FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Silent Bob 05-06-2018 01:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Io, invece, non riesco a dormire perché con la testa sono tornato allo sbalorditivo "Personal Shopper" di Assayas. *
Cioè, io funziono così: in attesa del sonno mi metto ad elaborare riflessioni su film e libri che mi hanno entusiasmato, ma che rimarranno nella mia testa.
Strano?
E' pur sempre meglio dei pensieri orrendi che facevo fino ad un paio di mesi fa.
E nel frattempo faccio persino progetti per il futuro.
Quasi non mi riconosco più dopo una vita a piangermi addosso.

*Tuttavia nell'ultimo mese non ho visto nessun film e credo che sia un buon segno anche questo.

Unspecified 05-06-2018 02:30

Bah, installata una ROM modificata sul cellulare, al riavvio ho notato che la recovery funzionava male, quindi l'ho aggiornata all'ultima versione; ovviamente aggiornamento andato male, e adesso mi ritrovo con una ROM senza Play Store.
Domani col PC risolveró tutto in 5 minuti, però che palle, volevo godermi la nuova ROM che è davvero fantastica...

Lucernario 05-06-2018 10:06

Non odio la mia depressione, ci convivo da anni ormai... Odio solo il dover provare ogni giorno le stesse sensazioni.
È dall'adolescenza che combatto contro questa cosa, facendo scelte sbagliate pur di provare qualcosa sii diverso.

Lucernario 05-06-2018 11:26

Stavo guardando i miei topic ed ho notato tutte quelle visualizzazioni.
Tutte persone che hanno letto ciò che ho scritto, i miei problemi, episodi della mia vita... Ovviamente mi è venuta l'ansia

Moonwatcher 05-06-2018 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2124516)

*Tuttavia nell'ultimo mese non ho visto nessun film e credo che sia un buon segno anche questo.

Un mese senza film? :o
E non hai crisi di astinenza? :pensando:
Come mai lo ritieni un buon segno?

hermit94 05-06-2018 12:08

Tutti zitti prima, quando poi finalmente arriva un governo decente iniziano a sbraitare

hermit94 05-06-2018 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2124561)
Aspettiamo aspettiamo,con Salvini che continua a spararne come se fosse ancora ai comizi di Pontida e un presidente del consiglio di facciata.

Si è mai visto un governo in cui 2/3 della coalizione vincente vengono sbattuti fuori per far piacere ad un altro?

Eh si aspettiamo aspettiamo che facciano degli errori, così al primo minimo sbaglio(umanamente possibile) possiamo iniziare a gridare agli incapaci, invece tutte le porcate e i favori alle banche fatti da Monti Renzi e company erano solo gombloddi, Ah Ah Ah Ah

Blackhoney 05-06-2018 12:12

Gli uomini diventano cattivi e colpevoli perché parlano e agiscono senza figurarsi l’effetto delle loro parole e delle loro azioni. Sono sonnambuli, non malvagi.
(Franz Kafka)

Silent Bob 05-06-2018 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2124551)
Come mai lo ritieni un buon segno?

Perché ho di meglio da fare :)

CryingOnMyMind 05-06-2018 12:15

Io noto sui social una palese campagna anti governo. Giornali (-etti) che della minima affermazione ne fanno articoli e cose del genere.
Noto proprio incapacità di rispettare la decisione del popolo. Sarà un buon governo? Non so, ma intanto lasciamoli partire

hermit94 05-06-2018 12:19

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2124566)
Io noto sui social una palese campagna anti governo. Giornali (-etti) che della minima affermazione ne fanno articoli e cose del genere.
Noto proprio incapacità di rispettare la decisione del popolo. Sarà un buon governo? Non so, ma intanto lasciamoli partire

Già http://m.ilgiornale.it/news/2018/06/...ifoso/1536700/

Hanno pure il coraggio di parlare questi

cancellato18934 05-06-2018 13:01

Mi vergogno tantissimo quando devo stringere la mano a qualcuno, soprattutto ad una ragazza. Perché sono tutte tagliate e ruvide per colpa del mio lavoro.. sembrano carta vetrata

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Svers0 05-06-2018 13:02

Quant'è il differenziale di rendimento tra i titoli di stato fobici e quelli estro?

Svers0 05-06-2018 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Blackhoney (Messaggio 2124563)
Gli uomini diventano cattivi e colpevoli perché parlano e agiscono senza figurarsi l’effetto delle loro parole e delle loro azioni. Sono sonnambuli, non malvagi.
(Franz Kafka)

Un giorno o l'altro compiró il mio suicidio anedonico.

Hor 05-06-2018 13:15

Venerdì (ri)comincio la terapia di gruppo. Ovviamente, ansia a mille già da ora...

varykino 05-06-2018 13:17

ma che cazz di caldo

Mike Patton 05-06-2018 13:41

Svers0 si è ripreso :pensando:

Svers0 05-06-2018 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2124599)
Svers0 si è ripreso :pensando:

Stay angry, stay furious!

hermit94 05-06-2018 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2124576)
Certa gente scrive post così carichi di odio,rancore,cattiveria e spocchia che fanno venire il mal di stomaco...il bello è che poi usano sempre il meccanismo dello ''specchio riflesso'',tipo dicono ''gli altri sono psicolabili'' ma in realtà vuol dire ''io sono uno psicolabile'' (sennò non si spiegherebbero i loro post) oppure ''la gente vive male''= ''io vivo male'' ecc.

Uno deve condurre proprio una vita di merda per riuscire a sputare tutta questa bile,tra l'altro in un forum di persone per lo più depresse,si vede che nella realtà non se li caga nessuno.

Sono pienamente d'accordo con te.

Mike Patton 05-06-2018 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2124615)
Stay angry, stay furious!

Ma se dovessi scoprire un tradimento che faresti? Spero di non ciularti mai la ragazza :sarcastico:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54.