![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi è venuto in mente che nell'ultimo gruppo di riabilitazione psichiatrica che ho seguito, quello che venne interrotto per il covid, c'era un'operatrice che bullizzava uno dei partecipanti. Ok, magari lei lo faceva con intento amichevole e scherzoso, però secondo me spesso calcava troppo la mano. Il tipo era sempre tutto remissivo, non alzava mai la voce, la tipica persona che subisce qualunque cosa, quindi secondo me non era il caso di bullizzarlo neanche per scherzo.
|
Ma a che cazzo serve sta vita demmerda…
|
La vita non è breve, la vita è lunga e piena di dolori
|
Quote:
|
L'ho persa, l'ho persa. E' già così da due anni ma ogni giorno sono tormentato, notte e giorno ripenso a lei. E' tutto così buio, tutto così silenzioso per me ormai. Colei che tanto amavo non potrò raggiungerla più. Il mio sogno d'armore si è infranto irreparabilmente, questo dolore non passa mai. E io vorrei andare avanti, andrei avanti, se la situzione fosse diversa potrei anche provarci ma sono nel nulla. E niente, rimane tutto così com'è...
|
Perché non posso mai stare bene?
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia psicologa ha detto che l'usanza di andare tutti tirati a teatro è tipica della nostra piccola città perché nelle grandi città la gente ci va con un abbigliamento molto più rilassato. Io sono avanti e l'ultima volta sono andato in jeans e maglia dei Beatles. Abiti eleganti non ne ho.
|
Ho fatto ket collin ed ho procreato
|
Quote:
|
Sto pensando che le mie amche non capiscono come mi senta,loro sono disoccupate mi telefonano in continuazione parlandomi dei loro problemi avendo l'appoggio ancora dei genitori non hanno pensieri come ad esempio comprare la spesa per mangiare,pagare bollette che diventano sempre più care,pagare tasse,vestiti ecc,lottando in continuazione per riuscire a sbarcare il lunario,per questo non dico di essere invidiosa ma essendo appoggiate con mamma e papà essendo ultraquarantenni è una bella fortuna,dovrebbero valutare questo.
|
Quote:
( però a nessuno frega niente.. così va il mondo.. c'è gente che mangia il sushi tutti i giorni o gira per il mondo non per meriti personali ma per fortuna .. e amen. la realtà è questa) |
Quote:
|
Quote:
|
Sulla lunga son situazioni da perderci la testa, ad ogni modo i genitori dopo i 70 van mantenuti perchè la salute in media non regge... se i fratelli hanno figli toccherà a qualcun altro
|
Quote:
|
Quote:
poi.. ci son tante famiglie nate ricche, persone che a 70 anni tanti soldi ce li hanno.. fanno viaggi e se la godono ancora... al 99% dipende dal contesto in cui nasci e le risorse a cui puoi attingere (anche - semplicemente - per la tua formazione ) |
Quote:
|
Eh questione di caso, i miei a 60 hanno iniziato ad avere i primi disturbi pesanti
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |