FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Verginità a tarda età (https://fobiasociale.com/verginita-a-tarda-eta-53671/)

Balto 22-12-2016 19:15

Re: Verginità a tarda età

Diciamo che può essere anche vero quello che dice, ad esempio l donne ci provano anche, ma mai in modo esplicito, ovvero ci provano e te devi saper cogliere il segnale. Dubito che le donne alle quali si riferisce facciano il PPE dicendo "Mi piaci, andiamo in auto tua a testare le sospensioni" :sisi:

varykino 22-12-2016 19:17

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1848630)
Maddai syd. Non puoi prenderla sul serio.

ma che dici ? Guarda che c ha ragione , io mi rinchiudo in casa perche' ho troppe avances dalle donne :sisi: :sarcastico:

Keith 22-12-2016 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1848633)
Diciamo che può essere anche vero quello che dice, ad esempio l donne ci provano anche, ma mai in modo esplicito, ovvero ci provano e te devi saper cogliere il segnale. Dubito che le donne alle quali si riferisce facciano il PPE dicendo "Mi piaci, andiamo in auto tua a testare le sospensioni" :sisi:

Le donne ci provano, si, ma sempre coi soliti figobulli etc. sai quanti ce ne sono qui che possono testimoniare che nessuna ci ha mai provato con loro?
vabbè dai ma di che parliamo.. non diamo adito alle provocazioni, e poi ci sono decine di discussioni simili

Balto 22-12-2016 19:21

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1848636)
Le donne ci provano, si, ma sempre coi soliti figobulli etc. sai quanti ce ne sono qui che possono testimoniare che nessuna ci ha mai provato con loro?
vabbè dai ma di che parliamo.. non diamo adito alle provocazioni, e poi ci sono decine di discussioni simili

Qui ce ne saranno 10? 100? su quanti milioni? :ridacchiare:

Comunque io non sono un figobullo ma qualche volta qualcuna ci ha anche provato o comunque lanciato qualche segnale, chissà come si spiega 'sto fatto :pensando:

Keith 22-12-2016 19:21

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1848630)
Maddai syd. Non puoi prenderla sul serio.

vedi che i tratti autistici ce li ho pure io, non è che capisco sempre se è ironia o no.. o trollaggio..

Mike Patton 22-12-2016 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1848565)
Scusatemi ma a me sembra strano che vi siano oggi uomini vergini. Le ragazze di oggi sono molto spregiudicate e prendono l'iniziativa. Corna ovunque.

Ciao pazzoglabro :sarcastico:

Sole77 22-12-2016 19:27

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1848640)
vedi che i tratti autistici ce li ho pure io, non è che capisco sempre se è ironia o no.. o trollaggio..

Ma che scherzo! Anche io ho le mie fobie e sono strana!
Io mi baso su quello che vedo.
Il mio compagno non è bello ma riceve attenzioni femminili perché è gentile e fa favori. Un mio amico carissimo al quale voglio un mondo di bene è brutto come il debito ma ha un sacco di amiche donne veramente carine. Perché? Perché offre sempre.

Non voglio essere offensiva verso nessuno voglio solo capire perché non avete una donna. Se quello che dite è vero allora io posso dormire su 7 guanciali con il mio compagno in quanto lui è timido e non bello e non ricco. Che bello sapere che non mi tradirà mai!

Balto 22-12-2016 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1848646)
Ciao pazzoglabro :sarcastico:

:nono::nono: Secondo me è un altro, però non ho detto che nn ci sia anche quello nominato da te :ridacchiare:

no-body 22-12-2016 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1848565)
Scusatemi ma a me sembra strano che vi siano oggi uomini vergini. Le ragazze di oggi sono molto spregiudicate e prendono l'iniziativa. Corna ovunque.

Avevo scritto una replica che ritenevo pacata
e comprensibile per risponderti. Ora mi e' sembrato
all'ultimo momento piu' intelligente cestinarla.
Ma ormai mi sono loggato sul forum e non riesco
a trattenermi dallo sputare queste righe.

varykino 22-12-2016 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1848647)
Ma che scherzo! Anche io ho le mie fobie e sono strana!
Io mi baso su quello che vedo.
Il mio compagno non è bello ma riceve attenzioni femminili perché è gentile e fa favori. Un mio amico carissimo al quale voglio un mondo di bene è brutto come il debito ma ha un sacco di amiche donne veramente carine. Perché? Perché offre sempre.

Non voglio essere offensiva verso nessuno voglio solo capire perché non avete una donna. Se quello che dite è vero allora io posso dormire su 7 guanciali con il mio compagno in quanto lui è timido e non bello e non ricco. Che bello sapere che non mi tradirà mai!

ma nn è che sei una di quelle gelose " come peter griffin" ? :sisi: io le chiamo cosi

Sole77 22-12-2016 19:42

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1848657)
Avevo scritto una replica che ritenevo pacata
e comprensibile per risponderti. Ora mi e' sembrato
all'ultimo momento piu' intelligente cestinarla.
Ma ormai mi sono loggato sul forum e non riesco
a trattenermi dallo sputare queste righe.

Così facendo non mi dai delle risposte.
L'unica motivazione che posso capire è che ci sono uomini che hanno paura delle donne. Ok questo lo capisco.
Ma chi ha paura di fare il primo passo non lo capisco perché ci sono molte donne oggi (no 20 anni fa) che prendono l,iniziativa.

claire 22-12-2016 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1848668)
L'unica motivazione che posso capire è che ci sono uomini che hanno paura delle donne. Ok questo lo capisco.
Ma chi ha paura di fare il primo passo non lo capisco perché ci sono molte donne oggi (no 20 anni fa) che prendono l,iniziativa.

io non capisco perchè qui dici che hai paura del tradimento e nell'altro thread vuoi essere tradita,e non hai risposto

varykino 22-12-2016 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1848668)

beh allora presentacele ste " donne" che ce le spartiamo :sisi:

tersite 22-12-2016 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1848647)
Un mio amico carissimo al quale voglio un mondo di bene è brutto come il debito ma ha un sacco di amiche donne veramente carine. Perché? Perché offre sempre.

:miscompiscio:
no seriamente se non sei un fake cosa di cui sono abbastanza certo, sei in errore guarda che se ci stai dicendo che siamo tirchi sbagli di grosso , ad una ragazza che mi piaceva non so neanche io quanti regali che ho fatto fra cui un profumo chanel nr.5 con due asinelli presi a rodi per es.. mi tenevo un po' indietro col prezzo per non metterla in imbarazzo e non erano regalini finalizzati a quello li facevo perchè mi andava di farli ...
come credi che abbia reagito? I regalini li prendeva eccome facendo finta di rifiutarli , ma non ha accettato un invito fuori che fosse uno e a contraccambiare una volta chessò offrendomi un caffè non è mai esistito :mrgreen:
ah le donne :D

Myway 22-12-2016 19:49

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1848676)

:sisi:

tersite 22-12-2016 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1848638)
Qui ce ne saranno 10? 100? su quanti milioni? :ridacchiare:

Comunque io non sono un figobullo ma qualche volta qualcuna ci ha anche provato o comunque lanciato qualche segnale, chissà come si spiega 'sto fatto :pensando:

si spiega che sei un bel ragazzo ma ti sottovaluti ...

Sole77 22-12-2016 19:51

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1848677)
:miscompiscio:
no seriamente se non sei un fake cosa di cui sono abbastanza certo, sei in errore guarda che se ci stai dicendo che siamo tirchi sbagli di grosso , ad una ragazza che mi piaceva non so neanche io quanti regali che ho fatto fra cui un profumo chanel nr.5 con due asinelli presi a rodi per es.. mi tenevo un po' indietro col prezzo per non metterla in imbarazzo e non erano regalini finalizzati a quello li facevo perchè mi andava di farli ...
come credi che abbia reagito? I regalini li prendeva eccome facendo finta di rifiutarli , ma non ha accettato un invito fuori che fosse uno e a contraccambiare una volta chessò offrendomi un caffè non è mai esistito :mrgreen:
ah le donne :D

Sono seria 😯. Mi spiace per quello che ti è capitato. Ma io so di adolescenti che si danno per le ricariche telefoniche. Boh, qui sembra un mondo apparte.

varykino 22-12-2016 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1848681)
Sono seria 😯. Mi spiace per quello che ti è capitato. Ma io so di adolescenti che si danno per le ricariche telefoniche. Boh, qui sembra un mondo apparte.

ahh consideri pure quelle " donne" allora ok :D

Balto 22-12-2016 19:54

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1848676)

Non c'è bisogno di spartire, sono in tante, perciò a testa ne prendiamo 3-4 :sisi:

varykino 22-12-2016 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1848683)
Non c'è bisogno di spartire, sono in tante, perciò a testa ne prendiamo 3-4 :sisi:

avanzano addirittura :D

tersite 22-12-2016 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1848681)

beh può essere ... a parte non vorrei comprare una ragazza per una ricarica sarebbe squallido per lei e per me, ma io appartengo ad un'altra epoca e ho visto un altro mondo decisamente, ma come direbbe Guglielmo da Baskerville cambia la cultura ma i rapporti fra uomo e donna rimangono praticamente gli stessi , perchè affondano le radici nella biologia ...insomma il discorso del maschio alpha non è così campato in aria coem alcuni vorrebbero farci credere

Sole77 22-12-2016 19:55

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1848682)
ahh consideri pure quelle " donne" allora ok :D

Scusate ma il vostro obbiettivo è solo quello di fare sesso giusto? Quindi una vale l'altra. O dovete trovare l'anima gemella?

varykino 22-12-2016 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1848686)
Scusate ma il vostro obbiettivo è solo quello di fare sesso giusto? Quindi una cale l'altra. O dovete trovare l'anima gemella?

vostro di chi? co chi parli? chi sei? ti conosco? :D obbiettivo?

Sole77 22-12-2016 19:57

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1848685)
beh può essere ... a parte non vorrei comprare una ragazza per una ricarica sarebbe squallido per lei e per me, ma io appartengo ad un'altra epoca e ho visto un altro mondo decisamente, ma come direbbe Guglielmo da Baskerville cambia la cultura ma i rapporti fra uomo e donna rimangono praticamente gli stessi , perchè affondano le radici nella biologia ...insomma il discorso del maschio alpha non è così campato in aria coem alcuni vorrebbero farci credere

Anche io sono di una altra epoca. Però penso che la donna che cerca solo sesso e non un marito che le frega del maschio Alfa?

Sole77 22-12-2016 19:59

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1848687)
vostro di chi? co chi parli? chi sei? ti conosco? :D obbiettivo?

https://it.m.wiktionary.org/wiki/obbiettivo
Parlo con gente che seppure nel più completo anonimato non mi vuole spiegare.

ocelot83 22-12-2016 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1848686)
Scusate ma il vostro obbiettivo è solo quello di fare sesso giusto? Quindi una cale l'altra. O dovete trovare l'anima gemella?

Se fosse solo quello di fare sesso avremmo già risolto con le pay, per molti di noi il problema è relazionale e quindi i soli rapporti sessuali non basterebbero

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

varykino 22-12-2016 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1848688)
Anche io sono di una altra epoca. Però penso che la donna che cerca solo sesso e non un marito che le frega del maschio Alfa?

si perchè una donna che cerca sesso , gli va bene tutto?

ma se manco al maschio va bene tutto figurati alle donne in cerca di sesso e basta :sisi:

Atlas 22-12-2016 20:02

https://brettfish.files.wordpress.co...trollyoday.jpg

tersite 22-12-2016 20:06

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1848692)
si perchè una donna che cerca sesso , gli va bene tutto?

ma se manco al maschio va bene tutto figurati alle donne in cerca di sesso e basta :sisi:

esatto! dalla mia modesta anzi modestissima esperienza le 40enni sono tuttaltro che di gusti semplici, una mia amica virtuale che a me mi snobbava , poi mandava le sue immagini osè al bonone di turno sul telefonino , poi venne pure a trovarmi in negozio, ma a quel punto fui io rifiutarla perchè non mi piaceva, eppoi vuoi mettere la soddisfazione della revenge :D

Keith 22-12-2016 20:09

Che tristezza di forum con questa gente che non ha un cazzo da fare che prendere in giro il prossimo

varykino 22-12-2016 20:12

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1848702)
Che tristezza di forum con questa gente che non ha un cazzo da fare che prendere in giro il prossimo

io m accorgo che son troll dal solo fatto che nn mi rispondono mai :sisi: , ho spammato isi fino a che m ha degnato di una risposta :( e ora ho il dubbio che sia un troll o peter griffin

tersite 22-12-2016 20:14

@syd ma noi stiamo al gioco , non penserai che la prendiamo sul serio , almeno io non lo faccio :)

hermit_nightman 22-12-2016 21:40

Una bella prostituta, ce ne sono più belle che le modelle, specialmente quelle dell'est.... Ti farà bene :bene:

Keith 22-12-2016 23:06

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1848706)
@syd ma noi stiamo al gioco , non penserai che la prendiamo sul serio , almeno io non lo faccio :)

no io no, non mi diverto a fa ste stupidaggini, se la gente si diverte così..boh contenti loro

varykino 23-12-2016 00:03

è sparita/o cmq chissà perchè :D magari a perdere tempo con noi gli han fregato il ragazzo :sisi:

tersite 23-12-2016 03:01

dedicato a Snow

Sole77 23-12-2016 14:14

Non sono sparita. Non avevo più nulla da dire.
Io stupidamente ho sempre pensato che noi sociofobici fossimo migliori degli altri, cioè più buoni. Mi sa che sbagliavo. Forse siamo solo dei cattivi che, dato le loro fobie, si esprimono meno nella loro cattiveria.
Si parla tanto di ipersensibili, ma in cosa? Ipersensibili verso i propri personali problemi, no verso gli altri. A questo punto stare con un sociofobico (come noi) non porta alcun vantaggio.

no-body 23-12-2016 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1849025)
...
Si parla tanto di ipersensibili, ma in cosa? Ipersensibili verso i propri personali problemi, no verso gli altri. A questo punto stare con un sociofobico (come noi) non porta alcun vantaggio.

:testata: Vabbe' mi sacrifico...
E stato scritto qui in tutte le salse che
tanti hanno grosse difficolta' nell'attivare
i meccanismi necessari a soddisfare il bisogno
di relazioni sessuali/sentimentali.
Lo so che ci sono le prostitute, che anche
le donne fanno il PPE, di avere determinate caratteristiche
toparepellenti, di resistere al cambiamento,
di crogiolarmi nella situazione ecc...
Ma solo se apporti novita' interessanti alla
discussione posso provare ad attivare altri neuroni.
Diversamente resto sulla mia posizione; quindi
nel disagio che alimenta rancore e altro disagio.

muttley 23-12-2016 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1849025)
Si parla tanto di ipersensibili, ma in cosa? Ipersensibili verso i propri personali problemi, no verso gli altri.

Purtroppo è vero, quando si è troppo sensibili perché si avverte un vuoto nel proprio bagaglio emotivo, si tende poi a mettere in atto atteggiamenti di ricatto e rancore...

Sole77 23-12-2016 16:22

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1849121)
Purtroppo è vero, quando si è troppo sensibili perché si avverte un vuoto nel proprio bagaglio emotivo, si tende poi a mettere in atto atteggiamenti di ricatto e rancore...

Grazie muttley io sono qui per capire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44.