![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi, stipendio versato stamattina. Oggi, 9 ore dopo ne è già partita oltre la metà.
Manca un mese esatto al prossimo, come ci arrivo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
100 mg di sertralina oltre la prescrizione e fumato fluoxetina, sempre meglio che tentare il suicidio anche perché so benissimo che ci riuscirei.
|
Quote:
|
Che vita di merda.
|
Il figlioletto di un nostro conoscente è caduto l'altro ieri dalle scale, ed è in coma da quel momento.
Ieri han provato a svegliarlo e non ci sono riusciti, domani ci riproveranno. Questo mi fa sempre tornare in mente quella domanda sul perché, cadere dalle scale, è spesso così rischioso. Io ci sono caduto mille volte da piccolo, ma a parte qualche ginocchio sbucciato e quale livido, non mi è mai successo nulla, e le mie scale sono in cemento eh... Mah. |
Quote:
|
Quote:
Per istinto ci si protegge con le mani, e a meno che non cadi da 40 piani, è inspiegabile farsi così male... |
|
Quote:
Quote:
In famiglia siamo in due e mia madre ha una pensione di reversibilità, eppure non riusciamo a risparmiare più nulla, anzi, a malapena riusciamo a starci dentro. Mi chiedo davvero che stia succedendo all'Italia. Ma soprattutto speriamo che le cose col nuovo governo migliorino almeno un po'. |
La vita è bella! Ma vaffanc
|
Ultimamente penso sempre di più al suicidio,lo scrivo così diventa forse una cosa meno lieve
|
In una conferenza seguita oggi una frase che mi è rimbalzata in testa
"Chi fa le stesse cose è destinato ad avere sempre gli stessi risultati" |
io non so perchè se dico una cosa la gente capisce tutt'altra cosa, c'è proprio un problema di fondo che è insormontabile: io e Loro non ci capiamo e non ci capiremo mai, per quanto io cerchi di farmi capire e cerchi di implorare un minimo di avvicinamento mentale
|
Quote:
|
Sono il re della procrastinazione.
|
Facciamo un esempio, devo scrivere una guida su come costruire un tavolino.
Ovviamente, nei materiali occorrenti, devo scrivere: "Tavola di legno, viti, piastre metalliche, ecc". Successivamente, nella guida, menziono ovviamente i materiali di cui sopra, altrimenti come potrei spiegarmi? No perché mi è successa una cosa simile su un articolo che stavo scrivendo (di argomento diverso); mi è stato contestato il fatto di avere scritto nella guida ciò che ho scritto anche nella sezione "Occorrente", poiché, a detta del "revisore", si tratta di ripetizioni insensate. Già, perché è completamente normale spiegare come fare una cosa, senza menzionare quella cosa... Non capisco se si è trattato di qualche frustratello che si è divertito a rompere, oppure di un incompetente vero; fatto sta che ci avevo dedicato due ore a scrivere quell'articolo, e poi mi viene contestata una scemenza del genere... Che fastidio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |
|