![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto pensando che le mie amche non capiscono come mi senta,loro sono disoccupate mi telefonano in continuazione parlandomi dei loro problemi avendo l'appoggio ancora dei genitori non hanno pensieri come ad esempio comprare la spesa per mangiare,pagare bollette che diventano sempre più care,pagare tasse,vestiti ecc,lottando in continuazione per riuscire a sbarcare il lunario,per questo non dico di essere invidiosa ma essendo appoggiate con mamma e papà essendo ultraquarantenni è una bella fortuna,dovrebbero valutare questo.
|
Quote:
( però a nessuno frega niente.. così va il mondo.. c'è gente che mangia il sushi tutti i giorni o gira per il mondo non per meriti personali ma per fortuna .. e amen. la realtà è questa) |
Quote:
|
Quote:
|
Sulla lunga son situazioni da perderci la testa, ad ogni modo i genitori dopo i 70 van mantenuti perchè la salute in media non regge... se i fratelli hanno figli toccherà a qualcun altro
|
Quote:
|
Quote:
poi.. ci son tante famiglie nate ricche, persone che a 70 anni tanti soldi ce li hanno.. fanno viaggi e se la godono ancora... al 99% dipende dal contesto in cui nasci e le risorse a cui puoi attingere (anche - semplicemente - per la tua formazione ) |
Quote:
|
Eh questione di caso, i miei a 60 hanno iniziato ad avere i primi disturbi pesanti
Quote:
|
Quote:
io un genitore manco conosciuto.. l'altro perso presto (e male - dopo lunga malattia - ).. sì.. tutto un tiro di dadi |
Quote:
|
Quote:
Ma dopo i trenta di base bisogna mettere in conto che I propri famigliari staranno male, è un attimo finire in ospedale Poi come dicevi appunto c'è a chi succede molto prima |
Quote:
come faccio.. case popolari .. crepo di fame, di sete.. ho (sempre meno) vestiti (sempre più consunti e lisi.. ) dato che non posso comperarmi niente.. bollette che non si sa come pagare.. (capitato di rimanere sia senza corrente che senza telefono) venduto tutto (auto compresa).. non ho più niente... prima o poi .. finirò per strada.. (ma spero di crepare prima).. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi la salute a quell'età in famiglia è già un miracolo |
Quote:
|
Quote:
niente. |
Quote:
|
Quote:
Non sono eroi manco i figli di papà impomatati con master universitari presi a spintoni nel c..o Anche se nel nuovo mondo geriatrico sono gli idoli induscussi delle nonne. Darebbero fuoco a nipoti curanti pur di sostituirli con bimbi incravattati, salvo poi piangere il pessimo scambio quando i suddetti viziatelli non sanno da che parte girarsi dentro casa Benvenuti nei 2020's Ad ogni modo, spiace per l'esperienza deludente coi servizi sociali, fan venir meno le forze Alcuni funzionano, però ci sono dei grossi problemi in come formano le nuove leve imho, da qualche decennio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |