![]() |
Re: Votare a sinistra è pericoloso?
Quote:
|
Quote:
|
La foto postata in sé non vuol dire nulla , una transenna davanti a uno spiazzo.
Ma prendo la denuncia per buona comunque e condanno l'ennesima colata di asfalto, non sono certo il difensore d'ufficio di LoRusso o come si chiama il sindaco di Torino. E le panchine fanno cagare (non solo per l'estetica), concordo. Il punto però mi sembra un altro, come dicevo nel post precedente. Quote:
Non mi sembra dia fastidio in tutti i casi, perché: - certi utenti hanno il trigger alert solo quando possono smerdare la sinistra, e se invece le stesse cose le fa la destra è normale amministrazione; o comunque vuol dire che dà fastidio più che altro o soltanto l'eventuale ipocrisia della sinistra, mentre il fatto in sé (la cementificazione sistematica) non merita un post altrettanto indignato; - il post è di un utente che ha invocato la protezione divina sull'attuale governo, quindi direi che gli abusi cementizi della destra non gli facciano né caldo né freddo. |
Quote:
Ma il problema è che Gollum non accetta neanche "la presidentessa". A me fregherebbe poco, se non fosse che poi è la destra ad accusare la sinistra di voler sovvertire la grammatica daa Nazzzione. |
Quote:
https://azionecattolica.it/cresce-il...-non-i-salari/ Quote:
Quote:
|
Votare a sinistra è pericoloso?
Quote:
|
Quote:
Dov'è poi questo "nuovo fascismo" sinceramente non lo so; anzi a me sembra che questo governo sia fin troppo tollerante nei confronti dei manifestanti violenti (quasi esclusivamente di sinistra) o dei criminali. Oltretutto la sinistra (che va sempre nella direzione sbagliata) chiede di togliere il taser alle forze dell'ordine quando invece, in certi contesti, ci vorrebbe una bella Beretta PMX con il selettore impostato su raffica e munizioni a volontà. |
Quote:
|
Piano piano… tutto il castello di menzogne va giù
«Quantomeno la destra, umanamente parlando, sa relazionarsi con le persone. Molti politici di destra sanno parlarti da persona a persona, mentre gli uomini di sinistra ti spolpano e dopo ti voltano le spalle» ps. chi lo dice non è un seguace di LVI https://www.open.online/2025/10/26/f...ione-politici/ |
Quote:
*dei ragazzini facinorosi che cercavano appositamente lo scontro |
Quote:
Minchia, proprio uno con la sua credibilità dovevi citare? Quello che non è riuscito a lucrare qualche ritorno economico/d'immagine dalle sue affermazioni "di sinistra" e adesso cerca di vedere se può rimediare qualcosa buttandosi a destra? Quello che a destra perculavano quando faceva i discorsi sulla censura Rai al concertone del 1° maggio ("ha-ha, la sinistra si è ridotta ad avere come nuovi testimonial i Ferragnez, i radical chic, i comunisti col rolex, ecc. ecc.") adesso sarebbe diventato il nuovo maître à penser? Io non l'ho mai ritenuto tale neanche prima, invece vedo che a destra c'è gente con lo stomaco di ferro. |
Quote:
*ricordiamo in particolare che stupro è solo "immigrato => donna bianca", il resto è drink + passaggio col macchinone con successivo "sdebitamento". |
Quote:
Tutta roba che aggiungi tu di tua sana pianta |
Quote:
Intanto, l’unico che si faceva sentire era Salvini e non sta simpatico neppure a me, anzi entrambi non sono tra i miei preferiti |
Quote:
Io non trovo casuale che Fedez si stia buttando in politica, prima da una parte e poi dall'altra. Della serie, chi mi vuole? Si vede che il mestiere di """cantante""" da solo rischia di non garantirgli più il tenore di vita a cui è abituato (specie dopo le disavventure giudiziarie della moglie), forse punta a diventare ospite fisso dei talk show e a far dimenticare le amicizie pericolose con i picchiatori ultrà. Uno che prima esponeva i figli piccoli ai followers in ogni momento, e dopo non più perché mancava l'accordo economico con la moglie, che credibilità può avere? |
Quote:
|
Ecco un altro esempio di democrazia di sinistra, vuoi esporre le tue idee diverse dalle nostre? Sei un fascista e vai epurato senza processo.
Meno male che è intervenuta la polizia. https://www.lastampa.it/torino/2025/...stra-15370032/ |
Quote:
*drink+macchinone+appartamento consensuale+non si sa bene cosa sia successo dopo, a parte la parola di uno contro l’altra e la denuncia facile |
1 allegato(i)
|
questo maestro mi ricorda qualcuno... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |