![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Hai scelto bene Laure....Marchetti ne ha presi 4!:mrgreen:
Sarebbe stato addiritttura meglio schierare Berisha come ti dicevo io al posto di Marchetti...se non altro perchè almeno avrebbe preso 4 d'ufficio, mentre il portiere della Lazio non arriva manco a 2. Tu hai fatto 4 goal, io 3. Però io sono anche senza un difensore. Ho messo in tribuna due che hanno preso voto, e in panca due senza...ma perchè Dainelli non ha giocato?? Però ho ancora due carte da giocare stasera...anche se però dovrebbero segnare entrambi per farmi vincere. Con il goal di uno dei due, probabile che non riesca neanche a pareggiare. |
per ora sto andando abbastanza bene... vedremo...
|
Quote:
Ho anche il vantaggio di giocare in casa.. sinceramente ci spero.. |
eccolo là belotti e molinaro
molinaro un'altro di quelli che ho messo quasi sempre. ovviamente per segnare aspetta una delle rare panchine, come parolo l'altra volta evviva la statistica!! p.s. quale sarà il risultato di questa partita? 4 - 4 ? :D |
Quote:
La mia solita storia di avere un calendario sfigato. Becco sempre la squadra che fà un sacco di goal. E anche tu Laure nei gol subiti sei messo bene... Simpatica la storia...la prima e la seconda squadra più sfigate come calendario si scontrano e la sorte è magnanima con una delle due?? Ma và! Si accanisce...e viene fuori una goleada assurda :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
La tua squadra sulla carta non merita questa classifica, la sfiga c'è coi calendari La mia invece si, perché ho beccato tutti i flop dell 'anno in fase di mercato, posso lamentarmi solo di questo branco di pippe ammutinate :D |
Alla faccia dei modificatori di reparto
5 a 2!! :o |
Azz che batosta.:o
I gol dei tuoi 3 centrocampisti, io in 10 e i due gol presi da Donnarumma, hanno fatto la differenza. :bene: Quando gioco contro la Lauretana finisce sempre in over :mrgreen: |
In assenza di iturbe, riporto io risultati e classifica:
VENTINOVESIMA GIORNATA Crystal Palace 2-1 NoName 72,5 - 69 Gobbentus 2-2 Real Asocial 74 - 72,5 Lauretana 2-2 Sickle F.C. 74 - 72,5 Sociedad Utd 1-0 FS United 69,5 - 60,5 TRENTESIMA GIORNATA Crystal Palace 1-1 Sociedad Utd 67,0 - 71,0 FS United 0-1 Sickle F.C. 61,0 - 69,0 NoName 3-0 Gobbentus 77,0 - 65,5 Real Asocial 4-1 Lauretana 82,0 - 66,5 TRENTUNESIMA GIORNATA Gobbentus 1-1 FS United 67,5 - 71,5 Lauretana 5-2 Crystal Palace 86,5 - 75,0 Sickle F.C. 2-1 NoName 73 - 66,5 Sociedad Utd 4-0 Real Asocial 77,5 - 58,5 CLASSIFICA: Gobbentus 49 Real Asocial 47 Sociedad Utd 46 NoName 42 Sickle F.C. 41 Lauretana 38 Crystal Palace 35 FS United 31 TRENTADUESIMA GIORNATA: FS United - Crystal Palace Lauretana - Gobbentus NoName - Sociedad Utd Real Asocial - Sickle F.C. Continua a regnare l'equilibrio, con la differenza che nella lotta per il titolo pare essersi inserita con decisione la Sociedad Utd, in forma da parecchie giornate a questa parte. Le vittorie di Lauretana e Sickle F.C. accorciano ulteriormente la classifica, grazie anche al rallentamento del duo di testa. Da notare che la prossima giornata, sempre le prime tre affronteranno rispettivamente la sesta, quinta e quarta in classifica, e quindi in caso di vittoria di queste ultime la situazione potrebbe divenire ancora più equilibrata di quella attuale. |
Grazie Nexus.
E intanto io domani mi schiero così: --------------------Donnarumma------------------------ ------Abate--------Pavlovic-----------Danilo----- -----------------Baselli-------Alvarez---------------- -Florenzi---------------------------------------- Badu---- ---------------------------Ilicic------------------------- ------------Gabbiadini-----------------Callejon--------- |
probabile formazione: 4-3-3
bizzarri peluso-rudiger-cesar-digne benassi-magnanelli-badelj sansone-thereau-birsa |
Risultati dell'ultimo turno:
TRENTADUESIMA GIORNATA FS United 2-1 Crystal Palace 73,0 - 69,0 Lauretana 2-0 Gobbentus 74,0 - 63,0 NoName 4-0 Sociedad Utd 81,0 - 61,5 Real Asocial 2-0 Sickle F.C. 73,0 - 60,0 CLASSIFICA: Real Asocial 50 Gobbentus 49 Sociedad Utd 46 NoName 45 Lauretana 41 Sickle F.C. 41 Crystal Palace 35 FS United 34 TRENTATREESIMA GIORNATA: Crystal Palace - Real Asocial NoName - FS United Sickle F.C. - Gobbentus Sociedad Utd - Lauretana |
La laureatana incredibilmente vince una partita senza gol, e la Gobbentus viene superata!!!
11 punti di differenza.. no ok questa spiegatemela :D |
La fs United vince lo scontro diretto per la salvezza!
Giornata epica |
Ah ecco, pagelle nettamente superiori, ho preso una unica insufficienza con 5.5 :figo:
|
Son riuscito a perdere facendo 4 goal contro 1.....
Mettendone due in panca e sbagliando modulo, favorendo la difesa della FS United. Questa me la sono proprio tirata. Con quei goal potevo vincerla per 3-2, sono riuscito a perderla. Però ho già pronto una cosuccia che cambierà l'inerzia della squadra...mhuahauauh:mrgreen: |
Quote:
|
Iturbe dove sei? :(
|
No, anche se mi sento un pò Zampariniato oggi...
Oppure Berlusconizzato che dir si voglia :D Non anticipo nulla...vedrete una serie di risultati utili consecutivi:bene: |
Quote:
Incredibile, sarà mai successo nella storia del fantacalcio? |
Aaaaah ma due erano panchinari
|
Può darsi, ma nella storia delle statistiche strampalate le mie squadre di solito sono sempre in testa.
Un campionato ero arrivato terzultimo su 10 squadre, poi una volta presi una giornata che non mi convinceva e feci il calcolo e venne fuori che c'era un bug nel calcolo dei miei voti...così come in altre giornate...facendo i calcoli giusti, non solo non sarei retrocesso, avrei vinto lo scudetto!!!!:piangere: :mrgreen: Poi tipo questo campionato ho il record di giocatori ammoniti. Qualche giornata fà su 18 giocatori (titolari+panca) ne avevo 11 gialli:D |
Quote:
Sembra un gioco stupido ma non lo è Io per mancanza di voglia oltre ai gol guardo solo le medie voto della stagione precedente quando faccio la squadra , oggi ad esempio mi hanno fatto vincere |
Quote:
|
Azz la prossima è dura, i miei attaccanti giocano contro juve milan e lazio, addio Europa :testata:
|
mmm non'è detto. Il Milan qualche goal continuerà a prenderlo...anzi se le sicurezze difensive di Miha vengono frantumate dal gioco più offensivo di Brocchi ne prenderanno a barcate.
La Lazio ha una difesa colabrodo...di certo il secondo peggior attacco del campionato (Palermo) non'è una prova valida. |
Alla prossima gioco contro la gobbentus… addio quarto posto…
|
Quote:
|
Salve ragassuoli! :) Scusate l'assenza prolungata. Purtroppo, a causa delle solite problematiche, ho preso la decisione di ridurre nettamente la mia presenza sul forum per cercare per quanto possibile di riprendere il contatto con la "realtà" e mi accorgo che stando troppo tempo sul forum non ci riesco....
sostanzialmente poi non ho molto da dire (sempre che abbia avuto da dire qualcosa di "interessante" :pensando:)... ho esaurito tutto! Quanto al fantacalcio, mi aspettavo un campionato già chiuso da mesi :sisi: e invece a 6 giornate possono cambiare ancora un pò di cose. Non mi aspetto certo di vincere, anzi sarebbe qualcosa di clamoroso! La mia rosa è troppo limitata... tra indisponibili, infortunati, squalificati, acciaccati, ecc. forse non ho mai schierato la "migliore" formazione! Sto costruendo le mie "fortune" grazie ai vari Perotti, Kalinic (ormai svanito da tempo), ai semi-sconosciuti Rincòn, Laxalt che ogni tanto la mettono dentro. Per lo più giocatori di "passaggio" cmq, a partire da Kishna e finire con Niang! XD Mah vedremo... qualificarsi ai preliminari di champions sarebbe già un grosso risultato :ridacchiare: Quanto alla partita odierna invece.... NoName si conferma sempre di più la "bestia nera" !! Non la batto mai! |
ciao iturbe! :ciao:
|
Ciao sickle! :)
|
4-3-3
tatarusanu ansaldi-paletta-dramè-digne giaccherini-badelj-vecino gomez-thereau-birsa |
La novità annunciata è il cambio modulo, 433, e qualche cambio in mediana.
-------------------Donnarumma--------------------- ---------Abate-----Bovo----Alex--Pavlovic------ ------Florenzi----Duncan----Bruno Fernandez-------- ----------Gabbiadini----Belotti----Insigne---- Inizio col botto, primo goal della Serie A, primo goal dei miei 11...grazie Belotti! Però la Real Asocial, è una corazzata, tenerla a freno sarà dura.... |
Questa giornata 5 giocatori in goal con(probabilmente) 3 assist..troppa grazia.
|
7-0 della Noname contro Fs United:o
|
Nexus gioca a tennis non a calcio:mrgreen:
|
Sono andato a casa della Sociedad con le barricate, strappando un pareggio con 4.5 punti sotto :D
Sickle schiodati e lascia passare :D |
Sempre più incerto il vincitore del titolo, appaiate su tutto, stesse vittorie e pareggi
Partiamo coi pronostici stile processo di biscardi, chi vincerà? |
La real asocial schiera dzeko e Balotelli, come cacchio fa a stare lassù? :D
|
Quote:
In effetti come ho già avuto modo di scrivere, nella giornata di ieri è andato tutto perfettamente. Unico neo i due goal subiti da Reina(se proprio si vuole andare a guardare il pelo nell'uovo), ma Sorrentino ne ha presi quattro, quindi.. Risultati: TRENTATREESIMA GIORNATA: Crystal Palace 1-0 Real Asocial 70,5 - 64,5 NoName 7-0 FS United 89,0 - 55,0 Sickle F.C. 3-3 Gobbentus 78,0 - 76,5 Sociedad Utd 1-1 Lauretana 71,5 - 67,0 CLASSIFICA: Gobbentus 50 Real Asocial 50 NoName 48 Sociedad Utd 47 Lauretana 42 Sickle F.C. 42 Crystal Palace 38 FS United 34 TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA: Gobbentus - Sociedad Utd Lauretana - NoName Real Asocial - FS United Sickle F.C. - Crystal Palace |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |