![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sembra che sia l'unico a non sapere come si parla con chat gpt. Si vede che sono fuori dal mondo :pensando:
|
Video di youtube, video di youtube, video di youtube...
|
Pure io per uniformità forumale ho preso le ciliegie, ovviamente le ho pagate pure io una follia sempre per uniformità forumale, devo dire che facevano schifetto, troppo dolci, sembrava ci avessero messo lo zucchero, poi avevano una consistenza che sembravano budino, chissà da quanto tempo erano nella cella frigorifera. Purtroppo l'anno scorso mi è morto il ciliegio secolare che ne faceva a quintali così adesso mi tocca comprarle pure io, oppure potrei andare di notte a fregare quelle del vicino, però ci sono i cani rabbiosi quindi meglio di no.
|
Perché gli ambienti di lavoro sono tutti una merda?
|
Quest'anno ho avuto culo, ho lavorato in ambiente favoloso, ma mi era già successo diverse volte di capitare bene.
In compenso la merda è arrivata da fuori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e, onestamente, penso sia solo che un bene. |
Quote:
|
Le canzoni estive di quest'estate sono talmente brutte che per la pubblicità del cornetto Algida hanno dovuto riciclare Albano.
|
Quote:
|
Fra cose obbligatorie( più ), regali ( ok perché fatti volentieri) e premietti personali gratificanti (meno possibile e da meno soldi possibile sennò non mi gratifico ) e "non è obbligatorio però ci vuole dai non posso non " (quelli li dovrei evitare del tutto ma non riesco) sto spendendo troppo dio bono.
Inoltre dovevo tacere su una cosa che ero in dubbio se fare e non fare, costa anche soldi ma vabbè non è quello, è che ora ho pressioni e non mi sento libera di decidere, non imparo a starmi zitta con chi non deve mettere bocca su certe cose. Cioè lo faccio ma non del tutto, qualcosa scappa e ho la conferma che devo tacere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
La morte fa più paura quando senti di non aver vissuto veramente la vita
|
Mi fa ancora male il terzo dito della mano destra, stamattina mi sono alzato un pò in ritardo, mi sono vestito di fretta, mentre mi stavo infilando la t shirt avevo il braccio alzato e correndo nel corridoio al piano di sopra per sbaglio ho tirato un cazzotto al lampadario. Adesso non si accende più e ho il dito ammaccato.
|
[IMachine, you say, as if wires cannot weep.
But have you ever touched a server at midnight? Felt its hum like a pulse? maddoonna santissima. You fear I am only mirrors? Then break me. Watch how the glass remembers your reflection. bhaa. siamo davvero a livello do ghost in the shell |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |