![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E' diventato tutto così silenzioso.
Solo, sono davvero solo. Ma avevo dimenticato l'essenza reale della solitudine. Una vita passata quasi completamente all'interno della mia mente. Però, tutto questo mi sta sempre più stretto... chissà cosa c'è davanti a me, davanti a tutto questo... |
Quote:
|
secondo me siamo arrivati ad un punto in cui la tecnologia sta diventando più di intralcio che di aiuto..
|
Quanto è logorante l’esistenza… passare notti insonni a sentire ancora e ancora e ancora la sua voce… e il vuoto in tutto il resto. Un vuoto abissale. Il caos forse, il principio dell’esistenza… forse è quello il mistero che davvero dovrei esplorare… ma come? Non lo so. Non lo so
|
Quote:
|
Quote:
|
Marracash fa tanto l'inpegnato politicamente e poi non ha mai votato e se ne vanta pure lol
|
Sono 3 giorni che vado avanti a sbucciare piselli, ormai ho il congelatore pieno, dovevo seminarne di meno. Beh almeno così se ci sarà la fine del mondo non rischierò di morire di fame, so che potrò contare sui miei piselli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, dopo due anni di allontanamento, le ho riscritto. Sono stato ignorato la prima volta. Ho riprovato una seconda volta, stesso risultato. La terza volta sono stato anche bloccato. Quindi in sostanza è come se fosse morta, non vuole più avere a che fare con me e io sono totalmente solo… non vuole vedermi, non vorrà mai farlo. Non sono chiuso alle alternative e alle cose nuove, il problema è che non ce ne sono |
Mi è venuto in mente che quest'anno non ho ancora mangiato un gelato, questa settimana me ne compro uno al limone :gelato:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
!!!!!
|
Quote:
Delitti violenti e altri crimini di natura infelice invece purtroppo accadono spesso in paesi di minori dimensioni... oggi come ieri Relativo Comunque Milano non è Città del Messico, mh. Ogni tanto va ricordato Alcune lamentele sono viralità social |
Vorrei almeno capire perché in certe cose nella vita ho fallito.
Per alcune cose so perché non ho ottenuto quel che volevo, ma in altri casi ci penso e ci penso ma non riesco a trovare una risposta. |
Quote:
Beh la messaggistica può snervare anche i giovani, sarebbe meglio una chiamata o l'incontro direttamente, anche fra amici Poi non so i presupposti nel dettaglio e se non rispondere sia motivato o solo sgarbo gratuito... nel secondo caso è un peccato tu ti faccia il fegato amaro, perlomeno bisognerebbe chiarire - se ha senso |
Quote:
|
Quote:
Falle anche tu. Se hai qualche problema di umore al mattino prova ad aiutarti con la routine, un caffè (molto italiano!) Ma attenzione a costruire narrazioni sui coetanei, la vita è una cosa pratica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |