![]() |
Ma come fai a dire che non avresti potuto fare nulla se poi dici che su 100 che ti han cagata sei tu a non aver ricambiato nessuno.
Cioè, qua si fa surreale il discorso. |
Re: Siti e app di incontri
io gli ho risposto col cuoricino (anche li che orrore) , poteva anche andare avanti la cosa ma non è andata avanti
|
Quote:
Quindi la prova ha dimostrato che sì, le donne quanto a possibilità di intraprendere conoscenze e relazioni sono enormenete avanti agli uomini, non ce ne era bisogno ma grazie di avercelo confermato...sia IRL a maggior ragione su siti di incontri, dove una donne media ha le stesse possibilità di 200 uomini messi insieme... 100 like su un sito cos' un uomo li prende solo se è CR7 o giù di lì... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
fatto sta che da tutti questi like non ne è uscita manco una chattata, fai un po te
|
Quote:
|
Quote:
Invece con 0 like è matematico che non esca fuori nessuna chattata. Capisco che all'atto pratico in questo caso per te non ci sia differenza, ma per altri sì. Questo non significa che tu sia privilegiata o che te la spassi, solo che i tuoi problemi sono diversi (diversi non vuol dire meno importanti). |
Quote:
|
In effetti con ste argomentazioni, di cui quella dei siti pare pure campata per aria, stai dimostrando esattamente l'opposto di quello che vorresti dimostrare.
|
Quote:
non è uscita fuori nemmeno una chattata. punto |
Ma il sito qual'era? Non è che al loro like doveva per forza seguire il tuo affinché potessero scrivere? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non fatemi chiudere pure questo, mi raccomando. :pensando:
|
Quote:
oh anche le donne hanno concorrenza, ci sono sicuramente tipe più fighe di me e piu interessanti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |