FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Vivere da soli (https://fobiasociale.com/vivere-da-soli-40011/)

claire 30-05-2015 09:31

Re: Vivere da soli

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1524421)

:)

rosadiserra 30-05-2015 14:57

Fai finta che stia abbracciando forte forte...

claire 30-05-2015 15:00

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1524554)
Fai finta che stia abbracciando forte forte...

Fa finta che ti ringrazi perché ho finito i ringrazia :)

rosadiserra 30-05-2015 15:07

:)
Mia nonna è stata il mio vero modello femminile di riferimento, ti sono vicina.

~~~ 30-05-2015 15:07

Un abbraccio Claire...

claire 30-05-2015 15:17

Grazie Ondine.
Comunque ragazze, io non sono come mia nonna e non sono neanche come voi.

Stacco per un po'.

notime 30-05-2015 15:43

mi dispiace.

Wolfe88 30-05-2015 22:47

Io sono da quasi 3 anni che ho preso una casa da solo e ho risolto molto, infatti prima che convivevo con altri ragazzi ero sempre più teso e nervoso. Certo anche vivere da soli ha i propri svantaggi, molto spesso mi sento isolato e solo e mi prende una grandissima malinconia, però alla fine ripenso a quanto stavo male quando stavo in casa con gli altri e un pochino si allevia :D

claire 02-06-2015 15:45

Mi pare che non sia rimasto più nessuno dalla mia parte

eVito Corleone 02-06-2015 17:25

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1526460)
non è che te la prendi così facilmente

Insomma... :pensando:

claire 02-06-2015 17:29

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1526460)
Forse dico una cazzata ma a volte, anche inconsciamente, sentiamo il bisogno di allontanare tutti, fare piazza pulita ...mi pare sia questo il caso ma forse sbaglio

Perché per la maggior parte, tu sembri avere un carattere flessibile, auto ironico, non è che te la prendi così facilmente, a meno che non sia una persona che proprio ti dà l'urticaria a pelle... i motivi per cui allontani le persone non sono i difetti stessi delle persone o in ciò che ti si dice.. mi sembra più un tuo bisogno di tenere lontano il prossimo..

Forse facciamo piazza pulita, per capire non più tanto cosa vogliamo , ma cosa e chi ci meritiamo davvero, perché sotto sotto, pensiamo di non meritarci nessuno

Una volta rimasti soli, ma proprio soli, ci si può permettere di ripartire per conto proprio, percHé costretti a usare le proprie risorse per non rimanere soli a vita... e iniziare quindi, anche una nuova autostima...magari..

Allontano gli altri perché i miei dispiaceri sono differenti da quelli di chiunque altro, e sono stanca di cercare simili e trovare diversi.
Non si riparte mai, non c'è nessun fondo da toccare, solo da sedersi e aspettare, tanto è lo stesso

reknub 02-06-2015 17:57

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1526420)
Mi pare che non sia rimasto più nessuno dalla mia parte

Cioè?
Che parte?

notime 03-06-2015 00:03

secondo me caratteriale ha colto nel segno, d'altra parte il fondo lo tocchi quando decidi che è abbastanza.

claire 03-06-2015 07:20

Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 1526715)
secondo me caratteriale ha colto nel segno, d'altra parte il fondo lo tocchi quando decidi che è abbastanza.

E poi che fai?

Equilibrium 03-06-2015 07:59

Mi dispiace tanto per la nonnina:(

Io spero solo di non essere troppo lontano quando succederà

notime 03-06-2015 19:27

provi a farcela da solo. Quando ti accorgi che non ce la fai, ne parli con qualcuno. Se non basta, inizi a chiedere aiuto fuori, finché non trovi un punto d'appoggio. E poi provi a tirarti su.

Ora so che per es. vai al gruppo di autoaiuto per chi soffre di emicranie invalidanti (dico bene?), ma non è il massimo. C'è qualcosa che si può salvare di quell'esperienza o niente proprio?

claire 03-06-2015 19:55

Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 1527085)
provi a farcela da solo. Quando ti accorgi che non ce la fai, ne parli con qualcuno. Se non basta, inizi a chiedere aiuto fuori, finché non trovi un punto d'appoggio. E poi provi a tirarti su.

Ora so che per es. vai al gruppo di autoaiuto per chi soffre di emicranie invalidanti (dico bene?), ma non è il massimo. C'è qualcosa che si può salvare di quell'esperienza o niente proprio?

Ahah non ci vado, è un gruppo di FB!
E anche lí ho fatto dei bei flammoni e sfanculato diversa gente, non mi ci trovo, cerco di non farmi buttare fuori perchè mi serve starci, per informarmi su farmaci e cure, e basta.

notime 03-06-2015 23:17

a maggior ragione il resto resta valido allora.

claire 04-06-2015 07:08

Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 1527256)
a maggior ragione il resto resta valido allora.

Non ho capito:interrogativo:

Alex88 04-06-2015 08:43

Caspiterina sto topic e da sballo, mica l'avevo notato ancora, mi sto sbellicando dalle risate....cioè: tersite nella doccia che lava i panni sporchi pestandoli con i piedi a mò di vendemmia stile 1800, una va in una casa a vivere da sola e non riesce a masturbarsi, una rompe piatti bicchieri e quant'altro xchè non abituata ancora a fare tutto da sola, per non parlare poi dell'uso degli elettrodomestici e panni che escono di altri colori rispetto al momento in cui sono entrati in lavatrice.....ahahahahaha, ma che bel topic, il migliore letto in assoluto
:miscompiscio::miscompiscio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15.