![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io, invece, non riesco a dormire perché con la testa sono tornato allo sbalorditivo "Personal Shopper" di Assayas. *
Cioè, io funziono così: in attesa del sonno mi metto ad elaborare riflessioni su film e libri che mi hanno entusiasmato, ma che rimarranno nella mia testa. Strano? E' pur sempre meglio dei pensieri orrendi che facevo fino ad un paio di mesi fa. E nel frattempo faccio persino progetti per il futuro. Quasi non mi riconosco più dopo una vita a piangermi addosso. *Tuttavia nell'ultimo mese non ho visto nessun film e credo che sia un buon segno anche questo. |
Bah, installata una ROM modificata sul cellulare, al riavvio ho notato che la recovery funzionava male, quindi l'ho aggiornata all'ultima versione; ovviamente aggiornamento andato male, e adesso mi ritrovo con una ROM senza Play Store.
Domani col PC risolveró tutto in 5 minuti, però che palle, volevo godermi la nuova ROM che è davvero fantastica... |
Non odio la mia depressione, ci convivo da anni ormai... Odio solo il dover provare ogni giorno le stesse sensazioni.
È dall'adolescenza che combatto contro questa cosa, facendo scelte sbagliate pur di provare qualcosa sii diverso. |
Stavo guardando i miei topic ed ho notato tutte quelle visualizzazioni.
Tutte persone che hanno letto ciò che ho scritto, i miei problemi, episodi della mia vita... Ovviamente mi è venuta l'ansia |
Quote:
E non hai crisi di astinenza? :pensando: Come mai lo ritieni un buon segno? |
Tutti zitti prima, quando poi finalmente arriva un governo decente iniziano a sbraitare
|
Quote:
|
Gli uomini diventano cattivi e colpevoli perché parlano e agiscono senza figurarsi l’effetto delle loro parole e delle loro azioni. Sono sonnambuli, non malvagi.
(Franz Kafka) |
Quote:
|
Io noto sui social una palese campagna anti governo. Giornali (-etti) che della minima affermazione ne fanno articoli e cose del genere.
Noto proprio incapacità di rispettare la decisione del popolo. Sarà un buon governo? Non so, ma intanto lasciamoli partire |
Quote:
Hanno pure il coraggio di parlare questi |
Mi vergogno tantissimo quando devo stringere la mano a qualcuno, soprattutto ad una ragazza. Perché sono tutte tagliate e ruvide per colpa del mio lavoro.. sembrano carta vetrata
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quant'è il differenziale di rendimento tra i titoli di stato fobici e quelli estro?
|
Quote:
|
Venerdì (ri)comincio la terapia di gruppo. Ovviamente, ansia a mille già da ora...
|
ma che cazz di caldo
|
Svers0 si è ripreso :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |
|