![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Stasera seguiro' la partita su 7 gold e leggero' un po'. Buona settimana :bene:
|
Come ogni domenica invernale!! Relax totale... sdraiato sul divano.. sorseggiando birra.. guardandomi un film.. con i miei cani che dormono sul pavimento.. a breve mi mangerò una pizza!!
|
Petti di pollo scongelati ieri dopo circa un mese nel freezer. Se non schiatto oggi...
|
Quote:
|
Per caso mi è capitato su youtube l'apertura di una partita di rugby tra neozelandesi e irlandesi, tutti armadi grossi, cattivi, ricchi e idolatrati. Spero di morire stanotte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando ti vedi grosso l'autostima ti sale,ogni uomo andrebbe addestrato fin da bambino ad attività di contatto dure,non dico in caserma,c'è gente che vaga per le città senza uno scopo,ma va fatto presto,non a 40 anni..
|
Il topic della domenica sera
Non tornerò dai miei per almeno un paio di settimane, troppo traumatico sto weekend.
Poi ho visto il film sul Circeo mamma quanto mi ha impressionato. Ho scoperto che la skin care viso si dovrebbe cominciare intorno ai 27 anni sono in mega ritardo. |
Quote:
|
Quote:
|
Il topic della domenica sera
Quote:
Sì, si chiama la scuola cattolica. Storia veramente brutta, non ne conoscevo i dettagli |
Stasera un buon gelato e un po’ di musica, poi vorrei andare a dormire presto
|
stasera insalatina tonno e pomodoro, poi a nanna che domani si ricomincia.
|
Tra poco mi metto a lavorare, ho una consegna da fare entro domani e come sempre cerco di anticiparla di un giorno.
|
Stasera piadina e birra
|
Come già la scorsa settimana ho un lavoro da consegnare entro questa sera. Tra un po' comincio a darci dentro.
|
È di nuovo domenica? il calendario a cosa (mi) serve? ultimamente quando mi sveglio non so nemmeno che giorno è...
|
Praticamente sono già pronto per andare a letto. Mi guardo solo un po' di Fazio e vaffanculo al weekend, dura troppo poco
|
Adesso gelato, musica e stasera partita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |