![]() |
re: Una vita da disoccupati
Se fossimo nati donne avremmo potuto prostituirci, da uomini invece pure quella strada ci è preclusa.
|
Quote:
Stanno facendo molti concorsi oggi, perche il personale in carica ha raggiunto l'età di pensionamento e c'è necessità di turn over Oggi è quasi più facile entrare tramite uno di questi concorsi o entrare in graduatoria, che non trovare lavoro inviando cv ad aziende |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se fossi stato donna ovviamente. |
Quote:
Riguardo il suicidio assistito mi è venuto pure a me in mente. Spero tanto, tantissimo, che qui, in Italia, organizzano un servizio di assistenza all' eutanasia e/o al suicidio assistito per i disperati come noi. |
Quote:
|
Quote:
cmq fai prima a cercartelo da te il lavoro, o a iscriverti nelle varie agenzie per il lavoro della tua zona.. ora con quelli del "reddito di cittadinanza" dubito che chiameranno più gli altri -.- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per favore non iniziamo a parlare di uomini Vs donne anche qui. È anche fuori tema
|
Quote:
Quote:
|
per fortuna è tornato winston , mi risparmi la metà dei post che vorrei scrivere e sei abbastanza accanito per toccare tutti gli aspetti del caso :D , posso andare in pensione XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok la donna trova lavoro più facilmente e può anche prostituirsi. Abbiamo capito. ora torniamo in tema
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma a Milano si può campare con i 1300 euro che danno come stipendio li? :pensando: |
Quote:
|
https://i.imgur.com/nGKM7e6.jpg
Ancora. Assurdo perche mando candidature solo ad annunci dove ho tutti i requisiti. Quindi tipo le mie precedenti esperienze lavorative non contano assolutamente niente. |
Quote:
schiavo per le pulizie |
Piuttosto di lavorare mi impicco
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio mi dicevano che lo Stato prende proprio tutti, anche chi non sa fare nulla.. Che sono scabrosa.. Che non facevo niente.. Quando c'era l'altra segretaria che non le potevi dire niente che ti urlava di tutto, esaurita del tutto, sembrava che dovesse fare tutto lei.. Io già ho i miei problemi di estrema fobia sociale ed evitamento, essere messa lì dentro con altre 100/200 persone e doverci interagire per forza per lavoro mi ha veramente mandato in depressione, questa volta veramente non so come mi sia salvata dal fare un gesto estremo. Ora mi sono un po' ripresa, ho provato a rifare domanda ma dovrei essere messa almeno in un altro reparto, magari con gente un po' meno esaurita e pazza.. spero.. devo vedere se mi riprendono (riassunzione).. Nel frattempo ho iniziato psicoterapia al CSM, per riuscire a rimanere a lavorare, soprattutto in quel posto, dovrei riuscire a prendere almeno l'invalidità, almeno "giustificherei" il mio essere lì dentro. |
Quote:
Che cazzo, almeno al colloquio volevo arrivare |
Quote:
A Milano sotto i 3k fai il barbone |
Quando entro in questi portali mi sembra di entrare nel mercato degli schiavi.
I padroni girano e scelgono quelli più robusti, capaci e tendenti alla sottomissione |
Quote:
|
Quote:
Al comune lavoreresti proprio al centro, quindi prendersi casa in provincia sarebbe già difficile perché non potresti usare la macchina per andare a lavoro per esempio. |
Quote:
|
Prossima meta : la Spagna
|
Quote:
|
ieri leggevo su un noto sito di annunci (bakeca.it) che ci sono posizioni aperte in in maggioranza per le ragazze: peccato che fra queste ci fossero ballerine di lapdance e cartomanti telefoniche, praticamente ora fanno il reclutamento su internet per questi ruoli......
E poi senti che al centro dell'impiego ti vengono a consigliare questi siti per cercare dei lavori....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |