![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Nn compro più un cazz da internet , se nn roba ultra necessaria , ho comprato un gioco per mia nipote dicevano che la consegnavano domani e oggi mi squilla il Cell con la scritta spam e nn rispondo , invece era il corriere di merda , tentativo fallito e mo sto ostaggio di sto coglione fino a domani ...... Tutti consegnano nel gabbiotto della portiera , questo no , affancul
|
Quando sei abituato a non fare niente tutto il giorno basta un'attività diversa dal solito, o qualche altra azione di poco conto, a far sembrare una giornata piena. Mentre per un'altra persona sarebbe considerata una giornata vuota e noiosa.
|
siete d'accordo che genova dal punto di vista architettonico sia la città più brutta d'Italia?
|
Quote:
Secondo me vincerà alla grande Milano. |
Un messaggio a tutti i 970 ospiti che stanno leggendo il forum...su su fatevi avanti non siate fobici :D
|
Quote:
Venite che qua c’è figa a nastro! |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Secondo me invece nasconde un sacco di bellezze ma è talmente progettata male e piena di obbrobri tipo la sopraelevata o i casermoni che l hanno rovinata. Milano fa schifo da cima a fondo invece, salvi giusto il Duomo |
Quote:
n altra roba è che nei litorali devi avere un vestiario adatto , un po ovunque al nord ..... ma morissero , qua al centro e al sud se giri a petto nudo o entri in un chiosco in costume da bagno nn ti dice niente nessuno e lo fanno tutti |
Attenti al linguaggio che potreste essere accusati di city shaming
|
è da stamattina che mi si ripete in testa tipo pensiero intrusivo: "hey, arent you that dick from dicking around?" solo per aver letto l'espressione "dicking around" e averla associata a questo. sono stanca
|
5 allegato(i)
Continua nel post 2
|
3 allegato(i)
Post 2
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
L'unico vero ken |
Quote:
|
Quote:
Big Jim invece era sempre troppo impegnato (senza contare che gli funzionava un braccio solo) |
Non è da escludere che tutti sti pensieri su sto ken siano solo paranoie comunque...
|
Quote:
<You wanna go for a ride? > <Come on Barbie(s), let's go party > |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |