FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Discutiamo civilmente sul COVID-19 (https://fobiasociale.com/discutiamo-civilmente-sul-covid-19-a-76667/)

Newage 10-02-2022 13:46

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2682054)
Dio santissimo io ho tutta la famiglia che guardando la TV regolarmente è andata a fare 3 dosi di questa sperimentazione, spero dio che non succeda nulla, ci manca diventino immunodeficenti, purtroppo ho provato a farlo ragionare dicendogli di aspettare un attimo, di farla fare agli altri la sperimentazione e poi vedere come evolve la cosa ma niente da fare.....

Speriamo che siano solo vaneggiamenti di alcuni scienziati, speriamo

Barracrudo 10-02-2022 14:59

Ma perché dopo due anni e mezzo c'è il segreto industriale sul preparato sperimentale ?

Quanto bisogna aspettare prima di poter analizzare con strumenti adeguati cosa contiene veramente questo siero? Voglio dire è morta anche della gente e molti sono danneggiati permanentemente, ma ci vogliamo svegliare?

Da'at 10-02-2022 15:22

Ma quale segreto e segreto d'Egitto. I dati sono pubblici.

Norlit 10-02-2022 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2682143)
Ma perché dopo due anni e mezzo c'è il segreto industriale sul preparato sperimentale ?

Quanto bisogna aspettare prima di poter analizzare con strumenti adeguati cosa contiene veramente questo siero? Voglio dire è morta anche della gente e molti sono danneggiati permanentemente, ma ci vogliamo svegliare?

Se non ricordo male un anno fa avevo letto che dentro Astrazeneca c'erano cellule di scimpanzè (c'era scritto nel bugiardino)

Newage 10-02-2022 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2682158)
Ma quale segreto e segreto d'Egitto. I dati sono pubblici.

Non essere così ostile suu

varykino 10-02-2022 16:14

pfizer

(4-idrossibutile) azandiolo) bis (esano-6,1-diolo) bis (ALC-3015)
(2 esadecanoato), 2 - [(Glicole polietilenico) -2000] -N, N-di tetradecil acetamide (ALC-0159)

1,2-distearoyl-sn glicero-3-fosfocolina (DPSC)
Colesterolo
Contiene anche saccarosio, che aiuta a preservare le particelle, e una soluzione salina abbastanza comune, composta da:

fosfato di sodio monobasico
cloruro di potassio diidrato
cloruro di sodio
fosfato monobasico di potassio
La funzione principale dei sali è quella di regolare l'acidità del vaccino.

roba che se leggi gli ingredienti di 4 salti in padella findus c è il doppio della roba , tra conservanti e altro .

se nn sapete cosa sono andate a studiare chimica

Barracrudo 10-02-2022 16:19

Ma secondo te mi fido di Pfizer? Io voglio che venga analizzato da strutture indipendenti, ci manca che chi ti vende la macchina ti dica che stai comprando una ciofeca, sveglia varykino

Mi spieghi perché c'è il segreto industriale? Che ci sarà mai basta dare una fiala prelevata a campione casuale dagli hub e analizzarla, magari anche quelle dei lotti che causano morti e danni permanenti

Invece non si continua con questa omertà

varykino 10-02-2022 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2682200)
Ma secondo te mi fido di Pfizer? Io voglio che venga analizzato da strutture indipendenti, ci manca che chi ti vende la macchina ti dica che stai comprando una ciofeca, sveglia varykino

nn ti fidi di niente , secondo me nn ti fideresti manco di te stesso ..... il fatto che il tuo modo di pensare è tipico di uno scienziato , dovresti fare proprio quel lavoro che tanto odi .... gli scienziati ragionano come ragioni tu ...... poi una domanda , perchè ti fideresti di una struttura indipendente? per essere sicuro dovresti aprirla tu e farci lavorare la tua gente fidata , se sei malfidato devi esserlo fino in fondo.

e sopratutto , ti fidi di 4 salti in padella findus? :D

cmq anche volendo nn c è bisogno che te lo fai ormai il vaccino , molto probabilmente omicron statisticamente ha intaccato ogni famiglia , il discorso vaccino era per le varianti meno contagiose , data la copertura massiccia su quelle varianti non serve che il 20 percento restante si vaccini contro quelle varianti , se nn per paure personali , ma se nn hai paura di omicron nn c è bisogno che te lo fai , veramente.

mi spiace per il green pass , ma tranqui che lo levano appena hanno la copertura sufficiente con la prossima dose

Norlit 10-02-2022 16:45

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2682202)
e sopratutto , ti fidi di 4 salti in padella findus? :D

Rivoglio il mio purè, perchè me lo hanno tolto dal commercio? Ne ero ghiotto.
Vabbè almeno gli spinaci li fanno ancora...

varykino 10-02-2022 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2682210)
Rivoglio il mio purè, perchè me lo hanno tolto dal commercio? Ne ero ghiotto.
Vabbè almeno gli spinaci li fanno ancora...

nelle fettuccine ai funghi c è la droga , so troppo buone e finte

Newage 10-02-2022 17:23

Follia a San Severo, entra in Comune in auto perché senza green pass
http://www.dire.it/10-02-2022/706673...za-green-pass/

:perfetto:

varykino 10-02-2022 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Newage (Messaggio 2682225)
Follia a San Severo, entra in Comune in auto perché senza green pass
http://www.dire.it/10-02-2022/706673...za-green-pass/

:perfetto:

lol cosi s è beccato doppia multa , un genio

Newage 10-02-2022 18:17

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2682226)
lol cosi s è beccato doppia multa , un genio

Ha fatto bene...:mrgreen:

muttley 10-02-2022 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2682028)
Cioè uno non vaccinato sano sarebbe più contagioso di uno vaccinato con covid? Molto scientifico :miodio:

Senza offesa, ma che ragionamenti fate?
Cessa l'emergenza perché non ci sono più le condizioni che prima rischiavano di portare il sistema sanitario al sovraccarico.
E' così difficile da capire?
Tutto quello che è stato fatto è stato fatto per impedire agli ospedali di riempirsi di persone in terapie intensive per questo virus, ostacolando quindi i trattamenti verso altre malattie generalmente ritenute pericolose e necessitanti terapie lunghe e complesse.
Bisogna farvi anche lo spelling per farvelo capire?

Qwerty 10-02-2022 19:17

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2682247)
Senza offesa, ma che ragionamenti fate?
Cessa l'emergenza perché non ci sono più le condizioni che prima rischiavano di portare il sistema sanitario al sovraccarico.
E' così difficile da capire?
Tutto quello che è stato fatto è stato fatto per impedire agli ospedali di riempirsi di persone in terapie intensive per questo virus, ostacolando quindi i trattamenti verso altre malattie generalmente ritenute pericolose e necessitanti terapie lunghe e complesse.
Bisogna farvi anche lo spelling per farvelo capire?

Cessa emergenza per vaccinati, compresi positivi, cessa per i fragili e immunodepressi, ora non è più rischioso che un positivo li contaggia.
Non cessa solo per i non vaccinati, loro si che sono un pericolo! O lo si fa per proteggere loro da positivi che ci saranno in giro? Sicuramente sono più a rischio che immunodepressi, fragili ecc.. :interrogativo:

varykino 10-02-2022 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Newage (Messaggio 2682241)
Ha fatto bene...:mrgreen:

tanto so soldi suoi :sisi:

muttley 10-02-2022 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2682252)
Cessa emergenza per vaccinati, compresi positivi, cessa per i fragili e immunodepressi, ora non è più rischioso che un positivo li contaggia.
Non cessa solo per i non vaccinati, loro si che sono un pericolo! O lo si fa per proteggere loro da positivi che ci saranno in giro? Sicuramente sono più a rischio che immunodepressi, fragili ecc.. :interrogativo:

Non c'é più il rischio che i numeri siano così alti da intasare gli ospedali. Capito adesso?

Barracrudo 10-02-2022 21:20

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2682289)
Non c'é più il rischio che i numeri siano così alti da intasare gli ospedali. Capito adesso?

Cioè l anno scorso in estate con 4 morti al giorno dicevano che eravamo sull orlo di un cataclisma di proporzioni astronomiche e che avremmo dovuto scegliere chi uccidere e chi curare , ora con 400 morti al giorno ci dicono tutto nella norma quasi finito, tranquilli virus sotto controllo ...wtf

muttley 10-02-2022 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2682293)
Cioè l anno scorso in estate con 4 morti al giorno dicevano che eravamo sull orlo di un cataclisma di proporzioni astronomiche e che avremmo dovuto scegliere chi uccidere e chi curare , ora con 400 morti al giorno ci dicono tutto nella norma quasi finito, tranquilli virus sotto controllo ...wtf

Quanto avevi in scienze, matematica e logica a scuola? :D

Qwerty 10-02-2022 21:25

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2682289)

Quello che non ho capito quale utilità c'è a continuare tenere rinchiusi non vaccinati se non c'è più questo rischio.

Varano 10-02-2022 21:32

quest'autunno saremo ancora punto e a capo con ogni probabilità, per questo non mollano la presa su vaccinazione e green pass.

La Commissione propone di estendere l’applicazione del green pass anche ai cittadini non Ue che soggiornano o risiedono legalmente nel territorio degli Stati membri. Non solo: l’altra grande novità è che vuole anche prorogare il “passaporto verde” Covid di 1 anno, cioè fino al 30 giugno 2023."

https://quifinanza.it/info-utili/vid...o-dura/601921/

anche la prima guerra mondiale pensavano sarebbe durata pochi mesi e invece è andata avanti anni. ora siamo al secondo anno, potremmo essere alla fine del tunnel come no.

è un 50 e 50, nessuno può saperlo...io sono più preoccupato per lo stato dell'economia generale, qua rischiamo di saltare in aria.

Qwerty 10-02-2022 21:38

Ma che senso ha costringere a vaccinare ora che andiamo verso estate se copertura dura 4 mesi? Caso mai avrebbe più senso riprendere a settembre.

Barracrudo 10-02-2022 21:39

AIFA inizia a parlare di richiamo ANNUALE, incredibile ci hanno preso ancora i pazzi complottisti stralunati no green pass, ma come cavolo fanno ad azzeccarle tutte?
Forse hanno conservato il buonsenso e sanno fare 2+2

No ma va tirano a indovinare

Adesso si inizia a ballare, molti non sono disposti ad assumere il farmaco ogni anno, magari più volte all anno

Norlit 10-02-2022 21:44

1 allegato(i)
Prepariamoci

Barracrudo 10-02-2022 21:46

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2682295)
quanto avevi in scienze, matematica e logica a scuola? :d

e tu?

Norlit 10-02-2022 21:54

Comunque ho scoperto che i politici positivi potevano tranquillamente uscire di casa e andare a votare per il Quirinale.
Se lo fa un comune mortale viene denunciato istantaneamente...

Newage 10-02-2022 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2682323)
Comunque ho scoperto che i politici positivi potevano tranquillamente uscire di casa e andare a votare per il Quirinale.
Se lo fa un comune mortale viene denunciato istantaneamente...

L'elite può farlo. La cunial che era sana e senza green pass non ha potuto votare.

Barracrudo 10-02-2022 22:56

L' anno scorso in estate 10 contagi e le Karen scleravano e vedevano morti x le strade, il tutto girando con doppia mascherina con scappellamento a destra, oggi con 400 morti al giorno sempre le solite Karen "tutto regolare i sieri funzionano, tra pochissimo finisce tutto, ancora 2 settimane"

Newage 10-02-2022 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2682359)
L' anno scorso in estate 10 contagi e le Karen scleravano e vedevano morti x le strade, il tutto girando con doppia mascherina con scappellamento a destra, oggi con 400 morti al giorno sempre le solite Karen "tutto regolare i sieri funzionano, tra pochissimo finisce tutto, ancora 2 settimane"

Chi è Karen?!

Varano 10-02-2022 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2682303)
Ma che senso ha costringere a vaccinare ora che andiamo verso estate se copertura dura 4 mesi? Caso mai avrebbe più senso riprendere a settembre.

il senso non è proteggere i no-vax, l'obiettivo è obbligarli a vaccinarsi non dando loro tregua. è anche una specie di punizione secondo me. il governo italiano è stato il più duro in questo.

Norlit 10-02-2022 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Newage (Messaggio 2682374)
Chi è Karen?!

Credo sia un termine per definire donne di una certa età che "spettegolano"

Qwerty 10-02-2022 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2682378)
il senso non è proteggere i no-vax, l'obiettivo è obbligarli a vaccinarsi non dando loro tregua. è anche una specie di punizione secondo me. il governo italiano è stato il più duro in questo.

Proteggere mentre virus sta calando nella stagione calda per poi lasciarli senza protezione quando in autunno potrebbe ricominciare a salire?:nonso:
Punizione per quale legge infranta?:interrogativo:

Varano 10-02-2022 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2682383)
Proteggere mentre virus sta calando nella stagione calda per poi lasciarli senza protezione quando in autunno potrebbe ricominciare a salire?:nonso:
Punizione per quale legge infranta?:interrogativo:

l'importante per loro è passare dal 90% della popolazione vaccinata al 91%, sto dando numeri a caso. ma conoscendo il generale figliuolo quelli ragionano per raggiungimento obiettivi, hanno il pelo sullo stomaco. vogliono portare a casa il risultato e difendere il proprio operato.

tanto se ti vaccini oggi, lo farai anche fra 6 mesi secondo la loro logica.
la punizione è per non essersi vaccinati, per non aver ascoltato mattarella, draghi, ecc.

viviamo in un periodo particolare dove la democrazia e la libertà sembrano sospese. io l'ho sempre dato per scontato che in ogni momento lo stato può mostrare i muscoli contro i cittadini.

una delle prime cose che mi hanno insegnato è che la leva militare in italia è sospesa, non abolita...in qualsiasi momento possono chiamarci alle armi a noi uomini arruolabili.

Newage 11-02-2022 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2682379)
Credo sia un termine per definire donne di una certa età che "spettegolano"

Ah ok grazie..

varykino 11-02-2022 07:05

sveglia ragazzi sveglia !!! no sul serio sveglia sono le 6 :D nn pensavate esistesse sto orario e invece esiste , ce lo tenevano nascosto facendoci dormire

Barracrudo 11-02-2022 07:11

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2682423)
sveglia ragazzi sveglia !!! no sul serio sveglia sono le 6 :D nn pensavate esistesse sto orario e invece esiste , ce lo tenevano nascosto facendoci dormire

Io sono quasi sempre sveglio a qust ora, chi dorme non piglia pesci

varykino 11-02-2022 07:13

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2682424)
Io sono quasi sempre sveglio a qust ora, chi dorme non piglia pesci

bravo nn farti schiacciare dai poteri forti , morfeo è un bastardo spacciatore di sonniferi della bayer

Barracrudo 11-02-2022 07:41

1 allegato(i)
Ma questi ci sono o ci fanno???!??? Quando parlano al popolo che si è fidato e li ha ascoltato pensano di parlare a dei trogloditi????!?!?

Non ci sarà la 4 dose ma in compenso ogni anno busongenra fare il richiamo???!?!?
E posso sapere x quanto tempo ?? O chiedo troppo?
Quindi no 4 dose ma si alla 4, 5 , 6 , 7 e via così..... Col cavolo che lo faccio a sto punto.

varykino 11-02-2022 08:13

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2682431)
Ma questi ci sono o ci fanno???!??? Quando parlano al popolo che si è fidato e li ha ascoltato pensano di parlare a dei trogloditi????!?!?

Non ci sarà la 4 dose ma in compenso ogni anno busongenra fare il richiamo???!?!?
E posso sapere x quanto tempo ?? O chiedo troppo?
Quindi no 4 dose ma si alla 4, 5 , 6 , 7 e via così..... Col cavolo che lo faccio a sto punto.

diventa come l influenza , annuale .... alla fine levano il green pass e lasciano il vaccino facoltativo , sempre se la mortalità resta "normale". te l ho detto nn serve che lo fai

Barracrudo 11-02-2022 08:15

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2682434)
diventa come l influenza , annuale .... Alla fine levano il green pass e lasciano il vaccino facoltativo , sempre se la mortalità resta "normale". Te l ho detto nn serve che lo fai

ho fatto lo screenshot cosi poi te lo posto quando scopri di avere torto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42.