FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

barclay 15-03-2013 09:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

PERCHÉ NON SONO MORTO?!

http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1343

Kid Omega 15-03-2013 09:17

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos...06771230_n.jpg
sono un idiota :sisi:

Baloordo 15-03-2013 10:27

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1022736)
ho letto Headache94 che oggi la presa in Do...sulla morte.
Sappi che la morte è l'univa cosa inevitabile nella vita...mentre ci son tante cose che si possono evitare nella vita, ad esmpio anticpare la morte, e ci son tante altre cose da fare,,,vivere, veder come negli anni si evolverà la nostra vita. Bisogna aspettare si...ma ricordati che la morte è inevitabile, anticparla non serve a niente

speriamo torni presto, mi sta simpatico. :D

evitante 15-03-2013 12:28

❤_❤
mamma mia

borderline1985 15-03-2013 17:41

Ho troppo sonno per fare qualsiasi cosa.

Yumenohashi 15-03-2013 18:28

Ma perché Whatsupp non mi funge col free Wi-Fi della biblioteca?! :moltoarrabbiato:

chopin6630k 15-03-2013 18:32

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1023304)
Ma perché Whatsupp non mi funge col free Wi-Fi della biblioteca?! :moltoarrabbiato:

Credo perché, potrei assolutamente sbagliarmi in quanto non so se l'ho sognato la notte o l'ho sentito dire, il Wi-Fi pubblici (almeno alcuni) permettono solo navigazioni dal browser. :unsure: Se ho detto una cazzata correggetemi. :unsure:

chopin6630k 15-03-2013 18:37

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1023307)
Ti anticipo solo che è sparito il disturbo evitante di personalità, perchè lo considerano assemblabile alla fobia sociale. Cosa assurda secondo me, perchè nel disturbo evitante c'è il desiderio latente di farsi degli amici, anche se si evita (primo comandamento). nella fobia sociale no.

Hmmm... Non c'entra niente, sai? :pensando: Sì, secondo me hanno fatto benissimo a toglierlo, proprio perché è un disturbo che crea troppe incomprensioni. Il disturbo evitante e la FS sociale sono la stessa cosa, solo che mentre nel primo esiste un vero e proprio vissuto interiore di inadeguatezza, che si prolunga nel tempo, generando comportamenti egosintonici, nel secondo si tratta invece di una paura che, di solito, nasce da radici sì sviluppate con il tempo, ma con un'improvvisa fioritura.
Quindi, chi soffre di DEP soffre anche di FS, perché sono la stessa cosa. Poi si può dire che varia di gravità. La fobia sociale è meno generalizzata del disturbo evitante.
Tutto qui.
Toglierla non porterà che benefici in termini di diagnosi. ;)
Chiudiamo il discorso, altrimenti si va off topic. :unsure:

ciarliera 15-03-2013 18:47

Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 1023319)
Hmmm... Non c'entra niente, sai? :pensando: Sì, secondo me hanno fatto benissimo a toglierlo, proprio perché è un disturbo che crea troppe incomprensioni. Il disturbo evitante e la FS sociale sono la stessa cosa, solo che mentre nel primo esiste un vero e proprio vissuto interiore di inadeguatezza, che si prolunga nel tempo, generando comportamenti egosintonici, nel secondo si tratta invece di una paura che, di solito, nasce da radici sì sviluppate con il tempo, ma con un'improvvisa fioritura.
Quindi, chi soffre di DEP soffre anche di FS, perché sono la stessa cosa. Poi si può dire che varia di gravità. La fobia sociale è meno generalizzata del disturbo evitante.
Tutto qui.
Toglierla non porterà che benefici in termini di diagnosi. ;)
Chiudiamo il discorso, altrimenti si va off topic. :unsure:

La differenza sta soprattutto nelle manifestazioni di ansia. Nel primo non c'è componente ansiosa patologica, essendo un disturbo di personalità, e non c'è una cura farmacologica (come in tutti i disturbi di personalità). il secondo è un disturbo d'ansia.

evitante 15-03-2013 18:52

Diamo un volto ai ...
Risposte 7996
Visite 635681

evitante 15-03-2013 19:04

Quote:

Originariamente inviata da unmalatodicuore (Messaggio 1022393)
Pensiero due: fai da te che è meglio

magari sono azionista dell'ikea e non lo sapevo :interrogativo:

out of mind 15-03-2013 19:29

non mi riesce nulla

MCLovin 15-03-2013 20:11

Windows ridammi il mio backup :piangere:

Kid Omega 15-03-2013 20:13

Voglio dare una svolta alla mia vita.

Baloordo 15-03-2013 23:03

Sono ignorante. Sono un pezzo d'ignorante di prima classe. Ma la cosa curiosa sapete qual è? Che non me ne frega nà mazza! Viva l'ignoranza! :mrgreen::miodio:

evitante 15-03-2013 23:07

"NON è possibile aprire thread di questo genere, in nessuna delle sezioni disponibili. Questo NON è un sito d'incontri nel modo più assoluto!"
XD mi scompiscio :D
mi rotolo in terra e rido fino al mal di pancia... :mrgreen:
l'importante è crederci XD
OMFG

evitante 15-03-2013 23:31

off topic
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 1023602)
Il regolamento è chiaro al riguardo, c'è poco da scherzare, evitante.

Si infatti nessuno qui cerca compagnia ^_^
(L'ironia sta nella differenza tra il regolamento e la pratica.)
Sarebbe più onesto dire che non è possibile fare un annuncio diretto per non rendere questo un sito di incontri. Si può conoscere e incontrare nuove persone, il che è auspicabile per chi soffre di isolamento e problemi relazionali, per farlo basta parlare di sé e parlare con gli altri utenti.
Dico questo conoscendo le motivazioni che spingono gli utenti a partecipare al forum e i loro problemi. Sarei sorpreso dallo scoprire qualcuno che ne è all'oscuro.

lizbon 16-03-2013 00:51

non riesco a mettermi a dieta :testata: tutta fatica sprecata...

Blue_Moon 16-03-2013 00:52

Ho sonnissimo, ma non ho voglia di andare a dormire... Cosa faccio? :pensando:

Blue_Moon 16-03-2013 01:29

Quote:

Dove vanno le anatre di Central Park quando il lago gela?
Restano congelate dentro al lago fino alla primavera successiva, io le ho viste *0*

E comunque non puoi citarmi Salinger così, a casaccio, che ogni volta lo penso e mi commuovo. T_T

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30.