![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Se ne hai l'occasione prova a indagare, a domandare, sarebbe grave nel caso ma è raro che negli ospedali succedano robe del genere La colpa sarebbe comunque più dei capi che dei subordinati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Edit: :sisi: e infatti non esiste (?) Leggevo questo https://www.nurse24.it/oss/operatore...sanitario.html |
Tutto stupendo, tutto bellissimo, tranne per il fatto che a quella OSS la "S" in più le mancava; questa info per fonte diretta di un infermiere di quella struttura ospedaliera, di mia conoscenza, e confermato implicitamente anche dalla dottoressa stessa, poiché se non fosse stato altrimenti avrebbe specificato ciò che avete specificato qui anziché fare appello a certe presunte doti e capacità che si sono rivelate per quello che sono state... fermo restando che NEMMENO la figura dell'OSSS può fare prelievi.
Quindi no, non era una OSSS ma una OSS... il ché rende la genialità della dottoressa (e lo spirito avventuriero della OSS) di ulteriore profumato livello. Peccato che il tempo scarseggiava, e avevo subito bisogno dei referti. |
Di norma a quest'ora dormo ma volevo capire
Nel link sopra si parla di bozza di legge, se ho ben capito l'oss+s attualmente non esiste -non ancora perlomeno- In testi precedenti si parlava comunque di "complementare" e non "specializzato"? Se qualcuno ha delucidazioni ulteriori grazie Comunque, JinX, è un fatto grave... sarebbe da denuncia ma dovresti poter provare il fatto, intanto manda un reclamo all'URP Purtroppo lasciar cadere nel dimenticatoio sulla lunga non aiuta anche se giustamente dal tuo pdv è assurdo |
Quote:
|
Stavo riguardando un topic, risalente a sei anni fa,sulle aspettative di questo decennio. Mi è andata buca l' assoluzione, per il lavoro qualcosa si è smosso, a livello relazionale qualcosa è capitato, ma ho azzeccato in pieno due scudetti di una non strisciata
|
Pronostica lo scudetto della prossima annata
|
Quote:
|
Oggi pome niente lavoro.
C'è da fare un pò di disboscamento/taglio siepe/giardinaggio a casa. |
Sto preparando le scartoffie da portare al caf per il 730 e quest'anno ho un bel pacco di roba.
Pensavo all'assurdità della burocrazia, ma perchè ci sono tutte ste leggi tutte ste regole assurde e all'apparenza inutili? Incompetenza idiozia di chi le fa? Si anche, ma la causa principale se si è arrivati a ciò sono i furbi che cercano sempre il modo di ingannare le leggi (fatta la legge trovato l'inganno) e quindi si corre continuamente a mettere toppe qua e la per chiudere la falle. Quindi ringraziamo i furbi gli evasori che oltre creare tutti i danni che bene conosciamo ci complicano pure la vita con tutta sta burocrazia assurda. |
Quote:
Però si continua a votare per governi che propongono il condono fiscale e agevolazioni per gli evasori ma che poi tartassa chi non può evadere (qualcuno i soldi ce li deve mettere, no ? ). :nonso: Italia. |
Quote:
|
Dall'universo degli analfabeti funzionali
In estate fa caldo in inverno fa freddo, se vi piace avere i peli del culo congelati e stare chiusi in casa tutto l’anno compratevi una bella casa al polo nord. Basta con ste lamentele continue e persistenti, sembra una pagina di frustrati associali. W il caldo il mare e le belle ragazze in costume |
Quote:
Ripeto, cercando delucidazioni pare che per ora sia ancora una bozza, non risulta niente di ufficiale sull' "osss" e si parla sempre della specializzazione come modifica futura alla figura già esistente E dunque ancora di separazione oss/infermiere Negli ultimi anni ho girato circa 4 ospedali diversi, non ho mai visto un oss fare iniezioni intramuscolo, sicuro/a non si trattasse di "infermieri in borghese" scambiati per oss? Magari avevano temporaneamente la divisa sbagliata ma erano inf. |
Che voglia che ho di farmi una ceretta al naso, non li sopporto più sti pelacci che mi fuoriescono dalle narici
|
Quote:
non sono certo un tipo social ok, ma un minimo di interazione per non alienarsi totalmente.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |