![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
1 allegato(i)
Ai confini del paradiso (Auf der anderen Seite). Mi è piaciuto tantissimo
|
1 allegato(i)
Un po' di tempo fa mi sono comprato il dvd con alcuni film dei fratelli Marx. Avevo scoperto che in quest'edizione tre film avevano disponibile anche l'audio italiano e così l'ho preso. Non avevo mai visto un loro film. Adesso ho rivalutato l'umorismo dei Looney Tunes, praticamente quel tipo di umorismo deriva tutto da qui: Groucho Marx è il vero Bugs Bunny.
|
Mi hanno spoilerato la scena del cavallo, ma in verità l'ho visto soprattutto per quello. :mrgreen:
Che bono il vaqueiro. :sbavare: http://poseseneuroses.com.br/wordpre...n-Poster-1.jpg |
Ho visto Love, Simon.
Mi rendo conto che guardo pochissimi film recenti perchè raramente vedo la rapprsentazione della gente che si scambia mail o che usa gli smartphone e devo dire che non mi piace molto, mi da fastidio che nei film venga rappresentata questa parte di vita, ma alla fine è davvero la vita di ora, però non lo accetto. Lo dissi pure dopo aver visto Personal Shopper (sono ripetitiva u.u.) Ad ogni modo è un film all'americana per adolescenti, e infatti mi è piaciuto. :sisi: Ultimamente se guardavo film da adolescenti mi infastidivo perchè mi sentivo fuori contesto, ma in questo caso non è accaduto. https://is3-ssl.mzstatic.com/image/t...lsr/268x0w.png |
|
ho rivisto Scappa get out ieri su italia 1, è sempre un film carino anche se ovviamente a rivederlo la 2 volta perde un po' per via dell'effetto sorpresa che non c'è più.. è un film che vive soprattutto di colpi di scena e momenti di shock. Molto bella la rappresentazione della metafora raziale
|
....... ..... .. ............ ( , ) di ...... ...........
|
Quote:
Comunque l'anno potevi mettere di quante cifre era. :nonso: Considerando anche i film del primo millennio diventa impossibile. |
Mi piace questo gioco :o
Ma sento da qui Andrimmi che macina come un ossesso per trovare la soluzione. :sisi: |
Se non si vince nulla non cerco. :sisi:
|
Non è un gioco, devo solo scegliere quale film vedere.
Dopo userò il tasto edit. Ho postato per motivarmi |
Quote:
Sarebbe bello trovare un film che corrisponda e scegliere così. :D |
Ma la virgola fra le parentesi cos'è?
|
Quote:
|
Quote: