![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
|
Fai finta che stia abbracciando forte forte...
|
Quote:
|
:)
Mia nonna è stata il mio vero modello femminile di riferimento, ti sono vicina. |
Un abbraccio Claire...
|
Grazie Ondine.
Comunque ragazze, io non sono come mia nonna e non sono neanche come voi. Stacco per un po'. |
mi dispiace.
|
Io sono da quasi 3 anni che ho preso una casa da solo e ho risolto molto, infatti prima che convivevo con altri ragazzi ero sempre più teso e nervoso. Certo anche vivere da soli ha i propri svantaggi, molto spesso mi sento isolato e solo e mi prende una grandissima malinconia, però alla fine ripenso a quanto stavo male quando stavo in casa con gli altri e un pochino si allevia :D
|
Mi pare che non sia rimasto più nessuno dalla mia parte
|
Quote:
|
Quote:
Non si riparte mai, non c'è nessun fondo da toccare, solo da sedersi e aspettare, tanto è lo stesso |
Quote:
Che parte? |
secondo me caratteriale ha colto nel segno, d'altra parte il fondo lo tocchi quando decidi che è abbastanza.
|
Quote:
|
Mi dispiace tanto per la nonnina:(
Io spero solo di non essere troppo lontano quando succederà |
provi a farcela da solo. Quando ti accorgi che non ce la fai, ne parli con qualcuno. Se non basta, inizi a chiedere aiuto fuori, finché non trovi un punto d'appoggio. E poi provi a tirarti su.
Ora so che per es. vai al gruppo di autoaiuto per chi soffre di emicranie invalidanti (dico bene?), ma non è il massimo. C'è qualcosa che si può salvare di quell'esperienza o niente proprio? |
Quote:
E anche lí ho fatto dei bei flammoni e sfanculato diversa gente, non mi ci trovo, cerco di non farmi buttare fuori perchè mi serve starci, per informarmi su farmaci e cure, e basta. |
a maggior ragione il resto resta valido allora.
|
Quote:
|
Caspiterina sto topic e da sballo, mica l'avevo notato ancora, mi sto sbellicando dalle risate....cioè: tersite nella doccia che lava i panni sporchi pestandoli con i piedi a mò di vendemmia stile 1800, una va in una casa a vivere da sola e non riesce a masturbarsi, una rompe piatti bicchieri e quant'altro xchè non abituata ancora a fare tutto da sola, per non parlare poi dell'uso degli elettrodomestici e panni che escono di altri colori rispetto al momento in cui sono entrati in lavatrice.....ahahahahaha, ma che bel topic, il migliore letto in assoluto
:miscompiscio::miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |