![]() |
Re: [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato?
Sono in Calabria da mio padre e mi hanno regalato delle fave,ora me le sgranocchio :mrgreen:
|
Quote:
|
A merenda due palline di gelato alla stracciatella
|
piadina con tofu alle erbe con soia, cipolle di tropea e maionese veg
davvero buonissima |
In preparazione un sugo di peperoni, cipolla e olive con cui condirò una pasta di farina di farro.
|
Stasera pizza. :)
|
A colazione un budino alla vaniglia
|
Tra poco pizza :riverenza:
|
ravioli ripieni di verdure
|
A merenda panino al latte con la nutella
|
Un pugno di ciliegie.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
due pezzi piccoli di torta salata con porri, finocchi e patate e a seguire durante il film cedrata e cipster
|
Ieri una bella zuppa con cavolo cappuccio rosso, porro, carote, cipolla e latte. Frullata viene viola! Mangiata con riso bianco.
Stasera degli spaghettoni tipo ziti con cavolfiore verde, olio aglio e acciuga, e pangrattato passato in padella. |
La mia ultima fissa è la rucola. Una delle poche verdure che non mi da effetti nefasti (per ora :sisi:)
L altra sera ho mangiato il tonno in scatola, non lo mangiavo da una vita, mi è piaciuto tantissimo :o e già mi preparavo preparavo ordinarne 3 scatole ma poco dopo l'entusiasmo è stato seguito da un senso di saturazione fisica come se avessi mangiato 2kg di carne, non lo so, mi ha schifata talmente tanto che sono 3 giorni che non tocco carne (a parte il salame, ovvio :sisi:) Ho comprato del cioccolato dalla Svizzera, ovviamente dietro suggerimento di instagram ;_; Mangio troppe patatine ho pure comprato su amazon uno scatolone di snack a sorpresa. Ho comprato anche (sempre per colpa di instagram - sono schiava del sistema) su un sito che vende roba giapponese, ho preso una scatola di dolci e una scatola di salati. Nella scatola di dolci c era roba piena di gusti artificiali... cioè ho buttato via alcune cose perché erano oscene. Ma c era pure il kit kat al te matcha che è buonissimo o.o Nella scatola salata c era pure varia roba per fare pasti caldi, ma tipo una confezione con una scorta enorme di bustine per fare la zuppa di miso, boh, non ho molta fiducia :sisi: L ho usata per cucinare del tofu ma poi non ho più usato niente perché ho timore di non so cosa ;_; Ho finito la birra ma non ho tanta voglia di alcolici. Ho voglia invece di frutta... e rucola ;_; Bene aggiornamento completato. La conclusione è che non so più quali siano i miei gusti. |
A colazione due toast e uno yogurt alla banana
|
1 allegato(i)
Salsiccia arrostita alla brace del caminetto..quando vengo al sud vengo soprattutto per queste cose :mrgreen::riverenza:
|
A merenda due palline di gelato alla nocciola
|
1 allegato(i)
Carbonara fake per svariate ragioni che non enucleerò :sisi:
Anzi indovinate, sono almeno 5 errori (per restare sulla scia del gioco di Leo:sisi:) Allegato 20772 |
Uno è che manca il pepe :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |