![]() |
Re: brutta giornata
zhahhahhahahahahha!!! milo magari ti compriamo il salva vita beghelli:D
|
Quote:
|
Com'è ingiusto il mondo.
Chi si è sempre mostrato razionale, logico, maturo....DEVE sempre essere così. Non esiste che magari cova qualcosa sotto.... Le debolezze non sono ammesse. Non si può. E dopo, non appena si tenta di ammettere...si diventa bastardi, insensibili, stronzi, e chi più ne ha più ne metta. Timidezza, insicurezza, paure...se non le hai mai mostrate allora non avrai mai il diritto di mostrarle. Di più, di più, sempre di più. Quanta ingiustizia. |
hai avuto un attimo di fobia e ti sei smascherato?
|
Quote:
|
Quote:
prossimo obbiettivo: meglio lo sputtanamento subito che quello a posteriori è dieci volte peggio, nel mio caso |
Tonight the wall is a little bit higher.
Questa sera il muro è un po' più alto. |
Ci mancava solamente di vedere la ragazza che mi piace in centro.
Evviva, che bella sprangata in testa. Quote:
|
Quote:
Eh, davvero non sai quanto ti capisco. Stasera un bello strato di mattoni in più non me lo leva nessuno. |
non ce la faccio. :(
|
La domenica. è sempre una brutta giornata....oggi tende a peggiorare minuto x minuto.
|
è stata una bella giornata fino alle 5.30 circa, poi non so che è successo mi si sono ingarbugliati i neuroni
|
Ogni giornata è una giornata "buona" per essere una brutta giornata.
|
ho le tempie che mi pulsano
|
Quote:
|
pessima giornata! credevo di farmi un'altra settimana di vacanza e invece ho scoperto che uno dei corsi iniziava proprio oggi :o me n'ero completamente dimenticato, come negli incubi
ma non è tanto aver perso la prima lezione che mi secca, quanto l'idea di tornare all'università ed essere esposto alle interazioni sociali... ora dovrò chiedere a qualcuno cosa mi sono perso alla prima lezione e via dicendo o meglio, da un lato la vivo come una sfida sociale e un'occasione per fare ulteriori passi avanti e migliorarmi dall'altro sento salire una fastidiosa ansia all'idea di entrare in classe, interagire con perfetti sconosciuti, espormi, sforzarmi di conoscere nuove persone e fare nuove amicizie insomma, sono combattuto, da un lato vorrei aumentare la mia vita sociale, dall'altro la temo e vorrei scappare per rifugiarmi su un'isola deserta!!! |
e vabbè bad, capita, ti rifarai la prox settimana, dai che ce la fai :)
|
Poi c'è da dire che tornando all'università si vede una quantità enorme di esemplari femminili, ancora scostumati perché non fa così freddo. Alquanto conturbante.
|
Quote:
vedere ma non toccare, però! il supplizio di tantalo moderno... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |