![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
L' estate prima o poi finisce, preparatevi popolino, oggi al supermercato giá vedevo gente che faceva scorta con i carrelli... Ahia...
|
Ormai possiamo intitolare il topic, nuovo ban sul virus cinese:ridacchiare:
|
Appello per la liberta' e la verita' (lettera all'OMS di Gatti-Kennedy-Montagnier, firmabile)
|
Nuovo virus cinese
Io ero pro-vaccino ma adesso pensare di iniettarmi roba che hanno tirato fuori in fretta e furia spaventa parecchio, non penso lo faró
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui dalle mie parti questo maledetto virus ha colpito veramente duro, siamo stati fra le zone più colpite; speriamo che non arrivi davvero questa seconda ondata che in tanti dicono.
|
Quote:
https://www.lanuovabq.it/it/caos-scu...ti-dallo-stato |
Quote:
Quote:
Meno male che per qualcuno gli ipocondriaci saremmo noi non negazionisti... |
Quote:
Cosa dicono i veri detentori della verità (i complottisti, ça va sans dire, noi mainstream siamo le pecorelle di Soros e Gates) su questo sconcertante episodio? Non hai link da proporre con qualche commento "alternativo" a questo fatto? da una così antivaccini come te mi sarei aspettato un bel walloftext che condannava aspramente il nuovo zar di tutte le Russie...me lo sono perso? E manco se ne parla nell'appello che hai linkato... perché? Perché non ce lo dicono (cit.)? Il vaccino è cattivo solo è Gates che contribuisce a svilupparlo? Se Putin se la canta e se la suona da solo dicendo che è buono e lo inietta (o dice di averlo iniettato) alla figlia è tutto OK? Si agita tanto lo spauracchio del vaccino che forse arriverà qui e poi quando arriva in Russia nessuno dice niente? |
ragazzi non ha senso andare in spiaggia con la mascherina, io sono un fan delle DPI figuriamoci! Ed ero rimasto anche l'unico a girare sul lungomare con mascherina, a parte i soliti vekkietti che hanno una fifa blue sentendosi vicini alla morte, chiaramente si mascherano.
Poi con l'inizio della stagione estiva mi sono accorto che ero l'uniko che rivavo in spiaggia con la maskerina :testata: e ho smesso anch'io, il problema non è tanto la mascherina in luoghi aperti, quanto il mantenere le distanze, io da sempre che vedo signore che parlano a pochi cm e abbassano la mascherina, adolescenti abbracciarsi e robe così |
Quote:
|
Ora, giusto per amor di contraddittorio.
Al di la' del possibile vaccino, che anche a me quelli russo e cinese sembrano un po' troppo affrettati... I no-vax si oppongono ai vaccini, perche' chissa' cosa c'e' dentro, e si vogliono informare I pro-vax accettano i vaccini cosi' a scatola chiusa Come faccio io a sapere cosa c'e' dentro una fiala di vaccino? Se fa bene, male, se e' solo acqua di rubinetto? Dovrei passare vent'anni a studiare medicina, biologia, chimica, malattie infettive, farmacologia, e Zio sa cos'altro, poi analizzare il contenuto di una fiala nel MIO laboratorio di analisi (non mi fido dei laboratori di altri), e decidere autonomamente. Il problema e' che tra vent'anni il vaccino (buono o cattivo che sia) e' inutile: l'eventuale malattia l'ho gia' presa & trasmessa in lungo e in largo. Quindi qual e' la scelta corretta? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me di rischiare che mi venga febbre ecc non va |
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/08/19/coronavirus-australia-vuole-rendere-il-vaccino-obbligatorio_90bd73e7-08b1-4233-a8c9-00c028e3f446.html
Ci siamo quasi, preparatevi, siate pronti a rinunciare a tutto, il vaccino è quasi pronto e tutti saranno obbligati |
https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2020-08/papa-francesco-udienza-generale-catechesi-covid-vaccino-poveri.html
Non ho parole |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |