FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Wrong 16-09-2020 18:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Devo fare una risonanza magnetica della durata di 90 minuti. La tipa mi fa: "Pensa di farcela?" E che ne so!

Equilibrium 16-09-2020 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2510889)
Devo fare una risonanza magnetica della durata di 90 minuti. La tipa mi fa: "Pensa di farcela?" E che ne so!

90 minuti? :o
Digli che ti da un giornalino di topolino per passare il tempo

Astrid 16-09-2020 18:46

Quote:

Io l ho fatta anni fa e avevo paura perché sono un po' claustrofobica e non sto un attimo fema ma alla fine è andato tutto bene :bene:

Avalanche 16-09-2020 18:49

Quote:

Io la feci qualche anno fa con mezzo di contrasto e non consideravo che avrei dovuto tenermi un ago su in vena per 90 lunghissimi minuti...:(

Astrid 16-09-2020 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Avalanche (Messaggio 2510893)
Io la feci qualche anno fa con mezzo di contrasto e non consideravo che avrei dovuto tenermi un ago su in vena per 90 lunghissimi minuti...:(

Anche io con liquido di contrasto ,ecco l unica nota dolente è che il genio Dell anestesista mi ha rotto la vena della mano cercando di iniettare il liquido di contrasto ..quante bestemmie ...

Avalanche 16-09-2020 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2510896)
Anche io con liquido di contrasto ,ecco l unica nota dolente è che il genio Dell anestesista mi ha rotto la vena della mano cercando di iniettare il liquido di contrasto ..quante bestemmie ...

Oddio fosse successo a me sarei svenuto di brutto :o

IO&EVELYN 16-09-2020 19:04

E domani il mio amico ancora non c'è, praticamente ormai è il terzo giovedì, sti turni pomeridiani/serali proprio i giorni in cui ci vediamo...

Lo vedo venerdi, magari gli propongo di vederci il sabato (anche se non credo ci sarà).

Che nervoso assurdo.

Warner84 16-09-2020 19:19

Oggi al lavoro viene l'elettricista per sostituire dei componenti del macchinario dove lavoro, li smonta e poi mi dice <<vado a casa (sta a 200 metri da noi) a prepararli che riesco a farli meglio e poi torno e li monto >>, ok erano le 12:30, mi dico visto quello che doveva fare che sarà di ritorno al massimo verso le 15/15:30 (considerando la pausa pranzo e stando molto larghi coi tempi) e visto che finisco alle 16:30 forse ci sto dentro...peccato che sia arrivato alle 17:10 e quindi mi è toccato stare lì fino alle 18...sempre molto fortunato il sottoscritto...

Astrid 16-09-2020 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Avalanche (Messaggio 2510898)
Oddio fosse successo a me sarei svenuto di brutto :o

Credo di non essere svenuta solo perché ero sdraiata sul lettino altrimenti ciao :D

cancellato21736 16-09-2020 19:54

Il mio psichiatra oggi ha lasciato intendere (senza dirlo esplicitamente) che il mio ricovero potrebbe anche durare più di un anno.

Vabbé, tanto non ho altri impegni...

claire 16-09-2020 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2510918)
Il mio psichiatra oggi ha lasciato intendere (senza dirlo esplicitamente) che il mio ricovero potrebbe anche durare più di un anno.

Vabbé, tanto non ho altri impegni...

Urca ma in ospedale fanno ricoveri così lunghi?

claire 16-09-2020 20:07

Quote:

Io metto sempre la crocetta su "soffre di claustrofobia" ma non se ne incula nessuno, l'ultima volta avevo mascherina+ una gabbia a tutta faccia+ flebo

Wrong 16-09-2020 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2510890)
90 minuti? :o
Digli che ti da un giornalino di topolino per passare il tempo

Una volta mi hanno dato delle cuffie per ascoltare la musica... Sono partiti gli 883 :miodio: Ho pensato "Qui mi trovano un cratere nel cervello" :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Avalanche (Messaggio 2510893)

Non è la prima che faccio ma mai una della durata di 90 minuti: non ci avevo nemmeno pensato all'ago...

Bluevelvet93 16-09-2020 20:40

Madonna solo a leggere le storie dell'ago mi sto sentendo male.

Teach83 16-09-2020 20:47

Novanta minuti ? Sei sicura che non stessero per clonarti a tua insaputa ?
Mi ricordo di averne fatta una col contrasto durante il ricovero del 2005, ma non così lunga...

Ciasty 16-09-2020 20:55

Che svampio, entro nel supermercato senza mascherina e solo dopo un po' mi accorgo che mancava qualcosa

Wrong 16-09-2020 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2510940)
Mi ricordo di averne fatta una col contrasto durante il ricovero del 2005, ma non così lunga...

E' diversa dalle altre: c'è anche la rachide centrale e dorsale (la spina dorsale???)

Masterplan92 16-09-2020 21:01

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2510770)
Il" non poter uscire"la gente non lo capirà mai.
Lo capisce solo se hai l'influenza o il covid, diversamente ti vogliono fuori casa e a lavorare e a fare tutto.
Anche se lo sanno che strisci.
Puoi spiegare quanto vuoi, non capiranno mai.
E si infastidiscono pure.Loro.Tu che la vivi non importa mica, ti devi caricare anche della loro piccola delusione di merda.
Ma andate a cagare.

Crepino sto esseri ignobili :moltoarrabbiato::male:

Avalanche 16-09-2020 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2510940)

Adesso che ci penso bene era un'oretta scarsa non 90 minuti...

claire 16-09-2020 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2510951)
Crepino sto esseri ignobili :moltoarrabbiato::male:

Mannò è solo normale.
Pure io se fossi normale sarei così.

A volte ho bisogno di sfanculare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.