![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono parole tue, eh (hai tutto il diritto di pensarlo, eh). Io penso che sia fuori dal mondo quello che pensi tu e moltissimi altri? Embè? Anche fosse? |
Quote:
|
Quote:
Sanity is not statistical (1984) https://yourlogicalfallacyis.com/bandwagon La fondatezza di un'opinione non è necessariamente legata alla percentuale di persone che la sostiene. |
Quote:
Per te alla maggioranza delle donne piace l'uomo sicuro. Perfetto, è una tua opinione. Per me alla maggioranza delle donne piace l'uomo stronzo. E via con la storia che vivo fuori dal mondo. Ma chi sei tu per decidere cosa è vero o meno? |
Quote:
|
Quote:
Ultima cosa: per guardare intendi che ci andresti a letto o appunto solo guardare e non farci nulla? |
Quote:
|
Quote:
E sì, ripeto: che alla maggior parte delle donne piacciano uomini violenti/arroganti/stronzi è fuori dal mondo. Falso come una moneta da tre euro. Se continui a dire che devo tenermelo per me, te lo ripeterò a ogni post, vedi tu :mrgreen: Sono su questo forum anche per non far censurare le mie opinioni più di quanto non lo siano già nella realtà, col cazzo che mi metti il bavaglio. |
Quote:
|
Quote:
Se dico guardare cosa ti fa pensare che io voglia intendere andare a letto :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Magari per guardare intendevi addocchiare per future avventure sessuali, non so. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da che pulpito... non ho offeso nessuno, il peggio che ho fatto è stato mettere in bocche ad altre persone parole che non avevano mai detto, scusandomi. E l'ho fatto perchè in questo topic è stato scritto di tutto e di più, ci si può confondere. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |