![]() |
Re: Copa do Mundo FIFA de 2014.
Giustizia almeno nel calcio è fatta, prendi e porta a casa...
|
Chi segna l'ultimo vince.
|
Quote:
Ahahah! :mrgreen: |
Nooooo volevo che finisse 8 a 0:(
|
Da stasera sulle maglie ci stamperanno Gott mit uns.
|
La bontà dei teutonici, anche il goal della bandiera gli hanno fatto fare...
|
Quote:
|
Quote:
|
volevo che vinceva la germania ma wow non pensavo vincesse cosi!!!!!!!! storiaaaaaaaaaaaaaa!!! w Germania!!!!!!
|
bah.. spero che o l'argentina o l'olanda fermi la germania. Mi sta proprio sulle balle.
|
Che feeling che c'hanno sti teteschi. Una squadra costruita coi controchezzi:perfetto:
Meritano di vincere il mondiale |
Quote:
|
|
Quote:
|
Tra olanda e argentina tiferò la squadra piu forte che riesca a impallinare la germania
|
Il medagliere vede il Brasile in testa con 5 mondiali, poi Italia a 4, Germania 3, Argentina 2 e Olanda zero
A simpatia direi Olanda, ma sportivamente preferisco vince la più forte quindi dico Germania, per quello che si è visto finora per me lo è |
Quote:
Ha vinto la squadra migliore, il Brasile ieri sera non c'era o se c'era dormiva. D'altra parte, avrebbe meritato di uscire già contro il Cile (tra l'altro, vergognosi i fischi del pubblico all'inno cileno, spero che ieri sera abbiano capito la lezione). |
Non mi stanno simpaticoni i tedeschi, ma finalmente una squadra che ha fatto venire fuori la mediocrità di questo Brasile, che per tutti aveva già il suo posto in finale, tutti preoccupati per Neymar che "salterà la finale" (ora la salta di sicuro!! XD). Bene così
Chi può fermare la Germania? Soltanto l'Olanda, Robben gioca in Germania e conosce meglio di Messi i suoi avversari e sotto questo aspetto sono avvantaggiati secondo me. Messi nelle partite importanti sparisce quasi sempre. L'Olanda inoltre mi sembra meglio messa in campo, se giocano come contro la Spagna se la potranno giocare alla pari. Se si qualifica l'Argentina temo che prenderà un altro cappotto come nel 2010 |
questo 7 a 1 mi ricorda qualcosa :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |