![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Ma perché dopo due anni e mezzo c'è il segreto industriale sul preparato sperimentale ?
Quanto bisogna aspettare prima di poter analizzare con strumenti adeguati cosa contiene veramente questo siero? Voglio dire è morta anche della gente e molti sono danneggiati permanentemente, ma ci vogliamo svegliare? |
Ma quale segreto e segreto d'Egitto. I dati sono pubblici.
|
Quote:
|
Quote:
|
pfizer
(4-idrossibutile) azandiolo) bis (esano-6,1-diolo) bis (ALC-3015) (2 esadecanoato), 2 - [(Glicole polietilenico) -2000] -N, N-di tetradecil acetamide (ALC-0159) 1,2-distearoyl-sn glicero-3-fosfocolina (DPSC) Colesterolo Contiene anche saccarosio, che aiuta a preservare le particelle, e una soluzione salina abbastanza comune, composta da: fosfato di sodio monobasico cloruro di potassio diidrato cloruro di sodio fosfato monobasico di potassio La funzione principale dei sali è quella di regolare l'acidità del vaccino. roba che se leggi gli ingredienti di 4 salti in padella findus c è il doppio della roba , tra conservanti e altro . se nn sapete cosa sono andate a studiare chimica |
Ma secondo te mi fido di Pfizer? Io voglio che venga analizzato da strutture indipendenti, ci manca che chi ti vende la macchina ti dica che stai comprando una ciofeca, sveglia varykino
Mi spieghi perché c'è il segreto industriale? Che ci sarà mai basta dare una fiala prelevata a campione casuale dagli hub e analizzarla, magari anche quelle dei lotti che causano morti e danni permanenti Invece non si continua con questa omertà |
Quote:
e sopratutto , ti fidi di 4 salti in padella findus? :D cmq anche volendo nn c è bisogno che te lo fai ormai il vaccino , molto probabilmente omicron statisticamente ha intaccato ogni famiglia , il discorso vaccino era per le varianti meno contagiose , data la copertura massiccia su quelle varianti non serve che il 20 percento restante si vaccini contro quelle varianti , se nn per paure personali , ma se nn hai paura di omicron nn c è bisogno che te lo fai , veramente. mi spiace per il green pass , ma tranqui che lo levano appena hanno la copertura sufficiente con la prossima dose |
Quote:
Vabbè almeno gli spinaci li fanno ancora... |
Quote:
|
Follia a San Severo, entra in Comune in auto perché senza green pass
http://www.dire.it/10-02-2022/706673...za-green-pass/ :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cessa l'emergenza perché non ci sono più le condizioni che prima rischiavano di portare il sistema sanitario al sovraccarico. E' così difficile da capire? Tutto quello che è stato fatto è stato fatto per impedire agli ospedali di riempirsi di persone in terapie intensive per questo virus, ostacolando quindi i trattamenti verso altre malattie generalmente ritenute pericolose e necessitanti terapie lunghe e complesse. Bisogna farvi anche lo spelling per farvelo capire? |
Quote:
Non cessa solo per i non vaccinati, loro si che sono un pericolo! O lo si fa per proteggere loro da positivi che ci saranno in giro? Sicuramente sono più a rischio che immunodepressi, fragili ecc.. :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quest'autunno saremo ancora punto e a capo con ogni probabilità, per questo non mollano la presa su vaccinazione e green pass.
La Commissione propone di estendere l’applicazione del green pass anche ai cittadini non Ue che soggiornano o risiedono legalmente nel territorio degli Stati membri. Non solo: l’altra grande novità è che vuole anche prorogare il “passaporto verde” Covid di 1 anno, cioè fino al 30 giugno 2023." https://quifinanza.it/info-utili/vid...o-dura/601921/ anche la prima guerra mondiale pensavano sarebbe durata pochi mesi e invece è andata avanti anni. ora siamo al secondo anno, potremmo essere alla fine del tunnel come no. è un 50 e 50, nessuno può saperlo...io sono più preoccupato per lo stato dell'economia generale, qua rischiamo di saltare in aria. |
Ma che senso ha costringere a vaccinare ora che andiamo verso estate se copertura dura 4 mesi? Caso mai avrebbe più senso riprendere a settembre.
|
AIFA inizia a parlare di richiamo ANNUALE, incredibile ci hanno preso ancora i pazzi complottisti stralunati no green pass, ma come cavolo fanno ad azzeccarle tutte?
Forse hanno conservato il buonsenso e sanno fare 2+2 No ma va tirano a indovinare Adesso si inizia a ballare, molti non sono disposti ad assumere il farmaco ogni anno, magari più volte all anno |
1 allegato(i)
Prepariamoci
|
Quote:
|
Comunque ho scoperto che i politici positivi potevano tranquillamente uscire di casa e andare a votare per il Quirinale.
Se lo fa un comune mortale viene denunciato istantaneamente... |
Quote:
|
L' anno scorso in estate 10 contagi e le Karen scleravano e vedevano morti x le strade, il tutto girando con doppia mascherina con scappellamento a destra, oggi con 400 morti al giorno sempre le solite Karen "tutto regolare i sieri funzionano, tra pochissimo finisce tutto, ancora 2 settimane"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Punizione per quale legge infranta?:interrogativo: |
Quote:
tanto se ti vaccini oggi, lo farai anche fra 6 mesi secondo la loro logica. la punizione è per non essersi vaccinati, per non aver ascoltato mattarella, draghi, ecc. viviamo in un periodo particolare dove la democrazia e la libertà sembrano sospese. io l'ho sempre dato per scontato che in ogni momento lo stato può mostrare i muscoli contro i cittadini. una delle prime cose che mi hanno insegnato è che la leva militare in italia è sospesa, non abolita...in qualsiasi momento possono chiamarci alle armi a noi uomini arruolabili. |
Quote:
|
sveglia ragazzi sveglia !!! no sul serio sveglia sono le 6 :D nn pensavate esistesse sto orario e invece esiste , ce lo tenevano nascosto facendoci dormire
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ma questi ci sono o ci fanno???!??? Quando parlano al popolo che si è fidato e li ha ascoltato pensano di parlare a dei trogloditi????!?!?
Non ci sarà la 4 dose ma in compenso ogni anno busongenra fare il richiamo???!?!? E posso sapere x quanto tempo ?? O chiedo troppo? Quindi no 4 dose ma si alla 4, 5 , 6 , 7 e via così..... Col cavolo che lo faccio a sto punto. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |