![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
sono andata sul conto per pagare l'affitto mensile ed ho appurato che in pochi giorni ho speso oltre 1000 euro ( affitto incluso, si ). Insomma, emergenza e via 700 euro così, puff, via. Per cosa, poi. Per una scatolina, ecco.
Che sommati all'emergenza della caldaia rotta del mese scorso, dove son volati via altri 400 euro in due botte, poi. Ed ho tanti soldi sul conto. E coloro che non hanno risparmi, come fanno? |
Mi raccomando, apritene un altro di topic dove ripetete le solite storie che solo gli alti da 1.80 in su scopano e voi li a perculare le ragazze perché non ve la darebbero mai.
|
Quote:
|
Vorrei sapere se Jason Derulo ha qualche problema nella sua vita
|
Quote:
Se no sai che due maroni armeggiare con due telecomandi, si sarebbero incasinati poveretti :D |
Lombardia zona arancione dal 1 marzo....
Mi sparerei con una carabina. |
Quote:
|
Non posso più sopportare tutto questo.
|
Quote:
|
Il lupo è Max Giusti aaaaah ma io lo adoro
|
Non ci ho preso col pappagallo, l'unico che pensavo di aver indovinato [emoji26]
Red in ogni caso sei stato la mia maschera preferita fin dall'inizio (e per me sei tu il frontman dei pooh), vittoria meritata. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8b019a7bab.gif |
Quote:
|
Sto facendo dei sogni con scenografie, persone, trame e dettagli mai visti prima, seriamente dovrei scriverci su dei racconti perché sono delle cose incredibili
|
Quote:
|
Dormito parecchio anche stanotte
|
Quote:
Magari XD |
Tra poco esco in bici , spero di rilassarmi oggi e passare una giornata serena :bene:
|
Ieri sera mi è venuta in mente una cosa intelligente da scrivere qui, ma questa mattina l'avevo già dimenticata. Forse non era così intelligente.
|
Potrei benissimo far parte del forum dei brutti ma sicuramente non ci metterò mai piede.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |