![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Boh, adesso vedo cosa trovo :D |
Porca zozza, da circa due settimane ho un dolore dietro il ginocchio, ma non ci avevo dato particolare attenzione.
Ora tuttavia sta aumentando, e comunque, in due settimane doveva essere passato. Non vorrei essermi procurato una lesione al menisco, visto che su questa gamba ho come una fossetta dietro il ginocchio fin da bambino, cosa che, forse, indica una certa fragilità della zona. E poi è un po' genetica la fragilità del menisco sinistro, anche mio padre si infortuna spessissimo al menisco sinistro (o meglio, è sempre lo stesso infortunio ricorrente). Il menisco tra l'altro è una delle strutture più difficili da trattare, siccome non si autorigenera, a parte per le lesioni piccolissime alle estremità, quindi nel caso di lesione, di solito, si procede con l'intervento chirurgico. Altre possibilità, cisti di Baker, ma non credo proprio perché altrimenti dovrei avere un rigonfiamento, oppure tendinite, che non credo nemmeno, siccome il dolore dovrebbe sparire con il riposo, mentre a me non è sparito neppure dopo due settimane di riposo... |
Quote:
|
:(
|
Più mi convinco che devo smettere di fumare e più sigarette di fila fumo, rischio un'altra intossicazione da nicotina se continuo così.
|
ho in mente una di quelle genialate talmente grossa che rischia di fare il giro e diventare una cretinata colossale
|
Quote:
|
Quote:
problema non ho una spalletta molto grande perchè finita la porta c'è subito una finestra... lo spazio disponibile è di soli 4cm, e mediamente una zanza ne occupa 5 ma ho trovato diversi modelli che ci stanno il problema ora è la sporgenza della maniglia estena della porta la mia idea è di smontarla e appenderla a un filo e in caso di necessità (tipo sono sul terrazzo sbatte la porta e si chiude) reinserila per aprirla :pensando: ok ora che l'ho scritta è proprio una puttanata ... nella mia testa suonava meglio :pensando: |
Quote:
secondo me quelle con la calamita sono il top per comodità però dipende dal contesto |
Quote:
poi ho visto quelle pilessate con ingombro 18mm che ci dobrebbero stare (al limite le chiudo solo quando la porta aperta e le riapro quando chiudo la porta (sempre per il problema maniglia) ho visto anche quelle da mettere nel cassone della tapparella ma sarebbe un massacro di lavori perchè mi pare di capire che sarebbe da rifare la guida e sarebbe un lavoro inutile visto che quando avrò i cash rifarò quelle schifose porte e finestre ... |
Quote:
sennò se devi cambiare tutto tanto vale che fai un accrocco momentaneo che spendi poco e poi spendi bene |
Quote:
solo che ehmmm costicchiano e sono un pò a corto :blushing: forse conviene che per il momento la metto fissa solo sulla camera da letto e tengo quella porta non come passaggio ma solo come se fosse una finestra me la cavo con poco e sarebbe una cosa temporanea |
Quote:
|
Se non posso fare più niente per cambiare non capisco perchè continuare a vivere.. :pensando:
|
Questa volta smetto veramente di fumare, vediamo quanto resisto.
|
C'è comunque la mia stessa insofferenza rispetto ai problemi degli altri, anche problemi simili ai miei, in ballo.
|
Raga ci sta un utente che dice che le fobiche gli mandano foto hot, non so se crederci perché di solito non racconta balle e lo conosco da molto quindi so che conclude, che robe.
|
Mi manca pescare ma sono vegetariano, praticherò il catch and release :)
|
E ancora il prob di come fare a rompere il cerchio senza riprodurlo su altri. (E la suggestionabilità?)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |
|