![]() |
Quote:
|
Quote:
C'è troppa superficialità anche tra i politici a riguardo Si fa facile a dire che non si ha voglia, ma c'è anche una concorrenza spietata da superare al giorno d'oggi |
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
pensavo di votare la cunial, ho letto stamattina il programma di vita e ci sono almeno 3 punti a cui sono palesemente contraria.
Quindi andrò su isp, che ha il programma a mio parere più serio ( per quanto infattibile, prendesse la maggioranza - impossibile eh, ma ragioniamo per assurdo - verrebbero suicidati rizzo e i sui amici in qualche giorno o morirebbero in un misterioso incidente.) Ma almeno non c'è alcun punto su cui non sono d'accordo. |
Non capisco questa cosa dei fuorisede, cioè se ti sposti a studiare e affitti dovresti cambiare residenza e di conseguenza ti danno il seggio dove stai, qualcuno sa spiegare?
|
piuttosto di non votare ho votato pci , rizzo che insulta mentana e lo champagne stappato so bastati e avanzati per convincermi :sisi: , ovviamente è come se non ho votato ma sti cazzi , almeno nn ho dato il mio consenso a qualche testa di cazzo di vitaliziarsi
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo pranzo andrò a votare.
Ha anche smesso di piovere, sarà un segno. |
Quote:
|
Quote:
|
Messe le mie X. Si/Verdi a camera e UP al Senato (Casini puppamelo)
Nei plurinominali Camera ho beccato Soumahoro e Schlein, poteva andarmi peggio dai. |
Quote:
|
Quote:
|
e il voto a Italexit l'ho dato. Ora vediamo se la lista supportata dal filosofo Fusaro arriva al 3%
|
Quote:
Prova a pensare a un impiegato senza famiglia o amici, puoi chiedergli di lavorare nei weekend, in estate, nessuno lo aspetta a casa e non ha figli da accudire, puoi richiederli tutti gli straordinari che vuoi. Non ha bisogno di più soldi per mantenere coniuge e prole. Per questo molte mega compagnie come Amazon, Disney o Google sposano posizioni contro la famiglia. |
Quote:
|
Quote:
|
Chi voterete alle prossime elezioni?
Oggi prenderò il monopattino elettrico a noleggio per andare al seggio, la cosa fa molto PD/Calenda ma vabbè, cosi svio le mie vere intenzioni :D
|
Quote:
Di sicuro potresti finire per essere inviso a chi ti dà il lavoro. E visto che non sei sposato e non hai figli, sei probabilmente il primo in lista per il licenziamento in una riduzione dell'organico (non penso che qualcuno sceglierebbe come primo nome un padre di famiglia o una madre con dei figli da sfamare) Siamo fuchi sacrificabili. |
Chi voterete alle prossime elezioni?
Quote:
Secondo me Forza Italia farà comunque bene, PD e Lega tracollano. Domani al Nazareno voleranno teste come già ci hanno abituato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |