![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Manco in quinta elementare mancano queste basi di comprensione minima del testo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è arrivata una brutta notizia sul fronte lavorativo, dopo che nei mesi scorsi sembrava che la situazione fosse migliorata.
Ho chiesto chiarimenti, ma non penso questo cambierà le cose. Spero solo sia una cosa momentanea... |
Con oggi sono tre volte che mia madre prova a ricaricare l' auto elettrica e non ci riesce...
Ora io non credo che sia ritardata, ma ce ne vuole dell' impegno per non riuscire a capire come si inserisce una spina della corrente... |
Ospedale - visite "x" - giorni fa.
In ambulatorio siamo io, la dottoressa, un infermiere e una OSS. Arriva il momento del prelievo venoso. Chi si prodiga, l'infermiere come doveroso? No, sento un "faccio io" proveniente dalle labbra della OSS con l'assenso di quell'altro genio della dottoressa. Al ché io dico: "chiedo scusa, ma non dovrebbe essere competenza dell'infermiere prendere un accesso venoso come del resto ogni azione invasiva?" e lei risponde "stia tranquillo che è bRaVaHh". Risultato: più punti di ingresso, vaso lesionato e conseguente ematoma esteso; e a momenti, se non glielo avessi fatto notare io, nemmeno il lavaggio con fisiologica mi faceva. A parte che sbagliare una cosa del genere con me - che l'accesso venoso lo si può prendere anche senza laccio emostatico quasi -, ti ci devi impegnare proprio... ma tu, OSS sei un "subordinato/badante/manovale" sanitario? Comportati da tale, porca t***a. |
Gli editori piccoli e medî hanno ormai quasi tutti dei disclaimer nei loro siti che recitano qualcosa tipo: "Siamo inondati da manoscritti di aspiranti autori, non accettiamo più ulteriori proposte per i prossimi dieci anni, cestineremo automaticamente tutte quelle che ci arriveranno nel frattempo".
|
:D
Tutti vogliono fare gli scrittori. |
Quote:
ecco nel format online hanno la decenza di evitare questo passaggio, anche solo metaforico. poi se tu ritieni che quest'azienda stia violando la legge credo che tu possa farlo presente a un sindacato che agirà di conseguenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(non sono le cifre esatte, ma è per rendere l'idea) |
Quote:
|
Nonostante le medicine non ne esco dalla fobia sociale, a lavoro non mi calcola nessuno, l'altra sera alla cena tra colleghi si sono inizialmente messi tutti lontani da me, poi non c'erano più posti e si sono messi vicini a forza, la cosa che più odio quando capita. Eppure non disturbo nessuno, non parlo male di nessuno, mi faccio i fatti miei, anzi se uno a bisogno di un favore glielo faccio pure, ma la gente mi vede triste e noiosa è questo il punto. Ma può essere mai che non ci sia una cura?
|
Quote:
Quote:
|
non so cosa dirti, è il mio modo di scrivere, se non ti piace non leggerlo :nonso:
provocazione implica che io mi aspetti qualcosa da te e ti garantisco che non mi aspetto nulla poi si, aggressività repressa forse ce n'è ogni tanto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |