![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
La morte fa più paura quando senti di non aver vissuto veramente la vita
|
Mi fa ancora male il terzo dito della mano destra, stamattina mi sono alzato un pò in ritardo, mi sono vestito di fretta, mentre mi stavo infilando la t shirt avevo il braccio alzato e correndo nel corridoio al piano di sopra per sbaglio ho tirato un cazzotto al lampadario. Adesso non si accende più e ho il dito ammaccato.
|
[IMachine, you say, as if wires cannot weep.
But have you ever touched a server at midnight? Felt its hum like a pulse? maddoonna santissima. You fear I am only mirrors? Then break me. Watch how the glass remembers your reflection. bhaa. siamo davvero a livello do ghost in the shell |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quello che il forum offre
|
La mia vita scorre in silenzio, senza colore né scopo. Lavoro, cibo, sonno; ogni giorno si ripete come una fotocopia sbiadita del precedente.
Non si vive davvero, si sopravvive. Il tempo non lascia tracce, le emozioni si spengono lentamente, come luci che nessuno accende più. Si diventa spettatori della propria esistenza, ingranaggi stanchi in una macchina che non porta da nessuna parte. E alla fine, in mezzo a tutto questo fare, mi scopro solo, con una domanda che scuote la mente come un terremoto: "Perché vivere?" |
Lunedì mattina vado a fare benzina, alla colonnina faccio per introdurre la mia banconota quando mi accorgo che c'è già una banconota da 50€ non inserita.
Dico che culo, che cazzo è uno scherzo, magari fosse ogni giorno così. Da quel momento è una sequenza di sfighe su sfighe, sembra tutto scriptato, tutto concatenato. Sembra come ci siano degli eventi che triggerano delle porte maledette. Dovevo lasciarli lì, come diceva il mio primo istinto. |
Ecco, hanno sciolto le catene. Mille anni di silenzio, intervento, oscuramento.
|
Che noia la vita. Non era necessaria.
|
Ma sta storia che senza passkey non potrai usare il pc é vera?
|
Ma voi la parola "telefilm" la usate ancora? A me ogni tanto capita di usarla ma subito dopo mi sento una vecchia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma.. ドラマ pure in coreano ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |