![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Le ferie a Giugno sono le migliori perché non sei obbligato a fare niente di speciale, ancora metà della gente lavora, le città sono piene e non ti senti in colpa se non hai nulla da fare, se non vai al mare o in vacanza. Solo che comunque non ho un bel niente da fare :ridacchiare: le passerò a guardare Netflix e scrollare tik tok.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Tasso di suicidio in Italia per regione.
|
Anche questa dal webbe
Gasparri commenta da buon boomer e senza cognizione di causa “Finalmente cacciato Spalletti!” e parlando di dignità (questa sconosciuta) Sarebbe bello leggere invece “Finalmente è stato cacciato Maurizio Gasparri. Anche lui non aveva avuto la dignità di andarsene.” Gaspà ti confido un segreto: il problema dell’Italia non è Spalletti, sei te. Te e tutti quelli come te che se preoccupano del calcio invece de anná a lavorá. Non serve cambiá il CT. Serve che te ne vai. Non sei un opinionista , sei un sottosegretario, purtroppo. https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...TQ&oe=684CC947 |
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare::bene: |
A me non piacciono le serie TV ma ce n'è una che adoro, House of cards, l'America di oggi mi ricorda tanto quella serie.
|
Tanti curricula inviati solo old wild west a 750€ al mese ha risposto…ma andate a fanculo va, solo prese x il culo
|
voglio la pioggia, già dopo un giorno di caldo/umidità non ne posso più.
voglio il fresco dell'autunno |
Ho sognato che mi era venuta la derealizzazione. La derealizzazione in un sogno, manco Nolan.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho adocchiato un paio di magliette su Shein , ma sono indeciso se acquistarle, una perchè è da semi nerd :D, l'altra molto carina nella sua semplicità, ma ho dubbi sulla qualità del tessuto, anche se non dovrei visto il loro costo irrisorio.
|
Mi è venuto in mente che verso gli ultimi anni dell'università c'era una compagna di studî con cui avevo una buona sintonia. A ridosso della laurea era finita a vivere in campagna, in una di quelle vecchie case in pietra a più piani, più un casale che una casa. Me ne parlava come un posto affascinante, mi aveva anche invitato da andare a trovarla per vedere com'era.
Alla fine non ho fatto niente per mera pigrizia e dopo la laurea ci si è persi di vista. Alla fine è così che ho perso almeno la metà delle conoscenze che avevo, per pigrizia, per scarsa voglia di attivarmi e mantenere vivo il rapporto. Se potessi tornare indietro nel tempo lo farei per prendermi a bastonate quando ho fatto scelte (o meglio: non scelte) del genere, per dirmi che allontanandomi da una persona dopo l'altra sarei finito del tutto solo. |
Quote:
|
Strage in una scuola austriaca, si sospetta che l'autore, ex studente della scuola, fosse stato vittima di bullismo.
|
Non so se è il caso di sedermi nel salotto del centro in cui faccio terapia leggendo spavaldamente Storia di un Occhio. Forse è meglio se faccio altro.
|
Anche se il nostro maggio
Ha fatto a meno del vostro coraggio Se la paura di guardare Vi ha fatto chinare il mento Se il fuoco ha risparmiato Le vostre Millecento Anche se voi vi credete assolti Siete lo stesso coinvolti E se vi siete detti Non sta succedendo niente Le fabbriche riapriranno Arresteranno qualche studente Convinti che fosse un gioco A cui avremmo giocato poco Provate pure a credervi assolti Siete lo stesso coinvolti Anche se avete chiuso Le vostre porte sul nostro muso La notte che le pantere Ci mordevano il sedere Lasciandoci in buonafede Massacrare sui marciapiede Anche se ora ve ne fregate Voi quella notte, voi c'eravate E se nei vostri quartieri Tutto è rimasto come ieri Senza le barricate Senza feriti, senza granate Se avete preso per buone Le "verità" della televisione Anche se allora vi siete assolti Siete lo stesso coinvolti E se credente ora Che tutto sia come prima Perché avete votato ancora La sicurezza, la disciplina Convinti di allontanare La paura di cambiare Verremo ancora alle vostre porte E grideremo ancora più forte Per quanto voi vi crediate assolti Siete per sempre coinvolti Per quanto voi vi crediate assolti Siete per sempre coinvolti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |