![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Quote:
Beh, coincidenza, c'è un utente che vuole fare esattamente la stessa cosa :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto che la maialina è scannata, cerca di racimolare spicci dappertutto, basterebbe mandare un messaggio per trombarla una pizza qualche bicchiere e lasciarle un venti euro, forse anche meno, ma non mi va, non perché sarebbe sfruttamento tromba comunque come una coniglia è che sono io a sentirmi sfruttato.
|
Certo che un culo così non si vede tutti i giorni ma vabbè è lei in stato di necessità io ho piazzato la tela vediamo se ci entra da sola :ridacchiare:
|
Trovo Silvia Iannoni un gran pezzo di ubalda!
|
Quote:
|
Io brillo, lei fatta e non ho combinato nulla.
|
Ho provato a baciarla ed è andata male. Minchia, almeno ero decisamente brillo quindi non mi sono sentito umiliato ma adesso vorrei abbastanza sprofondare.
|
Forse hai dimenticato i preliminari...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fonte: YouTube |
Uno dei rimpianti più grandi che ho è quello di non aver sfruttato la fase che va dai 16 ai 20 anni, che è l'età giusta per sperimentare con il sesso.
Adesso ne ho 30, e le mie coetanee iniziano ad avere meno voglia rispetto ad anni fa, più di una ragazza mi ha fatto questo discorso, io invece essendo ancora a secco mi scoperei anche un buco nel muro, ho veramente tanta voglia, soprattutto adesso che sto uscendo più volte alla settimana... Ed ogni tanto ci penso e mi chiedo: sono veramente sicuro di volere una relazione stabile o ho bisogno di esplorare un po' come ha fatto chiunque altro quando aveva 20 anni? Boh, quel che so per certo è che non sono un santo, nessuno lo è 🙈 |
Concordo con Maffo.
Venerdì ho fatto 28 anni, senza una relazione, senza amicizie, senza gente con cui uscire, con lavoretti precari a nero, unica gioia quella lì mi ha fatto un bel regalo, manda molto spesso fotine su WhatsApp e in settimana penso la rivedo...mi ci diverto almeno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |