![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Si vede che lei è più old school e le gira il ca che non la considera più nessuno |
Quote:
comunque.. se io fossi donna ora sarei alle hawaii a brindare con lo champagne grazie al mio profilo onlyfans e a tutti quegli uomini che pagano per (boh - non ho ancora capito per cosa, sinceramente - ma 'sta gente guadagna senza dubbio TANTISSIMO) .. invece che qui in questo paesello triste (o gioooggiah!) a soffrire il caldo, le zanzare e la fame. |
Quote:
Non mi sembrano bruscolini. Poi, sì.. magari non tutte, non qui, non lì.. .. ma... c'è un sacco di gente che ci MONETIZZA. cazzo, qualcuno mi faccia cambiare sesso ORA! |
Quote:
Beati voi che avete tutta questa sicurezza. Io, da persona timida e piena di insicurezza, mi vergogno anche a farmi vedere in costume al mare. Tralasciando il discorso dignità. |
Non so cosa Bocelli abbia visto in Sinner per farci un feat.
Sicuro tra le top cringiate del 2025 https://youtu.be/Hn_XkJQcdeo?si=mvJgLaQcB_v8Z4EY |
Quote:
Poi io so' uno che 'sta a fa' la fame e che potrebbe ritrovarsi per strada a mendicá da un giorno all'altro (per cui.. cerca pure de capì). Quindi a volte pensare di sfruttare 'sti bavosi viscidi me alletta parecchio (se fossi nato del sesso opposto.) Ma non è un discorso serio o concreto, è puro fantasy.. tanto io nato uomo, sono.. e uomo ce crepo... (de fame, probabilmente - e per strada - ) .. e de campá de onlyfans me lo sogno e basta. |
Quote:
|
Ogni inizio estate ringrazio di non essere maturando né in una sessione d'esame
|
Quote:
|
finché di lavoro sessuale se ne parla solo in termini di disgraziata sfruttata per strada o modella onlyfans che fa una fortuna vendendo due selfie non si può parlarne in modo sensato.
|
Quote:
Più una provocazione, che altro. (PS; si partiva da un commento di Belen - non di Wislawa Szymborska) |
Quote:
|
oddio per diventare un calciatore pagato almeno un minimo devi farti un mazzo ..... mostrare un piede imbrattato di sapone nn è la stessa cosa , certo il sapone lo paghi , quindi si in teoria nn vale la pena fare niente :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho voglia di suinate mangerecce, una piadina o un hamburger vegetariano.
|
Quote:
|
vb ma fate conto che certe cose neanche come battute hanno senso. il mondo del sex work è TANTO diverso rispetto a quello che vi immaginate se leggete solo notizie su casi particolarissimi che sono fatte per ragebait
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |