![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Quote:
Quote:
chissà che fine hanno fatto i vari Dasil e compagnia comunque la chat in home non ci può stare per questioni tecniche, perlomeno così mi disse il webby |
Quote:
E' stato proposto zillioni di volte col risultato di essere stata bocciata ferocemente. L'utente fobico medio lo ritiene uno strumento per aumentare il disagio del prossimo nel momento in cui non riceve like, tanto per fare un esempio. |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
io metterei il tetris sulla sinistra per colmare sta banda celeste oscena :sisi:
cosi uno passa il tempo col tetris :sisi: . |
Così però nasce un'altra problematica :"Ho pochi mi piace,non conto nulla"
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT: è possibile andare su opzioni del pannello utente e poi su "Opzioni di visualizzazione della discussione" per decidere di non visualizzare né la propria firma o avatar o immagini né quelli altrui. |
Forse è già stato detto, se sì chiedo venia.
Poter accedere alla chattina con sistema Android ed avendo un Mac. |
il tastino spoiler :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma se sono anni che cerco di far ampliare lo spazio in firma -___- su questo forum è praticamente quasi impossibile mettere un immagine decente in firma :testata: ma dove li vedi tutti questi colori e immagini grandi :testata: comunque se vuoi avere una lettura scorrevole ti consiglio (se non l'hai ancora fatto) di impostare al massimo il numero di post visualizzabili per pagina, io da quando ho cambiato questa impostazione mi trovo molto meglio, si recuperano messaggi precedenti e volendo si possono seguire anche i topic lunghi con molti post di risposta, senza dover cambiare pagina di continuo "perdendosi" |
Quote:
se clicchi sopra ti collega ad uno spassoso filmato di youtube http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif non pensavo che le firme dessero così fastidio beh insomma, l'altro anno avevo immaginato che quella lampeggiante avrebbe potuto creare un pò di disturbo e l'ho cambiata quasi subito :sisi: peccato che non la trovo, era simpatica, fatta con photoshop, veniva fuori la scritta "non mi puoi vedere" o una cosa del genere |
Quote:
Quote:
|
Visto che ora il forum sessualità è stato nascosto nella home, perché non renderlo visibile da Tapatalk?
|
Similarmente alla sezione fotografie, mi piacerebbe che fosse riabilitata la funzione "cerca utente" per gli iscritti di vecchia data.
Mi piacerebbe anche una sezione con grafici statistici sull'attività nel forum, ad esempio numero di iscritti nell'anno tot, numero di post nel mese tot e via dicendo. dato che ci sono anche il ritorno della minichat? :mrgreen: ma si ... voglio osaree!! sarebbe ben accetto una varietà di faccine superiore, anche in uno stile nuovo... mmm ma a qualcuno frega veramente di quello che si scrive in questo topic? |
Quote:
|
Quote:
Io cmq avevo in mente la lista degli utenti iscritti come c'era una volta. Erano pagine e pagine di nick, senza la necessità di cercarne uno nello specifico. |
Quote:
Quote:
|
Ma la lista pubblica dei bannati è stata abbandonata? :interrogativo:
|
Rendere invisibile agli utenti non registrati il forum sessualità(solo adulti).
|
scusate ma e´stato risolto poi il problema che quando aggiungi qualcuno agli amici non funziona?
|
Quote:
|
Sarebbe utile integrare una funzione di segnalazione dei quote ricevuti ai propri messaggi, così da sapere quando si è chiamati in causa e poter rispondere.
|
Quote:
:ridacchiare: |
Perché non dare la possibilità di mettere il "mi piace" ? Sarebbe utile utilizzarlo invece che quotare un intero discorso solo per rispondere quoto o mettere l occhiolino...
Inoltre Ne gioverebbero anche i server, vista la mole di parole che di media scrivono gli utenti di questo sito |
Quote:
Togliamo anche I quote allora? :pensando: |
Migliorare la qualità delle discussioni e degli interventi.
Ultimamente è veramente sterile di qualità. |
Se vi piace fare a gara di like c'è sempre FB, eh.
Liuk parlava di sterilità o qualità degli interventi, secondo me il conteggio dei like è il non plus ultra della sterilità. Fosse possibile, voterei 10 volte NO a questa proposta. |
Quote:
|
Quote:
Facebook è un sito cazzeggio oriented, qui si discute di ben altre tematiche, e chi sente di esporre un concetto lo fa molto spesso in maniera più che chiara ed esaustiva; lo confermano i lunghi e costruiti post a cui si è abituati a leggere. Aggiungendo il mi piace, i thread verrebbero scremati dai singoli post infiniti dove alla fine ci si ritrova a leggere una faccina o una singola parola di apprezzamento. Per evitare di creare invidie e rancorucci vari, infine, potrebbero risultare anonimi a tutti tranne a chi l'ha ricevuto. |
Quote:
|
L'idea dei mi piace per evitare i quote con occhiolino è buona.
Quote:
Poi per me si potrebbero anche fare completamente anonimi. Tipo "a 5 persone piace questo post", senza dire chi sono. |
Quote:
|
Quote:
Poi per me si possano mettere anche anonimi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |