![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stavo pensando:
ho un telefono che a poco a poco non supporto nemmeno più le app recenti un portatile dell'anteguerra un pc fisso malridotto di una decina d'anni un passo indietro pure nella tecnologia :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dire che la depressione in sé non esiste, e che è dovuta solo ad eventi del passato non superati, va contro decine di anni di studi, centinaia di ricerche, migliaia di pagine redatte... |
La depressione esiste e al contempo non esiste
|
Ho disinstallato tapatalk dal telefono e spero che stavolta sia ufficiale.
Se ho bisogno di tornare qui ok, tanto comunque ci passo lo stesso tutti i giorni, ma almeno evito di farlo anche dal cellulare e soprattutto mi resta più memoria. |
Quote:
|
Quote:
non mi dice nulla |
Quote:
http://ricerca.gelocal.it/messaggero...D_02_UDB5.html Quindi credo siano dei vecchi pali da sostituire (il fatto che siano in legno credo possa confermarlo). |
Finalmente è finita la scuola! Ora restano solo i pochi giorni di esame della terza media, e poi niente più rotture di scatole davanti casa...
|
Quote:
|
Quote:
Mi ha appena scritto di nuovo lei, devo andare a lezione alle 17. E adesso dove lo trovo il tempo di affrontare l'ansia anticipatoria, in modo da arrivare in condizioni semi decenti? Relax, relax, relax... |
Mi sto accorgendo che ogni volta che decido di fare qualcosa, non capisco come mai, ma ci deve sempre essere qualcosa che non mi possa far fare ciò che dico io. Alla faccia della sfiga!!! Fuck
|
Quote:
|
Non riesco più a uscire, neanche con vecchi conoscenti, il confronto indecente con loro è ormai insostenibile sono troppo a disagio.. che vita di merda.
|
so sceso un attimo al mare , cioè al bar al mare :sisi: , minchia tra vento e mare color diarrea pareva di stare in india sul gange :sisi:
|
https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=vaA_awri7cI
Ora capisco le parodie dei Griffin :mannaggia: |
Quote:
Non ho fatto in tempo a "metabolizzare", gestione dell'ansia pessima durante la lezione, con tantissimi errori; sembravo un novellino che vedeva per la prima volta dei tasti bianchi e neri... L'insegnante (il direttore), se ne è accorto e ha cercato di mettermi a mio agio in tutti i modi, ma ovviamente non è stato molto d'aiuto, del resto non mi può mica fare da psicologo... Mi sa che ho sbagliato ambiente, il dubbio ce l'ho da un po' di tempo, ma gradualmente ne sto acquisendo la certezza. So che non dovrei mollare, però non so quanto possa essermi utile continuare a percorrere una strada, forse, sbagliata... |
Di ai vi or r si ii.
|
Hanno sciolto il mio comune.
E vabbè, è la volta buona che mi trasferisco da qualche altra parte, mi sono rotto di questo postaccio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |
|