![]() |
Re: Verginità a tarda età
Diciamo che può essere anche vero quello che dice, ad esempio l donne ci provano anche, ma mai in modo esplicito, ovvero ci provano e te devi saper cogliere il segnale. Dubito che le donne alle quali si riferisce facciano il PPE dicendo "Mi piaci, andiamo in auto tua a testare le sospensioni" :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
vabbè dai ma di che parliamo.. non diamo adito alle provocazioni, e poi ci sono decine di discussioni simili |
Quote:
Qui ce ne saranno 10? 100? su quanti milioni? :ridacchiare: Comunque io non sono un figobullo ma qualche volta qualcuna ci ha anche provato o comunque lanciato qualche segnale, chissà come si spiega 'sto fatto :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io mi baso su quello che vedo. Il mio compagno non è bello ma riceve attenzioni femminili perché è gentile e fa favori. Un mio amico carissimo al quale voglio un mondo di bene è brutto come il debito ma ha un sacco di amiche donne veramente carine. Perché? Perché offre sempre. Non voglio essere offensiva verso nessuno voglio solo capire perché non avete una donna. Se quello che dite è vero allora io posso dormire su 7 guanciali con il mio compagno in quanto lui è timido e non bello e non ricco. Che bello sapere che non mi tradirà mai! |
Quote:
|
Quote:
e comprensibile per risponderti. Ora mi e' sembrato all'ultimo momento piu' intelligente cestinarla. Ma ormai mi sono loggato sul forum e non riesco a trattenermi dallo sputare queste righe. |
Quote:
ma nn è che sei una di quelle gelose " come peter griffin" ? :sisi: io le chiamo cosi |
Quote:
L'unica motivazione che posso capire è che ci sono uomini che hanno paura delle donne. Ok questo lo capisco. Ma chi ha paura di fare il primo passo non lo capisco perché ci sono molte donne oggi (no 20 anni fa) che prendono l,iniziativa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no seriamente se non sei un fake cosa di cui sono abbastanza certo, sei in errore guarda che se ci stai dicendo che siamo tirchi sbagli di grosso , ad una ragazza che mi piaceva non so neanche io quanti regali che ho fatto fra cui un profumo chanel nr.5 con due asinelli presi a rodi per es.. mi tenevo un po' indietro col prezzo per non metterla in imbarazzo e non erano regalini finalizzati a quello li facevo perchè mi andava di farli ... come credi che abbia reagito? I regalini li prendeva eccome facendo finta di rifiutarli , ma non ha accettato un invito fuori che fosse uno e a contraccambiare una volta chessò offrendomi un caffè non è mai esistito :mrgreen: ah le donne :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parlo con gente che seppure nel più completo anonimato non mi vuole spiegare. |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma se manco al maschio va bene tutto figurati alle donne in cerca di sesso e basta :sisi: |
|
Quote:
|
Che tristezza di forum con questa gente che non ha un cazzo da fare che prendere in giro il prossimo
|
Quote:
|
@syd ma noi stiamo al gioco , non penserai che la prendiamo sul serio , almeno io non lo faccio :)
|
Una bella prostituta, ce ne sono più belle che le modelle, specialmente quelle dell'est.... Ti farà bene :bene:
|
Quote:
|
è sparita/o cmq chissà perchè :D magari a perdere tempo con noi gli han fregato il ragazzo :sisi:
|
dedicato a Snow
|
Non sono sparita. Non avevo più nulla da dire.
Io stupidamente ho sempre pensato che noi sociofobici fossimo migliori degli altri, cioè più buoni. Mi sa che sbagliavo. Forse siamo solo dei cattivi che, dato le loro fobie, si esprimono meno nella loro cattiveria. Si parla tanto di ipersensibili, ma in cosa? Ipersensibili verso i propri personali problemi, no verso gli altri. A questo punto stare con un sociofobico (come noi) non porta alcun vantaggio. |
Quote:
E stato scritto qui in tutte le salse che tanti hanno grosse difficolta' nell'attivare i meccanismi necessari a soddisfare il bisogno di relazioni sessuali/sentimentali. Lo so che ci sono le prostitute, che anche le donne fanno il PPE, di avere determinate caratteristiche toparepellenti, di resistere al cambiamento, di crogiolarmi nella situazione ecc... Ma solo se apporti novita' interessanti alla discussione posso provare ad attivare altri neuroni. Diversamente resto sulla mia posizione; quindi nel disagio che alimenta rancore e altro disagio. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |