![]() |
Re: Siti e app di incontri
"niente vegani, dopo il covid voglio godermi come si deve i pasti"
ok sry... |
Quote:
Dopo essersi visti la chat è decisamente meno viva. Capisco che il vedersi e lo stare assieme sia tutta un'altra cosa, ma d'altronde lo sapeva quando mi ha messo, per primo, il mi piace. Eppure è andata benissimo, sarebbe rimasto pure di più se non avesse dovuto lavorare lunedì mattina (come tutti noi umani), così come si dice felice di tornare la prossima settimana. Ma fino ad allora dobbiamo sentirci solo a singhiozzo? |
Io non riesco ad avere tutto sto entusiasmo nelle fasi iniziali, fino all'anno scorso ne avevo di piu sicuramente.
E l'anno prima ancora di piu, e quello prima di piu. Sarà la vecchiaia:pensando: |
Come non detto. Stasera ci siamo sentiti per bene. Abbiamo anche parlato di quando ci siamo visti.
|
Chi si iscrive su ste app al 99% vuole solo farsi una trombata e via.
|
Quote:
|
L'introverso è tornato alla carica. Domenica alla fine gli ho detto che, tra un impegno e l'altro, possiamo vederci. E vabbé. Ma poi mi ha scritto che voleva passare a trovarmi a lavoro. E io mi chiedo, ma se ti ho detto che sto frequentando un'altra persona non ti viene lasciar perdere? Io lascerei perdere molto prima. Spero che sia solo in ottica amicizia e non tenti altro.
|
Invece con quello lontano continua ad andar bene. Abbiamo ripreso a sentirci per bene come prima di vederci. Oggi lui è impegnato in campagna, ci sentiremo solo stasera. Ma a pranzo mi ha mandato qualche vocale in cui dice che far passare 15 giorni prima di vedersi sono duri, sono troppi. Gli ho risposto che se continueremo a vederci ci organizzeremo meglio. Mentre ieri mi ha detto che mi avrebbe invitata a casa sua, che le prime volte sarebbe venuto lui per venirmi incontro.
A volte penso che davvero non abbia senso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un introverso che muove il c..o per venirti a prendere a lavoro, non ad assistere a un concerto, c'è solo una motivazione. :broccolo: |
Quote:
Ad accettare gli do false speranza? A me dispiace far rimanere male la gente, ma se poi è interpretato male è pure peggio... |
Quote:
|
Quote:
Magari gli do buca, mi sta venendo il dubbio che nutra qualche speranza. |
Quote:
Sarò davvero l'unica educata che gli risponde :nonso: |
Quote:
|