![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Tappare la bocca di chi non la pensa come te per fantomatiche offese o propaganda mi aiuta a capire il senso delle tue posizioni.
|
Quote:
"Non la pensi come me? Allora sei un fascista!" E' sempre la stessa retorica ripetuta fino alla nausea. |
A me la politica non mi interessa ma sta cosa di persone di sinistra che in teoria dovrebbero avere maggiormente a cuore i diritti dei cittadini e poi sostengono l'islam non l'ho mai capita, eppure avevo già specificato ieri che non mi riferivo a tutti i mussulmani ovunque siano ma ai governi islamici, ma ho notato una certa applicazione di demagogia poco gradita, io non mi sono offeso o altro anzi scherzavo con la AI e credo sia palese ma va bene così, evitiamo lo scontro.
|
:pensando::pensando: buonanotte :pensando::pensando:
|
Sta arrivando l'estate il caldo e si diventa tutti più irritabili
|
Sto iniziando a rimpiangere i post misogini.
|
Stasera devo andare ad un concerto di musica classica e mi è venuta la tosse. Cioè immaginate se mi parte una raffica di colpi durante l'esibizione. Vabbè c'è di peggio tipo una crisi di aerofagia.
|
Ho appena visto un carabiniere bello come il sole, la luna e le stelle
:arrossire: |
#crushforcolonnello
#indagami #contravvenzionamitutta |
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/pjg7rqnq/Gemini-Gen...p65hxqp65h.jpg Quasi quasi lo sposo. Così, sulla fiducia :sisi: |
#duecuorieu̶n̶a̶c̶a̶p̶a̶n̶n̶a̶unordinanza
|
Ormai in giro non c'è più nemmeno mezzo centimetro che non sia coperto da telecamere di videosorveglianza, speriamo che almeno ci risparmino i gabinetti, sarebbe una vera ingiustizia!
|
La tolleranza e la convivenza come il dialogo è un concetto concreto, chiedere di cacciare qualcuno perché non la pensa come me è più razzista di quanto sia chiedere il rispetto delle leggi in vigore riguardo alla immigrazione, quando si ragiona in astratto magari il gioco del sinistro è credibile ma poi i nostri gesti ci rappresentano, è un forum con delle regole delegittimare gli altri in base a data di iscrizione frequenza o altro è sia aleatorio sia discriminante, è come dire io sono in Italia da tale data te sei arrivato dopo quindi se partecipi senza il mio consenso vai mandato via, alla faccia della coerenza.
|
ChatGPT mi ha consigliato un bicchiere d acqua con mezzo limone e un pizzico di sale per riprendermi
|
|
Quote:
Ahahahah ma cos è |
Visto che è diventato un argomento caldo del forum, oggi mi è venuto in mente che a un gruppo di riabilitazione psichiatrica che seguivo a un certo punto c'era una ragazza macedone nonché musulmana. Non girava col velo, aveva i capelli tinti, indistinguibile da tante altre italiane. Un giorno è saltato fuori l'argomento religione e lei disse che segue l'islam, ma secondo lei il Corano va attualizzato perché sono passati secoli da quando fu scritto e molte cose non vanno più prese alla lettera. Era sposata, quindi immagino che anche il marito la pensasse come lei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |