyland, sul ticket non so, l'idea di pagare i patrimoni culturali di tutti non mi garba, anche se vanno comunque mantenuti, pagando i musei ecc.
No, non mi piace mettere il ticket di ingresso ad una città. Capisco possa avere positivi effetti, ma d'altro canto è come ammettere che è un parco giochi con biglietto d'ingresso. Il ticket basso non scoraggia i turisti, il ticket troppo alto impedisce ai poveri di vederla( sei di fuori regione, pagati il treno, il mangiare, da dormire se sei da lontano, e mettici pure un ticket oneroso...ti fai i conti in tasca e rinunci.) e resta comunque Disneyland, ma per stranieri coi soldi. Boh. |
Quote:
Neanche i coscioni con i leggings delle donne |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |