![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da dove scrivi da un sottopassaggio col wifi gratis? |
internet ce l'ho in casa xchè lo paga mia madre, in ogni caso ce l'avrei nel cellulare che invece mi pago io, al contrario dei finti profughi per i quali sono previsti anche spese x i cellulari...in ogni caso nn mi riferivo a beni materiali
|
queste persone pagano almeno 20 mila dollari per poter arrivare in europa, quindi perchè vengono ritenuti bisognosi di sussidi economici ed aiuti?
|
basta negri
|
Quote:
|
Mi rallegra la notizia dei crimini che stanno compiendo questo migranti , in primis stupri singoli o di gruppo.
I politici diranno che sono una piccola percentuale di donne vittima di questi abusi ed è fisiologico dopo un invasione. Ecco vorrei fosse la moglie o figli di qualche politico, seppur convinto che nemmeno in questo caso a loro frega un cazzo se non un bel un sacco di soldi da questo business. Ma che lo dicano chiaramente che vogliono più schiavi e un cittadino italiano sempre più povero che dovrà lottare con un somalo per un tozzo di pane. Bel progresso ! |
Quote:
Continua a vivere con la testa ben ficcata sottoterra |
Il padre delle due povere anime di Rimini (che ricordiamo in Italia in quanto colpito da un procedimento di espulsione insieme ai suoi figli non dovrebbe proprio esserci) ha affermato che dopo. massimo massimo tre anni ( pure troppo per uno stupro selvaggio oh...Nessuno tocchi Cainoooooo!!) i suoi pargoli saranno fuori e potranno rifarsi una vita, sposarsi e stare con papa e mamma che tanto li amano...Che meraviglia l'Italia il paradiso dei delinquenti di tutto il mondo!!! Venite tutti qui e chi si lamenta...Rassistaaaaaaaahhh!!!
|
Quote:
|
Quote:
Non capisco perchè indignarsi solo o molto di più quando 'ste cose succedono con immigrati come colpevoli, come se cambiasse qualcosa. E' come se il problema non fosse la lentezza della giustizia italica o la (in)certezza della pena, indipendentemente dall'etnia del colpevole, ma i "privilegi" degli immigrati. mah. |
Winston questo era stato ESPULSO e poi gli è stato permesso di rientrare (oltre ad essere a sua volta un galeotto)...Dovrebbe baciare la terra sotto i suoi piedi ed augurarsi che quelle belve che ha partorito si facciano minimo 30 anni di carcere duro invece che due/tre...Ma lui sa che cosi non sarà perché in Italia gente come loro può fare quello che vuole grazie ai buonisti...Relativamente all'altro episodio di cronaca non saprei cosa possa pensare il padre dell'assassino...Io sono per l'ergastolo ed il carcere duro vedremo cosa accadrà rimane che in generale purtroppo gli stranieri delinquono sette volte più degli italiani (se sono clandestini 34)...Dati inconfutabili... Mi spiace...
|
Ecco gli immigrati che "scappano dalla guerra":
http://www.affaritaliani.it/affari-e...ti-498662.html Bell'importazione di criminali che si sta facendo. Complimenti a tutti i buonisti che ancora viviono su Marte. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Provo a far ragionare i cacciatori di rasssistiiiiihhhh presenti su questo Forum...
Non riesco a linkare da telefono ma ho trovato due articoli inerenti fatti accaduti a Ventotene e in trentino con lo stesso comune denominatore... Metti che uno ti dica (sintetizzò)..." Per te italiano nonostante paghi le tasse fra le più alte del globo di certezze non ce ne sono più e pian piano ti stiamo togliendo tutto (sanità, sicurezza,diritto al lavoro etc...)...Se però accetti i migranti (e il fatto che possano avere un lavoro al posto tuo) oltre ad una valanga di fondi sbloccati (non parlo solo dei 35/70 euro al giorno) che tu ti sogni avrai anche un posto in paradiso degli antirazzistiiiihhh!" PS. Appena riesco metto i link...Questa è la situazione italiana... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il reddito medio degli immigrati è per caso superiore a quello degli "autoctoni"? |
Quote:
Si discute di una massa di clandestini che vorrebbero avere gli stessi privilegi di un cittadino e sono sostenuti da una quinta colonna di solerti buonisti Io la vedo come una minaccia al pari della mafia... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco a mettere link ora semplicemente nel secondo caso sono stati proposti migranti per un lavoro (iniziale tirocinio gratuito poi stage pagato) a degli imprenditori...Questo con relativa detassazione... Il punto (razzismo al contrario) è che questa detassazione non c'è per i disoccupati locali...(appena arrivo a casa e ho tempo lo metto ma è risaputo che il famoso patto di stabilità che prevede tagli e ristrettezze è superabile nel caso i vari comuni accettino di accogliere, integrare e far lavorare migranti...Cioè a te che paghi le tasse più alte d"Europa taglio tutto ma ti vengo incontro se mi accogli migranti? Pazzesco Infatti il centro destra è attualmente il primo polo italiano...Chissà perché)...
|
Quote:
Pare di sì. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai già sostenuto questa tesi e non mi convince |
Quote:
|
Quote:
|
far immigrare indiscriminatamente masse di persone dal terzo mondo per calmierare i prezzi della manodopera con la scusa dell'umanitarismo non mi sembra un'idea geniale, però fate vobis.
|
Quote:
"Non possiamo accollierli tutti !""211"!" |
Quote:
|
io? razzista? ma figuriamoci
poi torna a casa la figlia e dice "mamma, mi sono innamorata..." :ridacchiare: http://www.liberoquotidiano.it/news/...ei-malata.html |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |