![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il senso della vita e' semplicemente esistere.
Allora perche' preoccuparsi? Perche' cercare sempre l'impossibile? Rincorrere il denaro, rincorrere il successo, le cose futili, alzare sempre l'asticella, per cosa? L'importante e' essere vivi, siamo nati per questo, per vivere, senza un perche'. |
Quote:
|
Sono arrivato a rimpiangere le hit estive di Alvaro Soler...
|
Ci penso io con le parodie, altro che Alvaro soler https://lorisferry.wordpress.com/202...rda-nostalgia/
|
|
Quote:
|
Si ritorna a fare serata alcol e rewatch di shameless.
vabbé questa è la mia vita, sempre io che guido, io che vado fuori strada sempre io che pagoo |
Quote:
|
1 allegato(i)
Se pure Belen arriva a dire una roba del genere vuol dire che è vero
|
Ho detto al mio titolare ''sei tu che sei nervoso, io sono normale'' e allora si è ritirato nel suo ufficio perché ho ragione. Alza polveroni per un nonnulla e poi dice che sono gli altri che ingigantiscono i problemi. Io non sto più zitto. Tanto tra qualche mese troverò un altro lavoro ;) Dipendenti sì ma sottomessi no.
|
Quote:
|
Quote:
Si vede che lei è più old school e le gira il ca che non la considera più nessuno |
Quote:
comunque.. se io fossi donna ora sarei alle hawaii a brindare con lo champagne grazie al mio profilo onlyfans e a tutti quegli uomini che pagano per (boh - non ho ancora capito per cosa, sinceramente - ma 'sta gente guadagna senza dubbio TANTISSIMO) .. invece che qui in questo paesello triste (o gioooggiah!) a soffrire il caldo, le zanzare e la fame. |
Quote:
|
Quote:
Non mi sembrano bruscolini. Poi, sì.. magari non tutte, non qui, non lì.. .. ma... c'è un sacco di gente che ci MONETIZZA. cazzo, qualcuno mi faccia cambiare sesso ORA! |
Quote:
Beati voi che avete tutta questa sicurezza. Io, da persona timida e piena di insicurezza, mi vergogno anche a farmi vedere in costume al mare. Tralasciando il discorso dignità. |
Non so cosa Bocelli abbia visto in Sinner per farci un feat.
Sicuro tra le top cringiate del 2025 https://youtu.be/Hn_XkJQcdeo?si=mvJgLaQcB_v8Z4EY |
Quote:
Poi io so' uno che 'sta a fa' la fame e che potrebbe ritrovarsi per strada a mendicá da un giorno all'altro (per cui.. cerca pure de capì). Quindi a volte pensare di sfruttare 'sti bavosi viscidi me alletta parecchio (se fossi nato del sesso opposto.) Ma non è un discorso serio o concreto, è puro fantasy.. tanto io nato uomo, sono.. e uomo ce crepo... (de fame, probabilmente - e per strada - ) .. e de campá de onlyfans me lo sogno e basta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |