![]() |
Che bella giornata....=) Truffa smascherata e 8 e mezzo in inglese (quando l'anno scorso prendevo sempre 3 o 4 :lol:)
Sono al settimo cielo....speriamo di non scendere più... Però un po' mi dispiace per il truffatore...si è messo a supplicare che non lo denunciassimo 8) 8) 8) |
Quote:
tu mangi in pubblico? 8) |
Quote:
Ma anche no. |
Oooom. Oooom. [prende fiato] Oooom. Oooom. [conta fino a cento] Oooom. Oooom.
|
Volevo dire: uff.
Mi sento un po' spompato, signoramia. In letargo, ecco l'espressione giusta. Quindi dico: uff (l'avevo già detto oggi?). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Davvero un personaggio particolare questo Light Yagamy
guardando, il mio pensiero ricorrente è "dietro ogni follia, c'è una logica ineccepibile". “Io un pazzo megalomane?? macchè! voglio solo diventare il Dio di un nuovo mondo..” (dalla nonciclopedia) :lol: |
ore 2.37
vedo online calinero gattasilvestra muttley pauradellapaura piciula Viaggiatore chi tra questi domani andrà a lavurà fulltime? 8) prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
oi, finalmente avevo ripreso dei ritmi sonno-veglia decenti... vabbè :roll:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Buona giornata a tutti, specialmente a chi si trova a lavoro come me :D
|
oggi sono strafelice.
veramente. sono incredula. ho trovato -per il solito mese e mezzo- un bellissimo lavoro, faticoso e pieno di insidie, ma è un lavoro che mi fa avvicinare sempre di più alla professione dei miei sogni. lo schifo intorno a me per un momento non lo vedo più. spero che sia una bella giornata anche per voi. un abbraccio. |
Stamattina mi son svegliata pensando..."cavoli è quasi già 1anno che sono qui" e nessuno può dire di conoscermi... :roll:
A parte ciò visto che son stati aperti post x la gente scomparsa e nessuno ha chiesto che fine abbia fatto xanax...sta bene ha solo il pc rotto....(pulcino il tuo nn se rompe mai ehh? :D ) |
Quote:
|
Quote:
"Light Yagamy" è un eccesso (mentalità troppo giustizialista), che da fuori di matto ucciderebbe anche i suoi parenti, se capitasse l'occasione (cioè il mettergli i bastoni tra le ruote) è mentalmente deviato, sotto una falsa maschera di lucidità. |
Quote:
|
Stanotte vi ho sognato..
continuavano ad arrivarmi messaggi cn scritto Bannami..Uno di questi me l ha spedito "il Nulla"....ma che sogni mongoli che faccio :roll: Buonagiornata a tutti :wink: |
Ogni tanto mi rendo conto (perché forzato a farlo, a dirla tutta) che sono pericolosamente regredito a com'ero e a cosa (non) facevo qualche anno fa. Il che non è affatto bello.
Che mi serva da monito, anche a ricordarmi che nulla è per sempre, nemmeno i progressi fatti. [segue musica tetra random] Ma insomma, bOna giornata a tutt*! :D |
Adesso però, concentrazione. Oooom (x2)
Produciamo (cit.), su. Circa. Forse. Si spera. Magari. Può darsi. 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |